io ho la chiavetta HDMI mirescreen e con l'app screen stream mirroring non ho problemi, trasmetto l'intero device su tv
Dopo 10 giorni, nessun problema con la nightly del 17/11 e Boeffla 5.2 beta 5, senza Xposed.
Aggiungo anche che i consumi sono molto buoni.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
io ho flashato ieri la 17/11 e ho evitato di mettere xposed e greenefy inoltre il boeffla l'ho lasciato tutto default...
oggi ottime prestazioni e consumi nella media, faccio una settimana di test e vi faccio sapere...
cmq mi sembra meglio della precedente che avevo su ovvero la 5/11
nightly 17/11+xposed v87+boeffla beta5+greenify ecc ecc!
fluidità eccezionale, wifi risponde molto più velocemente, 3g wind normale! zero difetti fin ora! ci sta.
AGGIORNAMENTO:
forse un bug è uscito fuori, o forse un problema personale, quando apro il menu con il tasto power, pigliando su "spegni" non si spegne, rimane bloccato e devo forzare il riavvio! mi tocca andare in recovery dal menu esteso e usare il power da recovery altrimenti non mi è possibile spegnerlo!
fatemi sapere se a voi ai spegne il cell così capiremo se è un problema di incasinamento personale o se è un problema della nightly!
poco incide su di me dato che è h24 acceso il cell e l'importante che funziona il riavvio, però è curiosità capire questo problema del power!
Ultima modifica di lollo21; 01-12-16 alle 00:40
lollo21 (01-12-16)
Disastro... ho installato la nightly del 17/11 e ora i servizi google (gmail per esempio) si arrestano in modo anomalo o non partono.
Avevo flashato come sempre manualmente con la PhilZ Touch che non mi ha mai dato problemi.. Stavolta finita l'installazione della rom e al successivo riavvio non sono state avviate come di consueto tutte le app (procedura che richiede tempo) e vengono fuori questi errori sulle app google... qualche idea su come risolverle? Non ditemi che devo fare un wipe data, vi prego!
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation
Si si li avevo fatti come sempre...
Il problema è che avevo uno file zip forse corrotto che non ha fatto installare la build al 100% dando l'errore installation aborted... poi al secondo tentativo con un altro file zip l'installazione è andata a buon fine ma questi errori sono rimasti.
Ho pure installato nuovamente le open gapps nano ma nessun cambiamento di sorta.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation