CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 387 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franky29 Visualizza il messaggio
    ma i profili batteria funzionano solo con il kernel stock o anche con il booflea? perchè a me i core sempre 4 attivi sono con qualsiasi profilo
    Funzionano sia con il kernel stock che con il Boeffla, l'importante è che nel secondo caso usi il PegasusQ nel profilo standard. Se le CPU sono tutte e 4 sempre attive c'è qualcosa che non va.

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Volevo far notare come nei changelog delle ultime Builds la maggiorparte delle note riguardi proprio il nostro i9300.

    Io ora sto per flashare la rom di stamattina, 7/03, visto che sono fermo ad una settimana fà
    Si, il maintainer si sta dando da fare ultimamente, ci sono tantissime commit specifiche per l'S3!

    Leggevo su XDA che con le ultime due Nightly l'accensione del display è un po' lenta e probabilmente dipende dalle nuove librerie AOSP adottate per i sensori, in particolare per l'accelerometro. La soluzione temporanea sarebbe quella di disabitare la rotazione automatica, se riesci facci sapere se è così
    Spoiler:

  2.  
  3. #1292
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dapinna Visualizza il messaggio
    OK, quindi non è solo un problema mio
    Vedo come va domani... ma se continua così rimetto quella del 28 febbraio.

    Ma può essere peggiorata installando il kernel Boeffla?
    io sono su stock. Usi cyandelta o scarichi tutto lo zip e vai da recovery?

    hai xposed con gravity box? L'ho sempre avuto ma quando riavvio senza sembra leggermente più fluido
    Ultima modifica di JammedDeath; 07-03-16 alle 10:09

  4. #1293
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Funzionano sia con il kernel stock che con il Boeffla, l'importante è che nel secondo caso usi il PegasusQ nel profilo standard. Se le CPU sono tutte e 4 sempre attive c'è qualcosa che non va.



    Si, il maintainer si sta dando da fare ultimamente, ci sono tantissime commit specifiche per l'S3!

    Leggevo su XDA che con le ultime due Nightly l'accensione del display è un po' lenta e probabilmente dipende dalle nuove librerie AOSP adottate per i sensori, in particolare per l'accelerometro. La soluzione temporanea sarebbe quella di disabitare la rotazione automatica, se riesci facci sapere se è così
    Ho flashato e ce l'ho in carica (a proposito stavolta il flash mi ha consumato ben 20 punti di batteria!), ho fatto qualche prova veloce ma non ho notato problemi di accensione display e rotazione... nel corso della giornata lo provo meglio e vi dico


    EDIT: MI CORREGGO!

    Sì è vero quando premo il pulsante centrale per "risvegliarlo" passano due o tre secondi. Se disattivo la rotazione il risveglio è immediato
    Ultima modifica di FerrarisIV; 07-03-16 alle 09:07
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. #1294
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Ho flashato e ce l'ho in carica (a proposito stavolta il flash mi ha consumato ben 20 punti di batteria!), ho fatto qualche prova veloce ma non ho notato problemi di accensione display e rotazione... nel corso della giornata lo provo meglio e vi dico


    EDIT: MI CORREGGO!

    Sì è vero quando premo il pulsante centrale per "risvegliarlo" passano due o tre secondi. Se disattivo la rotazione il risveglio è immediato
    e se passi a prestazioni nonostante la rotazione è off è sempre lento in fase di risveglio, mentre se su Bilanciato è rapido,che combinazioni assurde ^_^

  6. #1295
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    "i9300: enable auto power modes" Gerrit Code Review

    Ok, noi non abbiamo il sensore, quindi come fa a mettere in standby le applicazioni?
    Spoiler:

  7. #1296
    Androidiano L'avatar di Sine00


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    la rom odierna risulta, almeno a me, inutilizzabile
    freeze continui, quando si chiude la chiamata lo schermo rimane nero e il telefono non da più segni di vita, rallentamenti vari...
    sono tornato a quella di ieri

    edit: pure tornando a quella di ieri è un disastro, mi sorge il dubbio sia il boeffla beta 19 a questo punto
    Ultima modifica di Sine00; 07-03-16 alle 16:22

  8. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricii Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, intanto complimenti per la rom, la trovo molto stabile nonostante sia una nightly con consumi migliori rispetto alla rom che avevo installata prima. Solo una domanda, a voi il bluetooth funziona correttamente? Mi spiego meglio, la connessione con altri apparecchi avviene in modo corretto ma ho dei problemi con gli auricolari bluetooth, riesco ad effettuare la connessione ma quando effettuo una chiamata sento solo un forte fruscio che rende impossibile la conversazione. Posso risolvere io in qualche modo o si aggiusterà con i futuri aggiornamenti? Grazie!
    Io avevo problemi simili con la CM11, le telefonate molto disturbate ma il POS Mobile (una altra cosa che uso con il bluetooth) funzionava senza problemi.

    Con la CM13 (sto usando quella del 28 febbraio) nessun problema dal punto di vista del Audio bluetooth.

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Volevo far notare come nei changelog delle ultime Builds la maggiorparte delle note riguardi proprio il nostro i9300.

    Io ora sto per flashare la rom di stamattina, 7/03, visto che sono fermo ad una settimana fà
    Fai sapere come va. Quella del 6/03 era "laggosa"
    (LOL la mandiamo alla crusca questa nuova parola? )

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    io sono su stock. Usi cyandelta o scarichi tutto lo zip e vai da recovery?

    hai xposed con gravity box? L'ho sempre avuto ma quando riavvio senza sembra leggermente più fluido
    Ho tentato prima l'aggiornamento OTA (Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamento CyanogenMod) ma dava errore MD5.
    Quindi l'ho scaricato normalmente, messo su microSD e installato da Recovery (TWRP 3.0.0)

    Non credo di avere xposed e/o gravity box... (non so bene nemmeno cosa sono :-) ... sono un niubbo del modding :-D )
    Ultima modifica di kmd; 08-03-16 alle 09:11 - Motivo: uniti post consecutivi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dapinna per il post:

    giovag7 (07-03-16)

  10. #1298
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dapinna Visualizza il messaggio
    Ho tentato prima l'aggiornamento OTA (Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamento CyanogenMod) ma dava errore MD5.
    Quindi l'ho scaricato normalmente, messo su microSD e installato da Recovery (TWRP 3.0.0)

    Non credo di avere xposed e/o gravity box... (non so bene nemmeno cosa sono :-) ... sono un niubbo del modding :-D )
    sono dei moduli a parte che vanno flashati quindi non li hai...io li ho e senza gravity box qualcosa guadagno ma è sempre inutilizzabile...non riesco nemmeno a rispondere alle chiamate a volte...comunque penso dipenda dalla gestione delle prestazioni\risparmio energetico

  11. #1299
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dapinna Visualizza il messaggio
    Fai sapere come va. Quella del 6/03 era "laggosa"
    (LOL la mandiamo alla crusca questa nuova parola? )
    Consiglio di aspettare perché ci sono questi problemini, io ormai la tengo, di sicuro domani o dopo domani ne flasho un'altra sperando in un miglioramento.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  12. #1300
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    La prossima Nightly non dovrebbe avere più alcun problema di lag (specie nella lockscreen) o freeze (ad esempio in fase di chiamata) con rotazione automatica abilitata, in particolare la commit che dovrebbe sistemare tutto è questa.

    Attualmente è l'accelerometro che causa problemi, o meglio, se la rotazione automatica è abilitata, le CPU hanno dei picchi continui ad alte frequenze che oscillano tra gli 800 Mhz circa e la frequenza massima. Questo sovraccarico anomalo delle CPU è il responsabile di lag e freeze.

    La soluzione temporanea, per chi sta utilizzando la Nightly del 6 o del 7 Marzo, consiste nel disabilitare la rotazione automatica, in attesa della prossima build che dovrebbe porre rimedio al tutto.
    Spoiler:

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Jambalah (08-03-16),Melons (07-03-16)

Pagina 130 di 387 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy