Interessa anche a me...
Senza GApps ovviamente non puoi avere accesso ai servizi Google, installa l'ultima versione della TWRP disponibile in formato tar con Odin, ovvero la 2.8.6.1 disponibile sul sito ufficiale, poi segui le istruzioni di questo post per aggiornare alla versione più recente.
Aggiornamento: Date il benvenuto a Snap, la nuova fotocamera di CyanogenMod basata sulla SnapdragonCamera di Qualcomm!
A partire dalla Nightly di oggi, Snap sarà la fotocamera predefinita in sostituzione della Camera2 AOSP utilizzata fino ad ora.
Il progetto sembra davvero promettente, sono già state implementate funzioni extra non presenti nella Camera2 e lo sviluppo della nuova fotocamera, a giudicare dalle numerose commit che vengono caricate ogni giorno su Gerrit, procede alla grande![]()
Spoiler:
calimerocz (17-01-16),garago (15-01-16),Melons (15-01-16)
Alla fine era un problema di file corrotto. Il file di instalazione corretto l'ho trovato qui .
Confermo che Supersu Beta 2.66 funziona con CM13.
Il mio problema è che alcune applicazioni funzionano unicamente con Supersu e non con il root di Privacy Guard. Ad esempio una di quelle che uso moltissimo perchè semplice ma molto funzionale, è LeanDroid, che mi fa risparmiare davvero molta batteria: lo sviluppatore, dopo uno scambio email, mi ha confermato che la sua app funziona solo con le librerie di Supersu. Effettivamente quando provai ad installarla senza Supersu, nonostante avessi abilitato i permessi di root tramite Privacy Guard, era come se glieli avessi negati e quindi Leandroid funzionava a metà (senza permessi non gestisce la connessione dati).
Ultima modifica di icetrap; 15-01-16 alle 10:47
garago (15-01-16)
Ultima modifica di ste22032; 15-01-16 alle 12:39
Spoiler:
Andramyx155 (15-01-16),garago (15-01-16),lollo21 (15-01-16),Sine00 (15-01-16)
ciao ragazzi, è normale che aggiorno la rom poi wipe dalvik e cache e una volta acceso non mi trovo la nuova app della camera? è necessario fare full wipe e rimettere la rom per permettergli di installare le sue nuove app integrate? grazie