Ciao! Ci riprovo
Up
Visualizzazione stampabile
A volte succede anche a me, lo fa dalle nightly di ottobre. Non si accende né il led né compare la percentuale (sia con che senza boeffla, quindi non dipende da esso). Quando capita stacco il cavetto, aspetto un po' e poi lo riattacco fin quando non compare, cosa strana ma dopo 2-3 volte che lo faccio carica "normalmente".
Non ti so dire come mai capiti (lo chiesi anche io il mese scorso). Prova così e vedi se compare.
ah ok, adesso ci farò caso... l'ho ricaricato per ora solo 3 volte e mi è sempre sembrato che alla prima non comparisse mai.. il led si accende normalmente... viene la figurina della batteria della ricarica android standard (quella più grande e "stondata" per capirsi), poi scompare ed appare la figura della batteria cyanogen (quella più piccola e "squadrata")... ma della % di ricarica nemmeno l'ombra!
Buonasera a tutti
Qualcuno sa se c'è un modo per cancellare dalla cronologia delle chiamate una singola chiamata o devo per forza cancellare tutta la cronologia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se io dalla cronologia chiamate tappo sulla chiamate mi esce solo " COPIA NEGLI APPUNTI e sotto MODIFICA PRIMA DI CHIAMARE " niente altro
OK OK risolto avevo fleshato il dialer sbagliato e dopo l'aggiornamento della nightly mi si è incasinato tutto ...ora ho sistemato grazie!!!
Ciao ragazzi, sono abbastanza contento di questa CM13 dopo qualche giorno di utilizzo... Volevo chiedervi però se c'ê un modo per rendere i colori dello schermo più freddi... Qualche idea?
Hai già provato da Impostazioni -> Schermo avanzato -> Scenario? Lì hai diversi mDNIe preimpostati tra cui anche "toni freddi".
In alternativa da Impostazioni -> Display & Luci -> LiveDisplay puoi regolare la temperatura del colore come preferisci fino ad ottenere il profilo per te ottimale.
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, sono passato a 3 e nel registro chiamate adesso le chiamate inoltrate sono tutte "Sconosciuto", ho letto che bisogna contattare la 3 direttamente, ma via facebook mi porta sul loro sito social 3, è giusto come metodo per contattarli?
mi sta venendo un dubbio, è normale che i tasti si illuminano ad ogni tocco dello schermo?
cmq anch'io h3g e anch'io con i registri chiamate con sconosciuto...
se qualcuno mi illustra la procedura per sistemare il bug
cmq per fortuna le chiamate perse invece risultano, almeno puoi richiamare!
ps
è la prima volta che uso una CM, sembra davvero bella!
spero sia performante e mi faccia durare la batteria fino a sera...
EDIT:
ho capito come fare per sistemare il problema dello sconosciuto, grazie.
EDIT 2
ho risolto il problema della illuminazione tasti continua.
Buona sera a tutti, avrei bisogno di aiuto. ho installato la cm 13 sul mio s3, ho letto parecchio su questa discussione, ma non sono riuscito a trovare soluzione per alcune cose.
1)Prima di tutto ho un problema con diverse app, ad esempio zedge non riesce a scaricare i contenuti.
2)Ho provato, prima di abilitare il gestore dei permessi di root implementato nella rom, a scaricare supersu, ma senza successo, perchè non riusciva a scaricare gli aggiornamenti ne in automatico ne con la modalità manuale,twrp. Comunque alla fine, il gestore di root della rom sembra funzionare, perciò va bene lo stesso. più che altro vorrei capire come mai alcune app non riescono ad effetuare download dicontenuti.
3)Il file explorer di serie crasha ogni volta che provo ad aprire la sd esterna, nonostante abbia formattato la sd sia col telefono stesso sia col pc(fat 32). Ora uso es file explorer che funziona a meraviglia, mavorrei capire se c'è un nesso tra le app che non riescono a scaricare, es. zedge, che deve accedere alla sd esterna per scaricare e archiviare i contenuti e il file manger di "serie", che crasha ogni volta che prova ad accedervi.
Grazie per le risposte in anticipo.
Buongiorno a tutti...
Ho bisogno del vostro aiuto perchè sto impazzendo. Sto provando ad installare Cyanogenmod 13 sul S3 di mio cognato ma qualcosa no va. Ho effettuato root del telefono installando con Odin prima CF-Auto Root e poi Philz e tutto ok. Poi ho installato come da procedura la cm-13.0-20161102-NIGHTLY-i9300 e open gapps arm 6.0 (ho provato sia la nano, la pico che la stock). Le installazioni vanno a buon fine ma quando il telefono si riavvia quando elabora le app si blocca sempre. Allora facendo varie prove ho provato ad installare solo Cyanogenmod ed il telefono parte senza problema quindi tutto dipende dalle gapps. Cosa posso fare, cosa devo installare? Non so più cosa fare. Ho installato ovviamente prima la Cyanogenmod e poi le Gapps senza riavviare. Ho provato anche prima uno e poi l'altra (riavviando quindi) ma non cambia proprio nulla.
Grazie per il vostro aiuto.
Scusate non so se sbaglio qualcosa. Ho postato 3 domande ieri sera e non se le è filate nessuno. Vorrei capire se questa cm 13/ha dei problemi a gestire alcune app e la scheda SD esterna, oppure se devo cercare qualche impostazione nascosta.
Ragazzi con le ultime nightly cm siamo messi..? Ci sono già le patch di novembre ?
Risolto con Twrp recovery. Grazie 1000 per l'aiuto!
E per quanto riguarda la cm14.1 per il nostro s3 c'è già qualcosa? Informazioni a riguardo o forum? Grazie
Scusatemi; ho messo una decina di giorni fa questa richiesta d'aiuto, senza risposta. Qualcuno sa qualcosa?Quote:
Sono passato a Cyanogenmod 13 senza grandi problemi e velocemente + Gapps nano.
Sto provando piano piano tutto e quello per cui ho mollato JB 4.3 funziona, vale a dire lo Screen Mirroring.
Per ora l'unica cosa che non funziona è vedere il filmato che proviene Live dalle Webcam disponibili con l'applicazione Ved...ta. Lo schermo è nero e il filmato non
parte...su nessuna stazione marina.
Rimettendo JB 4.3 (comodissimo il backup e restore con Nandroid.... provo le funzioni che voglio e poi ritorno come prima) i filmati si vedono.
Inoltre:
Non riesco ad attivare la possibilita' di sentire il nome del chiamante quando arriva una telefonata o messaggio.
C'e' una opzione o devo installate una APP per il Caller?
non andiamo fuori OT, cito solo una risposta in merito:
Spoiler:
da come vedete è in corso la realizzazione della prima nightly,sarà creato un nuovo thread da ste22032 non appena avrà inizio il nuovo progetto.
salve come da titolo dopo aver installato l'ultima cyano ,non riesco ad installare le gapps di nessun tipo , ho provato con nano,pico e tvstop , ho provato e riprovato piu volte facendo regolarmente tutti i wipe prima dell avvio del telefono ma mi da sempre aborted.....
qualcuno potrebbe darmi qualche aiutino???
grazie 1000
p.s. ho ancora ClockWorkMod 6.0.4.0 forse dipende appunto dalla recovery???
Si, devi aggiornare la recovery.
Qui trovi l'ultima versione della TWRP https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7472575, flasha lo zip direttamente dalla CWM che hai ora, riavvia la recovery e ti ritroverai la TWRP, poi fai nuovamente i vari wipe e procedi con il flash di CM13 e GApps.
grazie ste
ma incredibilmente nn mi flesha proprio nulla.....:(
ho fatto anche i wipe...ma nulla da fare....
grazie per il suggerimento.
Ora che hai la TWRP aggiornata il flash deve andare per forza a buon fine, magari c'è stato qualche problema durante il download e gli zip di ROM e GApps si sono corrotti, nel dubbio prova a riscaricarli entrambi e a riprovare da capo.
no no ragazzi , non ci siamo, il problema e che nn mi fa fleshare la recoveri...
che faccio devo provare con odin???
p.s.
ho installato la recovery con odin, ma purtroppo le gapps ancroa nn riesco a installarle............
non saprei, magari qualcuno più esperto può aiutarti...
invece io sto avendo problemi con la carica, in pratica da spento, carica all'infinito senza arrivare al 100% mentre da acceso arriva al 100% ma non mi da la carica completa, cioè arriva al 100% e resta la spunta di carica...
ho ultima niightly e boeffla kernel ultima versione
se provo a installare tramite odin????
bene, allora ci rinuncio, perche in nessun modo me le fa installare......
magari provo con la cyano 12????
P.S.
cmq le gapps che scarico sono le x86 , 6.0 ecc. esatto????????
p.s.2
alla fine ho messo la 12 con le relative gapps......
magari provero son un altra rom piu aggiornata per vedere se sarò piu fortunato.
grazie per le vostre risposte.