CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 387 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche a me i problemi di riavvio, di lentezza nello sbloccarsi e quelli relativi a fine chiamata che mi costringevano di togliere la batteria perche si bloccava sembrano spariti resta il problema dell apn nel mio caso con vodafone, anche mettendolo a mano e configurando ipv4 non funziona...speriamo in un aggiornamento a breve

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyTerry Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena installato la rom ma non mi da nessun problema di apn e ne altri tipi di problema per ora.Vorrei sapere che cos'è la nuova voce in rete connected linea identification
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7404768

dovrebbe risolvere il problema delle chiamate sconosciute, anche se non si hanno ancora riscontri positivi...

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Ste! Me dice proprio male.

Ti pareva a te che avrei aspettato domani dopo una notizia del genere? Conosci già la risposta.

Ho disabilitato la voce e tutto contento ho chiamato mia madre. Mica per provare la nuova opzione, ci mancherebbe... "Ciao Mauro, come mai mi chiami a quest'ora?" "Scusa ma', ho sbagliato". Attaccato, Registro chiamate.... Sconosciuto. Mi arrendo. Ci metterò un po' a riprendermi.. se non avete mie notizie cercatemi voi.
    Cavolo, peccato.. Sembrava davvero fatta questa volta

Comunque guarda qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7404513 , c'è un link che rimanda ad un thread specifico proprio per il problema delle chiamate sconosciute con H3G, non so se lo avevi già visto, ma si parla di un problema di rete dell'operatore. Ho letto gli ultimi post ed hanno risolto praticamente tutti inviando una segnalazione alla 3, questo è senza dubbio incoraggiante

Tieni duro che prima o poi ne veniamo a capo, fammi sapere
    Spoiler:

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (11-03-16),FerrarisIV (11-03-16)

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robotino Visualizza il messaggio
    Purtroppo non funziona più,quando provi a copiare su sim crasha
    garantisco il funzionamento al 100%, per non farlo di proposito per una sola app, tieni in mente magari che al prossimo full wipe la riprovi e vedrai che funziona, dispiace ma non è un problema della mia app ma quanto pare strettamente soggettivo! io sono con la build 11 è funziona senza nessun problema.

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Non ho riscontrato nessun tipo di problema con l'APN TIM, era già presente e settato correttamente nelle impostazioni e funziona a dovere.
    Per quanto riguarda il lag nella lock screen, non è più presente anche dopo aver ripristinato la rotazione automatica.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Confermo nessun problema con APN TIM, con la rotazione e l'accelerometro. Una rinascita sta build....
    FIRMA

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

Comunque guarda qua: [ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300] - Modding Samsung Galaxy S3 - P816 - Androidiani , c'è un link che rimanda ad un thread specifico proprio per il problema delle chiamate sconosciute con H3G, non so se lo avevi già visto, ma si parla di un problema di rete dell'operatore. Ho letto gli ultimi post ed hanno risolto praticamente tutti inviando una segnalazione alla 3, questo è senza dubbio incoraggiante

Grazie infinite... scrivo prima possibile alla Tre sperando anche che le prossime nightly sistemino il problema.

E' peggio di un parto !!!
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FerrarisIV per il post:

albeatri (11-03-16),ste22032 (11-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ma dopo l'ultimo aggiornamento non ho più connessione 3g...operatore h3g... Che devo fare????

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy sIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

Comunque guarda qua: [ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300] - Modding Samsung Galaxy S3 - P816 - Androidiani , c'è un link che rimanda ad un thread specifico proprio per il problema delle chiamate sconosciute con H3G, non so se lo avevi già visto, ma si parla di un problema di rete dell'operatore. Ho letto gli ultimi post ed hanno risolto praticamente tutti inviando una segnalazione alla 3, questo è senza dubbio incoraggiante

Io ho già contattato la h3g in merito... mi è stato risposto che aprono una pratica solo se le prove crociate sono positive. In altre parole se spostando la sim h3g su un altro smartphone il problema continua a verificarsi e se inserendo un'altra sim sul proprio telefono il problema non si verifica. Naturalmente, se inserisco la mia sim su un altro android le chiamate in uscita funzionano perfettamente... mentre altra sim 3 sul mio cellulare dà il medesimo problema. Ergo la h3g quindi si rifiuta di aprire una segnalazione perchè il problema sta nel telefono.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vegeta82 Visualizza il messaggio
    Scusate ma dopo l'ultimo aggiornamento non ho più connessione 3g...operatore h3g... Che devo fare????
    Leggi le ultime pagine della discussione, e inserisci manualmente l'APN per h3g (trovi anche i parametri corretti qualche post indietro)
    FIRMA

Pagina 142 di 387 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio