Visualizzazione stampabile
-
sì, è bello, ma il tipico tweak dove toccare solo ciò che si conosce, anche perchè parte di quelle ottimizzazioni potrebbe essere già presente, ed il resto va usato con cognizione di causa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulReaver
sì, è bello, ma il tipico tweak dove toccare solo ciò che si conosce, anche perchè parte di quelle ottimizzazioni potrebbe essere già presente, ed il resto va usato con cognizione di causa...
Sisi infatti ho messo solo poche cose sicure che mi hanno però permesso di avere una gestione della ram accettabile perché prima era pessima per me...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Sisi infatti ho messo solo poche cose sicure che mi hanno però permesso di avere una gestione della ram accettabile perché prima era pessima per me...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao
ma lo usi con il kernel stok ? se si la stessa cosa lo faresti se useresti boeffla con la propria apk ?
o mi sbaglio ?
Max
-
Quote:
roninet
Ciao
ma lo usi con il kernel stok ? se si la stessa cosa lo faresti se useresti boeffla con la propria apk ?
o mi sbaglio ?
Max
Usavo il boeffla e andava tutto bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
È possibile disabilitare le notifiche in bianco e nero che accendono lo schermo quando è bloccato??
-
Quote:
foxrobi
È possibile disabilitare le notifiche in bianco e nero che accendono lo schermo quando è bloccato??
Impostazioni, display, display ambient, scegli "disattivo"
-
Sapete se ci sono aggiornamenti in vista?
-
Quote:
Leonzio80
Sapete se ci sono aggiornamenti in vista?
Come ho scritto qualche giorno fa, JustArchi ha interrotto gli aggiornamenti a causa degli esami. Gli update riprenderanno a luglio.
Quote:
FedericoPS
Comunque, proprio a riguardo dei mancati aggiornamenti, JustArchi ha scritto su XDA che gli update settimanali riprenderanno a luglio, a causa degli impegni che ha in questo periodo.
-
Quote:
FedericoPS
Come ho scritto qualche giorno fa, JustArchi ha interrotto gli aggiornamenti a causa degli esami. Gli update riprenderanno a luglio.
Ops, chiedo scusa. Me lo ero perso. [emoji28] [emoji28] [emoji28]
-
Quote:
Leonzio80
Ops, chiedo scusa. Me lo ero perso. [emoji28] [emoji28] [emoji28]
Figurati, la mancanza di aggiornamenti ci sta accecando tutti. [emoji1]