CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 387 primaprima ... 270320360368369370371372380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manona Visualizza il messaggio
    Che l'S3 sia un po' datato......sicuro ( non si dice mai ad una bella signora che è datata) ma che non si possa fare screen mirroring non penso.

Come ti ho detto il problema sta nel software che deve essere almeno KitKat (anche se ho dei dubbi). Su MM va benissimo purchè non ci sia stato il Root... e la cosa mi sa che vale anche per gli altri modelli.
    io ho la chiavetta HDMI mirescreen e con l'app screen stream mirroring non ho problemi, trasmetto l'intero device su tv

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Dopo 10 giorni, nessun problema con la nightly del 17/11 e Boeffla 5.2 beta 5, senza Xposed.
    Aggiungo anche che i consumi sono molto buoni.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho flashato ieri la 17/11 e ho evitato di mettere xposed e greenefy inoltre il boeffla l'ho lasciato tutto default...

oggi ottime prestazioni e consumi nella media, faccio una settimana di test e vi faccio sapere...

cmq mi sembra meglio della precedente che avevo su ovvero la 5/11

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemex Visualizza il messaggio
    io ho flashato ieri la 17/11 e ho evitato di mettere xposed e greenefy inoltre il boeffla l'ho lasciato tutto default...

oggi ottime prestazioni e consumi nella media, faccio una settimana di test e vi faccio sapere...

cmq mi sembra meglio della precedente che avevo su ovvero la 5/11
    nightly 17/11+xposed v87+boeffla beta5+greenify ecc ecc!

fluidità eccezionale, wifi risponde molto più velocemente, 3g wind normale! zero difetti fin ora! ci sta.

AGGIORNAMENTO:
    forse un bug è uscito fuori, o forse un problema personale, quando apro il menu con il tasto power, pigliando su "spegni" non si spegne, rimane bloccato e devo forzare il riavvio! mi tocca andare in recovery dal menu esteso e usare il power da recovery altrimenti non mi è possibile spegnerlo!

fatemi sapere se a voi ai spegne il cell così capiremo se è un problema di incasinamento personale o se è un problema della nightly!
    poco incide su di me dato che è h24 acceso il cell e l'importante che funziona il riavvio, però è curiosità capire questo problema del power!
    Ultima modifica di lollo21; 01-12-16 alle 00:40

Senior Droid L'avatar di Jarsvik

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    nightly 17/11+xposed v87+boeffla beta5+greenify ecc ecc!

fluidità eccezionale, wifi risponde molto più velocemente, 3g wind normale! zero difetti fin ora! ci sta.

AGGIORNAMENTO:
    forse un bug è uscito fuori, o forse un problema personale, quando apro il menu con il tasto power, pigliando su "spegni" non si spegne, rimane bloccato e devo forzare il riavvio! mi tocca andare in recovery dal menu esteso e usare il power da recovery altrimenti non mi è possibile spegnerlo!

fatemi sapere se a voi ai spegne il cell così capiremo se è un problema di incasinamento personale o se è un problema della nightly!
    poco incide su di me dato che è h24 acceso il cell e l'importante che funziona il riavvio, però è curiosità capire questo problema del power!
    A me si spegne regolarmente, l'unica differenza è che ho il boeffla 5.1 stabile, per il resto confermo anch'io dopo una settimana di utilizzo che questa nightly va molto bene.
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

7. Il seguente Utente ha ringraziato Jarsvik per il post:

lollo21 (01-12-16)

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    A me si spegne regolarmente, l'unica differenza è che ho il boeffla 5.1 stabile, per il resto confermo anch'io dopo una settimana di utilizzo che questa nightly va molto bene.
    probabilmente ho un conflitto in atto che mi compromette la fase di spegnimento, ma poco importa, grazie per la conferma! la nightly è ottima, riconfermo.

Androidiano L'avatar di Andre1982

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Disastro... ho installato la nightly del 17/11 e ora i servizi google (gmail per esempio) si arrestano in modo anomalo o non partono.
    Avevo flashato come sempre manualmente con la PhilZ Touch che non mi ha mai dato problemi.. Stavolta finita l'installazione della rom e al successivo riavvio non sono state avviate come di consueto tutte le app (procedura che richiede tempo) e vengono fuori questi errori sulle app google... qualche idea su come risolverle? Non ditemi che devo fare un wipe data, vi prego!

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
    Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
    Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre1982 Visualizza il messaggio
    Disastro... ho installato la nightly del 17/11 e ora i servizi google (gmail per esempio) si arrestano in modo anomalo o non partono.
    Avevo flashato come sempre manualmente con la PhilZ Touch che non mi ha mai dato problemi.. Stavolta finita l'installazione della rom e al successivo riavvio non sono state avviate come di consueto tutte le app (procedura che richiede tempo) e vengono fuori questi errori sulle app google... qualche idea su come risolverle? Non ditemi che devo fare un wipe data, vi prego!

vai in recovery e fai wipe dalvik e cache, (tentativo).
    in ogni caso questi 2 wipe bisogna farli ad ogni flash di nuove nightly, altrimenti ti ritrovi gli errori che hai!

Androidiano L'avatar di Andre1982

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si si li avevo fatti come sempre...
    Il problema è che avevo uno file zip forse corrotto che non ha fatto installare la build al 100% dando l'errore installation aborted... poi al secondo tentativo con un altro file zip l'installazione è andata a buon fine ma questi errori sono rimasti.
    Ho pure installato nuovamente le open gapps nano ma nessun cambiamento di sorta.

Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
    Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
    Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre1982 Visualizza il messaggio
    Si si li avevo fatti come sempre...
    Il problema è che avevo uno file zip forse corrotto che non ha fatto installare la build al 100% dando l'errore installation aborted... poi al secondo tentativo con un altro file zip l'installazione è andata a buon fine ma questi errori sono rimasti.
    Ho pure installato nuovamente le open gapps nano ma nessun cambiamento di sorta.

cambia recovery e usa la TWRP

Pagina 370 di 387 primaprima ... 270320360368369370371372380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio