CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 387 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Napulitan Visualizza il messaggio
    buonasera ho messo su questa rom stamattina, sembra andare tutto bene non riscontro per ora il difetto del wifi non so se sono stato fortunato o capita random e la trovo molto fluida provenivo da una rom cucinata su base 4.3 quindi il salto è stato notevole... cmq ho notato 2 cose la fotocamera come al solito sembra essere leggermente peggiorata e poi rimane il fastidioso difetto delle chiamate sconosciute ne registro chiamate io ho come operatore h3g, non c'è ancora un modo per ovviare a questo problema?
    Ciao, piacere, purtroppo abbiamo lo stesso problema delle chiamate sconosciute (ormai per me è diventatato un incubo )


    Se vuoi vieni a darmi una mano qui: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1317 e qui: Outcalls problem with CM 13 - Samsung Galaxy S III (GSM) Release - CyanogenMod Forum
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    leggi qualche post precedente! da dentro recovery vedrai no il numero dell ultima versione perché non l hanno cambiato non so per quale motivo ma ti informo che quella è ufficialmente l ultima build della twrp se non ti funziona allora sbagli qualcosa
    dentro recovery non ho niente e la recovery non mi fa andare sulla sd esterna non mi vede niente....forse perche ho messo sd come inerna ?
    poi mi esce ogni tanto in parte alla wi fi un simboletto il cancelletto e non ricordo piu come si toglie
    mi sa che piu avanti rifaccio tutto e sta volta non metto la sd come interna
    Ultima modifica di calimerocz; 31-12-15 alle 10:23

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    dentro recovery non ho niente e la recovery non mi fa andare sulla sd esterna non mi vede niente....forse perche ho messo sd come inerna ?
    poi mi esce ogni tanto in parte alla wi fi un simboletto il cancelletto e non ricordo piu come si toglie
    mi sa che piu avanti rifaccio tutto e sta volta non metto la sd come interna
    probabile, nella schermata backup trovi l'opzione per scegliere in quale memoria salvare il nandroid, caso contrario potrebbe non vederla proprio perché la microSd è ora una memoria interna e la twrp presenta il problema

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

    calimerocz (31-12-15)

  6. #414
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    dentro recovery non ho niente e la recovery non mi fa andare sulla sd esterna non mi vede niente....forse perche ho messo sd come inerna ?
    poi mi esce ogni tanto in parte alla wi fi un simboletto il cancelletto e non ricordo piu come si toglie
    mi sa che piu avanti rifaccio tutto e sta volta non metto la sd come interna
    Il simbolo # appare ogni volta che usati usando una App che richiede i permessi di Root, una volta chiusa l'app il simbolo scompare. Se apri la tendina delle notifiche c'è la possibilità di aggiungere il tile per l'accesso Root e quando hai la notifica # se clicchi sul tile ti dice quale App sta usando il root
    FIRMA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    calimerocz (31-12-15)

  8. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, capita anche a voi di avere problemi con la riproduzione dei video? O si bloccano... oppure l'immagine resta ferma mentre il contatore dei secondi continua ad andare avanti e si sente pure l'audio...

    Inoltre come mai mi sono ritrovato tutti i contatti della rubrica sdoppiati?????

  9. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melos87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, capita anche a voi di avere problemi con la riproduzione dei video? O si bloccano... oppure l'immagine resta ferma mentre il contatore dei secondi continua ad andare avanti e si sente pure l'audio...

    Inoltre come mai mi sono ritrovato tutti i contatti della rubrica sdoppiati?????
    come lettore io uso mx player e i contatti uso gmail ....il wifi anche in standby resta acceso

  10. #417
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    come lettore io uso mx player e i contatti uso gmail ....il wifi anche in standby resta acceso
    riguardo hai contatti della sim capita un po a tutti di vedere a doppio i contatti, riguardo la rubrica telefono se li vedi a doppio puoi scegliere quali visualizzare dalle imoostazioni.

    riguardo al lettore uso anche io mx player ma attualmente riscontra problemi di compatibilità con il codec hw+ e bisogna riprodurre i video utilizzando il codec hw "a stento" o il codec sw attualmente stabile e funzionante senza falle.
    confermo che anche a me il wifi resta sempre on, mi sono capitate disconnessioni durante l'uso, un paio di volte ma da schermo spento non è mai andato in off.
    Ultima modifica di lollo21; 31-12-15 alle 13:06

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

    calimerocz (31-12-15)

  12. #418
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    I contatti li vedi sdoppiati se li apri dalla App telefono, tutti i contatti. Se invece apri la App contatti puoi scegliere cosa visualizzare appunto per vederne solo uno per tipo.
    Lo sdoppiamento nella App telefono riguarda solo i contatti che hai anche in whatsapp e non puoi farci nulla, è così dalla cm11 (o meglio se non li vuoi vedere doppi devi rinunciare a WhatsApp )
    Quote Originariamente inviato da melos87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, capita anche a voi di avere problemi con la riproduzione dei video? O si bloccano... oppure l'immagine resta ferma mentre il contatore dei secondi continua ad andare avanti e si sente pure l'audio...

    Inoltre come mai mi sono ritrovato tutti i contatti della rubrica sdoppiati?????
    FIRMA

  13. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    I contatti li vedi sdoppiati se li apri dalla App telefono, tutti i contatti. Se invece apri la App contatti puoi scegliere cosa visualizzare appunto per vederne solo uno per tipo.
    Lo sdoppiamento nella App telefono riguarda solo i contatti che hai anche in whatsapp e non puoi farci nulla, è così dalla cm11 (o meglio se non li vuoi vedere doppi devi rinunciare a WhatsApp )
    Perfetto...Immagino sia questo il motivo...

    Per quanto riguarda i video credo di essermi spiegato male...il problema ce l'ho coi video che visualizzo da pagina web... Con chrome

  14. #420
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melos87 Visualizza il messaggio
    Perfetto...Immagino sia questo il motivo...

    Per quanto riguarda i video credo di essermi spiegato male...il problema ce l'ho coi video che visualizzo da pagina web... Con chrome
    causa problema con il flash player della rom, si blocca il video mentre l audio procede.. il tutto quando si avanza manualmente con i minuti del video succede normalmente!
    credo sia un bug da segnalare

Pagina 42 di 387 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy