CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 387 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melons Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi se per la batteria vale il solito discorso che per valutarne la durata occorre fare alcuni cicli di ricarica in quanto si deve "assestare" per la nuova rom?
    Grazie
    Certo, il discorso è sempre valido, servono almeno 2 cicli di carica/scarica completi affinché la ROM si assesti per bene nei consumi
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Melons (01-02-16)

  3.  
  4. #912
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshin Visualizza il messaggio
    Le icone usate dall'os si trovano nel file framework-res.apk che si trova in /system/framework. Ai tempi, editai le images che mi interessavano, ricostruendo poi il file e sostituendolo all'originale... Mah, un bel lavoraccio, ma nulla di impossibile, anzi, tanta (ma nemmeno troppo) pazienza :-)
    In alternativa basterebbe prendete quelle interessate o usate per la maggiore da un'altro framework di un'altra ROM e sostituirle...

    Kenshin
    Molte grazie kenshin per l approfondita delucidazione.Una curiositàer editare le icone(immagino)come procedevi?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

    giovag7 (01-02-16)

  6. #913
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    CALIBRAZIONE BATTERIA:

    come citato da ste22032 converrebbe fare cicli di scarica e carica almeno per 2-3 volte.

    Se notate che il rapporto tra percentuale di carica mostrata dal device e tempi di durata della batteria "seguendo l'andamento del grafico in Impostazioni/Batteria" non è stabile consiglio di seguire la procedura da me effettuata con successo.

    1) Far spegnere il device del tutto quindi scaricarlo completamente;

    2) Laciarlo in carica per 4-5 ore da spento;

    3) Scollegare il device dalla carica,non accenderlo in nessun caso e rimuovere per 30 minuti la batteria;

    4) Inserite nuovamente la batteria e ricollegate il device in carica per circa 1 ora sempre da spento;

    5) Scollegare il device e potete accenderlo,la batteria sarà completamente calibrata.


    NOTA: Se effettuato con accuratezza sarà necessario solo una calibrazione per ottimizzare il rapporto di carica tra device e batteria.
    Ultima modifica di lollo21; 01-02-16 alle 15:49

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lollo21 per il post:

    giovag7 (01-02-16),Melons (01-02-16)

  8. #914
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    CALIBRAZIONE BATTERIA:

    come citato da ste22032 converrebbe fare cicli di scarica e carica almeno per 2-3 volte.

    Se notate che il rapporto tra percentuale di carica mostrata dal device e tempi di durata della batteria "seguendo l'andamento del grafico in Impostazioni/Batteria" non è stabile consiglio di seguire la procedura da me effettuata con successo.

    1) Far spegnere il device del tutto quindi scaricarlo completamente;

    2) Laciarlo in carica per 4-5 ore da spento;

    3) Scollegare il device dalla carica,non accenderlo in nessun caso e rimuovere per 30 minuti la batteria;

    4) Inserite nuovamente la batteria e ricollegate il device in carica per circa 1 ora sempre da spento;

    5) Scollegare il device e potete accenderlo,la batteria sarà completamente calibrata.


    NOTA: Se effettuato con accuratezza sarà necessario solo una calibrazione per ottimizzare il rapporto di carica tra device e batteria.
    Mah, questo procedimento mi sa di stregoneria. Non ci vedo nessun fondamento tecnico. Ok farla scaricare del tutto per far conoscere al telefono il minimo livello di batteria, ma la carica da spento e le altre procedure sono inutili e immotivate. 30 minuti senza batteria poi è proprio una barzelletta. Senza offesa eh.
    Ultima modifica di giovag7; 01-02-16 alle 19:33

  9. #915
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Mah, questo procedimento mi sa di stregoneria. Non ci vedo nessun fondamento tecnico. Ok farla scaricare del tutto per far conoscere al telefono il minimo livello di batteria, ma la carica da spento e le altre procedure sono inutili e immotivate. 30 minuti senza batteria poi è proprio una barzelletta. Senza offesa eh.
    non farla

  10. #916
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Mah, questo procedimento mi sa di stregoneria. Non ci vedo nessun fondamento tecnico. Ok farla scaricare del tutto per far conoscere al telefono il minimo livello di batteria, ma la carica da spento e le altre procedure sono inutili e immotivate. 30 minuti senza batteria poi è proprio una barzelletta. Senza offesa eh.
    È una procedura che si trova sul forum da anni, ciclicamente viene riproposta, ma devo dire che anche a me sa tanto di stregoneria (ottima definizione)...

    P.S. Però hai messo il "Thanks".
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  11. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    giovag7 (01-02-16)

  12. #917
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    È una procedura che si trova sul forum da anni, ciclicamente viene riproposta, ma devo dire che anche a me sa tanto di stregoneria (ottima definizione)...

    P.S. Però hai messo il "Thanks".
    Colpa di Tapatalk, lo fa mettere (per sbaglio) ma non lo fa togliere. Ho provato anche su tuo post. :
    Ultima modifica di giovag7; 01-02-16 alle 20:36

  13. #918
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho installato la ROM passando dalla cm11 e ho notato che non è possibile scegliere la sveglia/suoneria da mp3, so che si può inserire l'mp3 nella cartella dei ringtones ma speravo di trovare una situazione come quella di cm11 che dava la possibilità di scegliere la suoneria direttamente dalla musica, avete qualche consiglio per risolvere il problema?
    Spoiler:

  14. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @ ettore88:
    L'apk del framework lo puoi aprire su un PC con un gestore di file compressi. La sua struttura è abbastanza complessa e ci troverai diverse cartelle.... Appena ho tempo, faccio una prova, così ti do l'esatto path delle icone.
    P.S.: mi ricordo d'aver aperto un thread apposito nella sezione moddoing per LG optimus one
    Ultima modifica di kenshin; 02-02-16 alle 00:40
    Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
    Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
    Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
    EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom

  15. #920
    Androidiano L'avatar di mondogarp


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    Ho installato la ROM passando dalla cm11 e ho notato che non è possibile scegliere la sveglia/suoneria da mp3, so che si può inserire l'mp3 nella cartella dei ringtones ma speravo di trovare una situazione come quella di cm11 che dava la possibilità di scegliere la suoneria direttamente dalla musica, avete qualche consiglio per risolvere il problema?
    Per selezionare gli mp3 "esterni", devi utilizzare un file manager invece che Media storage. Io ho installato ES file manager (ma credo funzioni anche con altri) e quando tocco per selezionare la suoneria mi propone di scegliere l'app da utilizzare. Da li vado nella directory che mi interessa e seleziono. Unico difetto è che ES non ti da l'anteprima della suoneria in automatico come invece fa Media Storage
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mondogarp per il post:

    Randomaiz (02-02-16),suisse (05-02-16)

Pagina 92 di 387 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy