Hai controllato se il root è disattivato ??
nelle CM 12 e 13 il root è disattivato .
vai nelle impostazioni sviluppatore e attivalo
Max
ilvipa (09-01-16)
abilita il superuser di cyanogen dalle impostazioni di sviluppatore, oppure installa super su. credo versione 2.66. Io non so darti opinione in merito a quest'ultimo, uso il gestore permessi di root di cyanogen e mi trovo abbastanza bene. L'unico neo è che ti spunterà un segnale di cancelletto in alto a dx, quando concederai permessi di root ad applicazioni che le richiederanno. con supersu il problema non si pone. se cerchi NEL TOPIC troverai altre risposte valide ed attinenti.
salut
Asus Zenphone 2 ZE551ML STOCK
Non è che non contribuisco, è che a volte non ho niente da dire.
ilvipa (09-01-16)
ihackurmind (09-01-16)
chi di voi ha provato wifi direct? credo che non funziona perché superbeam continua a non creare la rete in local anche senza una connessione wifi cosa vantaggiosa del nfc! fatemi sapere ragazzi che se ho conferma caso mai vedo di segnalare il bug e/o problema, è una fonte importante per poter inviare file grandi ad amici stando fuori casa! aspetto un vostro riscontro
Confermo, anche a me non funziona.. Ho controllato sulla Nightly di oggi 9 gennaio, l'app non riesce ad abilitare il Wi-Fi Direct.. Se vuoi segnalare il bug, questo è il logcat: download![]()
Ultima modifica di ste22032; 09-01-16 alle 22:55 - Motivo: logcat
Spoiler:
lollo21 (10-01-16)
Buona notte a tutti... Oggi ho provato a trasferire musica tramite Bluetooth ad una soundbar, purtroppo la canzone si blocca e poi riparte.. Sia mp3,radio,e tune up.. Sapete dirmi qualcosa in merito..? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho un grosso problema: Le gapps crashano appena avvio lo smartphone. Ho seguito tutta la procedura di installazione ma ogni volta che lo avvio crashano le gapps e poi non riesco ad aprirle. Suggerimenti?
ManuLOL (10-01-16)