CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 387 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Baby Droid L'avatar di AndreaSka


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    la cosa migliore è disinstallare come una semplice app il SuperSu che hai e flashi l'ultima versione di supersu beta (vedi link del mio post precedente), una volta flashato fai wipe cache/dalvik e accendi telefono!
    io personalmente ad ogni aggiornamento flasho ugualmente il supersu per poi fare i wipe cache/dalvik prima di accendere, quindi non avendo provato altre strade se fai come me non avrai problemi!
    la sintesi:
    1) se vuoi attualmente solo supersu beta, disinstalla l'app di supersu che hai ora, flasha il nuovo zip e fai wipe cache/dalvik.
    2) se ti trovi ad aggiornare la rom, ripeti il flash di supersu per poi fare sempre wipe cache/dalvik e riaccendi!

    qualunque cosa flashi, in ogni caso consiglio sempre di perdere quei 3 minuti
    per un wipe cache/dalvik, non avrai mai problemi (eccetto disastri personali).

    no che mi importi, ma qual'ora vuoi ringraziare qualcuno, sotto il post sulla sinistra trovi il tasto thanks
    Perfetto, seguirò i tuoi consigli, un'informazione, ma anche a voi (presumo di si) se trasferite una cartella contenente foto sulla ad esempio memoria interna o anche esterna, ma tramite cavetto dal PC, vi modifica automaticamente tutte le date dell'ultima modifica mettendo la data e l'ora del copia e incolla? Questa cosa non succede se ad esempio si usa un adattatore SD per la Micro SD esterna mentre per quella interna nulla da fare...

    Utilizzo anche io il tasto "Grazie", (l'ho usato anche nei post precedenti per il supporto che mi avete fornito) lo scrivo nel post stesso per abitudine...

  2.  
  3. #1732
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaSka Visualizza il messaggio
    ....
    Grazie, se mi indichi anche cosa scrivergli mi aiuteresti molto Purtroppo è un problema abbastanza fastidioso, a me è apparso dopo l'aggiornamento che ho fatto, prima andava tutto bene, non ho idea del perché...
    Questo il testo che ho scritto sul sito Tre Social:

    "Salve ho un problema con la mia SIM Tre (numero 334xxxxxxx e lo smartphone Galaxy S3 I9300. Dopo aver effettuato chiamate e il destinatario risponde nel registro chiamate vedo segnalato 'numero sconosciuto' o 'numero privato' anziché il numero chiamato, sia che il numero sia in rubrica che no. Ho provato a contattare Samsung ma mi hanno risposto che è un problema di Tre e non loro visto che con altri operatori non succede. Il telefono è aggiornato Cyanogenmod CyanogenMod Downloads, Rom Ufficiale, basasta su Marshmallow. Ma avevo lo stesso problema con Lollipop.
    Questo è il numero di build, tenete conto che si aggiornano quasi tutti i giorni: cm-13.0-20160306-NIGHTLY-i9300.zip

    In attesa di un vs. riscontro porgo I miei più cordiali saluti"

    Mi risposero immediatamente dicendo che avrebbero segnalato il problema al reparto di competenza
    Dopo 7/8 giorni senza nessuna notiza riscrissi di nuovo il seguente testo:

    "Salve, mi permetto di sollecitare la mia richiesta, molto importante per me. Grazie e buon lavoro"

    Il giorno dopo l'errore era scomparso!
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    AndreaSka (29-03-16)

  5. #1733
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho installato la cm13 del 25 marzo, e ho installato tutto facendo un full wipe con l'ultima twrp, e poi mettendo l'ultima versione del boeffla, 24 mi sembra. L'installazionebè andata a buon fine come anche l'esperienza di MM sul telefono. Tutto perfetto fuorchè una cosa... La rete dati (NEUGOA1) È diventata lentissima. Prima con la UNOFFICIAL CM12.1 avevo provato a fare degli speed test, e toccavo punte di 400Kbps in down, (anche di più a volte) e 500Kbps in UP. Adesso, senza aver toccato niente di modem o EFS, al massimo tocca 100Kbps in DOWN. Dipende dal RIL cyano non ancora ottimizzato al massimo?

    Naturalmente gli speed test sono stati fatti con la solita scheda e nel solito punto, cioè la finestra di casa mia.
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    UP, qualcuno sa darmi delle dritte?

  6. #1734
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaSka Visualizza il messaggio
    Perfetto, seguirò i tuoi consigli, un'informazione, ma anche a voi (presumo di si) se trasferite una cartella contenente foto sulla ad esempio memoria interna o anche esterna, ma tramite cavetto dal PC, vi modifica automaticamente tutte le date dell'ultima modifica mettendo la data e l'ora del copia e incolla? Questa cosa non succede se ad esempio si usa un adattatore SD per la Micro SD esterna mentre per quella interna nulla da fare...

    Utilizzo anche io il tasto "Grazie", (l'ho usato anche nei post precedenti per il supporto che mi avete fornito) lo scrivo nel post stesso per abitudine...
    è normale che come ultima modifica mette il giorno e l'ora in cui le sposti, che non accade con l'adattatore non saprei.
    a questo punto usa l'adattatore e via col vento

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    UP, qualcuno sa darmi delle dritte?
    prova a cambiare modem, che operatore hai?
    Ultima modifica di lollo21; 29-03-16 alle 15:59

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lollo21 per il post:

    AndreaSka (29-03-16),Fabbrino90 (30-03-16)

  8. #1735
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a cambiare modem ho gia provato, ma il risultato è ancora peggiore con gli altri. il migliore (ma comunque pessimo rispetto a prima) è il NUEGOA1.
    l'operatore è postemobile.

    stavo pensando di fare un deep clean 2 --> installare l'ultimo firmware della H3G (quello con modem NEUGOA1) --> e poi rimettere la CM13.

  9. #1736
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    a cambiare modem ho gia provato, ma il risultato è ancora peggiore con gli altri. il migliore (ma comunque pessimo rispetto a prima) è il NUEGOA1.
    l'operatore è postemobile.

    stavo pensando di fare un deep clean 2 --> installare l'ultimo firmware della H3G (quello con modem NEUGOA1) --> e poi rimettere la CM13.
    le cm13 non hanno questo problema, sei l'unico a citarlo.
    ti sei posto se fosse un problema di postemobili? prova il modem BUUGNF1 o XXUGNA8.
    Ultima modifica di lollo21; 29-03-16 alle 16:12

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

    Fabbrino90 (30-03-16)

  11. #1737
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    all'inizio pensavo fosse un problema di postemobile, ma poi dopo alcune prove ho capito che si trattava di un problema software e non di operatore, mi spiego meglio:
    inizialmente feci un deep clean 1 al telefono appena preso, e vi installai la cm12.1 UNOFFICIAL con il modem NEUOGA1, avevo vodafone, qui tutto bene consumi nella norma e velocità di connessione ottima. dopo sono passato a postemobile, e non appena cambia la sim, mi accorsi subito che c'era qualcosa che non andava, perché nei soliti posti dove prima sia vodafone che wind (postemobile viaggia su reti wind) mi davano H+, adesso al massimo avevo H. inizialmente provai con altri operatori, ma la H+ non ne voleva sapere di riapparire. comunque poco male, la velocità di connessione continuava ad essere ottima. dopo un pò di tempo ho cercato di riottenere la H+ come prima, cambiando modem, ma la ricezione peggiorava invece che migliorare, allora sono tornato al NEUGOA1. poi ho provato a mettere la CM13 e la ricezione è peggiorata ancora.

    al che mi sono chiesto se non fosse qualche problema di efs o RIL open surce che andava in conflitto con qualcosa.

    mi linkeresti i modem che mi ha consigliato?

    grazie.

  12. #1738
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, c'è modo di impostare le notifiche badge (il numero di notifiche nell'icona dell'app) con trebuchet?
    Spoiler:

  13. #1739
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbrino90 Visualizza il messaggio
    all'inizio pensavo fosse un problema di postemobile, ma poi dopo alcune prove ho capito che si trattava di un problema software e non di operatore, mi spiego meglio:
    inizialmente feci un deep clean 1 al telefono appena preso, e vi installai la cm12.1 UNOFFICIAL con il modem NEUOGA1, avevo vodafone, qui tutto bene consumi nella norma e velocità di connessione ottima. dopo sono passato a postemobile, e non appena cambia la sim, mi accorsi subito che c'era qualcosa che non andava, perché nei soliti posti dove prima sia vodafone che wind (postemobile viaggia su reti wind) mi davano H+, adesso al massimo avevo H. inizialmente provai con altri operatori, ma la H+ non ne voleva sapere di riapparire. comunque poco male, la velocità di connessione continuava ad essere ottima. dopo un pò di tempo ho cercato di riottenere la H+ come prima, cambiando modem, ma la ricezione peggiorava invece che migliorare, allora sono tornato al NEUGOA1. poi ho provato a mettere la CM13 e la ricezione è peggiorata ancora.

    al che mi sono chiesto se non fosse qualche problema di efs o RIL open surce che andava in conflitto con qualcosa.

    mi linkeresti i modem che mi ha consigliato?

    grazie.
    https://www.dropbox.com/s/x30tzdzg1g...UGNF1.zip?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/hfeq7hnc0o...S.CWM.zip?dl=0

    Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    Ragazzi, c'è modo di impostare le notifiche badge (il numero di notifiche nell'icona dell'app) con trebuchet?
    che io sappia non è possibile da launcher stock, prova questa app:
    https://play.google.com/store/apps/d....plugin.unread
    Ultima modifica di lollo21; 29-03-16 alle 20:55

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

    Fabbrino90 (30-03-16)

  15. #1740
    Baby Droid L'avatar di AndreaSka


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Questo il testo che ho scritto sul sito Tre Social:

    "Salve ho un problema con la mia SIM Tre (numero 334xxxxxxx e lo smartphone Galaxy S3 I9300. Dopo aver effettuato chiamate e il destinatario risponde nel registro chiamate vedo segnalato 'numero sconosciuto' o 'numero privato' anziché il numero chiamato, sia che il numero sia in rubrica che no. Ho provato a contattare Samsung ma mi hanno risposto che è un problema di Tre e non loro visto che con altri operatori non succede. Il telefono è aggiornato Cyanogenmod CyanogenMod Downloads, Rom Ufficiale, basasta su Marshmallow. Ma avevo lo stesso problema con Lollipop.
    Questo è il numero di build, tenete conto che si aggiornano quasi tutti i giorni: cm-13.0-20160306-NIGHTLY-i9300.zip

    In attesa di un vs. riscontro porgo I miei più cordiali saluti"

    Mi risposero immediatamente dicendo che avrebbero segnalato il problema al reparto di competenza
    Dopo 7/8 giorni senza nessuna notiza riscrissi di nuovo il seguente testo:

    "Salve, mi permetto di sollecitare la mia richiesta, molto importante per me. Grazie e buon lavoro"

    Il giorno dopo l'errore era scomparso!
    Perfetto, di grande aiuto, sai per caso se è risolvibile, dicendogli questo, direttamente con l'operatore del 133? Io comunque ho anche provato a fare con il metodo che ti avevano consigliato (quello dello screenshot), ma purtroppo senza risultati... Continuerò un po' a testare, perché a me sembra veramente strano che sia apparso solo dopo l'aggiornamento e non anche prima, d'altronde se il problema ci doveva essere dovevo averlo sempre... Nel mio caso mi fa pensare che è un bug della rom o che facendo l'update qualcosa è andato storto...

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    è normale che come ultima modifica mette il giorno e l'ora in cui le sposti, che non accade con l'adattatore non saprei.
    a questo punto usa l'adattatore e via col vento
    Si, però è abbastanza fastidioso, intendo che se salvi delle foto e video sul PC e vuoi rimetterle nella memoria interna col cavetto, cambia l'ultima modifica, che poi quest'ultima la galleria android va a leggere per riordinare le foto in modo giusto, ma vedendo tutte le date uguali succede il disastro, ovvero che le foto e i video sono tutti in disordine... Quindi credo che le soluzioni siano sempre e solo due: usare una galleria alternativa e quindi credo che anche nella memoria interna vengano visualizzate in ordine o usare l'adattatore per la Micro SD e quindi metterle sulla SD esterna...
    Ultima modifica di AndreaSka; 29-03-16 alle 23:42

Pagina 174 di 387 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy