Ragazzi non so perché ho installato cool tool ma sullo slide la temperatura della batteria mi rimane sempre su 30 gradi che lo usi o no.... Da che dipende?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ragazzi non so perché ho installato cool tool ma sullo slide la temperatura della batteria mi rimane sempre su 30 gradi che lo usi o no.... Da che dipende?
Ciao hai risolto il problema della swiftkey?
Ciao a tutti, io ho da qualche tempo lo tesso problema ho la rom del 14/08 , e poi ho da molto più tempo un altro problema con l'app di gmail, quando provo a scrivere una nuova mail e vado a digitare il destinatario, non si apre la tendina da dove si può scegliere . mentre ovviamente dal tablet o altri cellulare stock ho provato e funziona tranquillamente.
Qualcuno sa aiutarmi ?
Il problema è che fino a poco tempo fa funzionava e non capisco cosa sia successo... Cmq dal boeffla lo riesco a vedere ma ogni volta devo aprire l'app
Ho scaricato un altra app per misurare la temperatura della batteria e anche questa dice che è fissa sempre a 30 gradi cosa che è impossibile... Solo il boeffla lo legge correttamente...![]()
Ultima modifica di zidane1980; 20-09-16 alle 13:12
Io continuo ad avere problemi di connessione al playstore e con la sincronizzazione degli account
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ahimè ancora nulla a riguardo della tastiera. Su gmail non saprei che dirti, oltre ad essere poco esperto..non uso gmail
Ho riscontrato problemi di lettura della microSD sia col file manager stock che con altri. Per ora ci rinuncio, ho fatto un backup totale e riproverò in seguito. Ho rimesso la gloriosa cm11 superaffidabile.
E, dimenticavo, anche con YouTube...anche qui, nessuna connessione...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App