CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 387 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robytotem Visualizza il messaggio
    oggi ho installato per la prima volta questa rom col file del 1 luglio (Gapps nano), tutto ok...devo dire molto carina ma ho un piccolo problema con i permessi (che ho attivato come da guida app+adb): appena ho avviato il cellulare ho installato alcune app e subito il gestore dei permessi Privacy Guard mi ha chiesto di accettare...ma subito ho notato che se premo nel popup "Consenti a xxx di accedere a foto, contenuti...ecc", se premo Consenti non fa nulla, mi fa solo premere Nega!!! Allora, essendo da sempre abituato ad usare SuperSU, ho disabilitato il Privacy Guard come lo avevo attivato prima, riavviato e installato SU da recovery, installata ma ogni volta che avvio un app che necessita di root mi compare il vecchio popup di prima per consentire!!! Su SU ho tolto il flag su "Rispettare le impostaizoni di root Cyanamod.." ma nulla...

    mi sapete aiutare?

    grazie
    Personalmente ti consiglio di utilizzare Privacy Guard, non ho mai utilizzato SU da quando ho installato la CM13 e non ho mai avuto un problema.
    Quote Originariamente inviato da pino1980 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare la rom di oggi (2 luglio), mi da lo stesso errore : google play store,service ecc si bloccano in modo anomalo. C'è una soluzione ?

    aggiornamento : mi sono accorto di aver installato la ClockWorkMod 6 e non la TWPR Recovery, potrebbe essere questo il problema?

    aggiornamento 2 : il problema era la recovery sbagliata.
    Non ti ho più risposto perché ero impegnato, sono contento comunque che tu abbia capito qual era il problema.
    Quote Originariamente inviato da trekker2003 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Al momento ho la ROM del 25.06.
    Ogni tanto il telefono mi passa in modalità edge (pur con copertura di campo) ma poi dopo un po' ritorna in HSDPA. È successo anche a qualcuno di voi?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La rete dati non dipende dalla copertura del segnale telefonico, dovresti verificare la copertura 3G del tuo operatore nell'area in cui ti trovi.
    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Ragazzi come siamo messi con le ultime nightly? Ho quella del 22, provata con kernel stock ma non riesco proprio senza alcuna configurazione del boeffla, e poi non ho visto tanti miglioramenti ne in prestazioni ne in battery drain per cui sono tornato a boeffla, ma un giorno lo riacceso dopo il lavoro e mi ritrovo il cell in modalità provvisoria senza neanche capire il motivo, e poi varie ustioni in seguito a cellulare bollente ma a questo credo non ci sia soluzione...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non posso aiutarti perché sono felicemente su kernel stock, ma sono d'accordo con te che ormai è destinato ad essere uno scaldapizzette.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FedericoPS per il post:

    Albii (02-07-16),trekker2003 (02-07-16)

  3.  
  4. #2732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    La rete dati non dipende dalla copertura del segnale telefonico, dovresti verificare la copertura 3G del tuo operatore nell'area in cui ti trovi.
    Corretto, ma mi trovo in una città di grandi dimensioni e quindi mi sembra difficile che il mio operatore (TIM) non copra la zona. A volte capita anche che il cellulare mi perda il segnale e lo recupero con il trucco della "modalità aereo". Non reputo sia un problema di copertura.
    La mia domanda infatti è se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Forse sono l'unico... 😞

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #2733
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    La nightly di oggi ha una lista lunghissima di fix, ma c'è qualcosa di davvero importante?
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Randomaiz per il post:

    robytotem (03-07-16)

  7. #2734
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trekker2003 Visualizza il messaggio
    Corretto, ma mi trovo in una città di grandi dimensioni e quindi mi sembra difficile che il mio operatore (TIM) non copra la zona. A volte capita anche che il cellulare mi perda il segnale e lo recupero con il trucco della "modalità aereo". Non reputo sia un problema di copertura.
    La mia domanda infatti è se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Forse sono l'unico... 😞

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Anch'io ho TIM come operatore e mi trovo a Roma, ed ho comunque dei crolli nel segnale e nella rete dati, a seconda di dove mi trovo. Lo stesso dicasi per un altro smartphone con Vodafone e prima con Wind (in assoluto il peggiore).

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  8. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    trekker2003 (03-07-16)

  9. #2735
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    La nightly di oggi ha una lista lunghissima di fix, ma c'è qualcosa di davvero importante?
    Ho letto changelog più interessanti, specialmente in termini di commit specifiche per il nostro device
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Randomaiz (03-07-16)

  11. #2736
    Androidiano L'avatar di robytotem


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    La nightly di oggi ha una lista lunghissima di fix, ma c'è qualcosa di davvero importante?
    ciao scusami, dove trovo l'elenco dei fix per ogni aggiornamento che viene pubblicato? grazie

  12. #2737
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robytotem Visualizza il messaggio
    ciao scusami, dove trovo l'elenco dei fix per ogni aggiornamento che viene pubblicato? grazie
    https://www.cmxlog.com/13/i9300/

    Link presente anche al primo post
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    robytotem (03-07-16)

  14. #2738
    Androidiano L'avatar di robytotem


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    https://www.cmxlog.com/13/i9300/

    Link presente anche al primo post
    Ciao grazie, mi era sfuggito...

    solo per curiosità, è possibile modificare la gif animata dell'avvio del telefono??? non credo ci sia una guida per farlo...al massimo se mi indichi in quale cartella si trova, mi vedo le immagini originali e nel caso faccia le modifico...

    grazie

  15. #2739
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robytotem Visualizza il messaggio
    Ciao grazie, mi era sfuggito...

    solo per curiosità, è possibile modificare la gif animata dell'avvio del telefono??? non credo ci sia una guida per farlo...al massimo se mi indichi in quale cartella si trova, mi vedo le immagini originali e nel caso faccia le modifico...

    grazie
    La trovi in /system/media/bootanimation.zip

    Puoi crearne tu una nuova inserendo il set di immagini, oppure se ne trovano alcune già pronte, ad esempio qui: http://forum.xda-developers.com/andr...-best-t3081106

    Ne trovi altre anche nel Play Store per il Theme Engine di CyanogenMod, puoi anche scaricare un tema completo ed applicare solo la bootanimation
    Spoiler:

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    robytotem (03-07-16)

  17. #2740
    Androidiano L'avatar di robytotem


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    La trovi in /system/media/bootanimation.zip

    Puoi crearne tu una nuova inserendo il set di immagini, oppure se ne trovano alcune già pronte, ad esempio qui: [BOOTANIMATION][CM13][CM12.1][CM12] Theme En… | Android Development and Hacking

    Ne trovi altre anche nel Play Store per il Theme Engine di CyanogenMod, puoi anche scaricare un tema completo ed applicare solo la bootanimation
    bellissimo il bootanimation del CM13 6.0 (Android 6.0 Marshmallow)!!!

    e se volessi aggiungere degli mp3 per le suonerie??? in quali cartelle le devo aggiungere? questa info non l'ho trovata nella prima pagina, potresti inserire sia questa info che quella delal modifica del boot...

    sono cose che uno in genere chiede...

    grazie
    ------------------------------
    trovato

    /system/media/audio/ringtones
    Ultima modifica di robytotem; 03-07-16 alle 13:08

Pagina 274 di 387 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy