CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 387 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mondogarp Visualizza il messaggio
    Ciao, sto approfittando delle vacanze natalizie per passare alla CM13.
    Per ora tutto bene e rom che gira senza problemi
    Domanda: per installare il Boeffla Kernel va zippato prima lo script di pulizia? Quello che c'è nel thread poco più in basso per android 4.3 e 4.4 va bene lo stesso?
    Buongiorno
    Vorrei chiedere dove posso trovare i link per scaricare Boeffla Kernel, ho cercato ma non lo trovo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jimino Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Vorrei chiedere dove posso trovare i link per scaricare Boeffla Kernel, ho cercato ma non lo trovo
    Download cm13: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/

Download app: http://boeffla.df-kunde.de/bcv2
    FIRMA

4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

calimerocz (02-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

con memoria sd esterna impostata come interna ho dovuto mettere aggiornamento rom su un'altra sd esterna e installarla da questa sd altrimenti la recovery non mi leggeva lo zip della rom
    per il resto la trovo molto valida anche i giochi online non si blocca e molto fluida
    wifi sempre acceso in standby e batteria dura abbastanza ...tutte prove che fa la mia compagna dato che è suo
    ripeto che arrivo da una cm 4.4.4 molto ottima sempre con kernel boefla
    peccato che non possa aggiornare tramite ota avendo impostato la sd come interna

lollo21 infatti mxplayer non mi va e non riesco ad impostarlo per farlo funzionare
    Ultima modifica di calimerocz; 02-01-16 alle 12:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie ella risposta
    un altra cosa soltanto ho installato la rom pero' non trovo la galleria delle immagini

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jimino Visualizza il messaggio
    grazie ella risposta
    un altra cosa soltanto ho installato la rom pero' non trovo la galleria delle immagini
    Se hai installato uno dei pacchetti più grandi delle OpenGApps (super o stock) o anche la variante Aroma, Google Foto sostituisce la corrispondente applicazione AOSP, in questo caso la galleria di CyanogenMod, come riportato nella tabella comparativa delle varianti delle OpenGApps.
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao
    Innanzitutto complimenti per il lavoro.

Dopo l'ottima Archidroid mi sono deciso a passare a CM13
    Due domande e una considerazione.

1) quando collego il pc al telefono, dal PC, vedo il telefono MA non vedo più le due cartelle memoria interna e SD Esterna
    Ho attivato tutto nella sezione debug. ( Debug Android / Notifica di Debug / ADB ) ma ... nulla

2) In Archidroid e Swiftkey è possibile avere i tasti SU/GIU DESTRA/SINISTRA durante la digitazione.
    In CM13 c'e' modo di attivarli senza dover attivare Swiftkey?

3) Fotocamera di Google va in errore. (bug noto) Ma Camera FV5 va alla grande ;-)

Grazie mille
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garago Visualizza il messaggio
    Ciao
    Innanzitutto complimenti per il lavoro.

Dopo l'ottima Archidroid mi sono deciso a passare a CM13
    Due domande e una considerazione.

1) quando collego il pc al telefono, dal PC, vedo il telefono MA non vedo più le due cartelle memoria interna e SD Esterna
    Ho attivato tutto nella sezione debug. ( Debug Android / Notifica di Debug / ADB ) ma ... nulla

2) In Archidroid e Swiftkey è possibile avere i tasti SU/GIU DESTRA/SINISTRA durante la digitazione.
    In CM13 c'e' modo di attivarli senza dover attivare Swiftkey?

3) Fotocamera di Google va in errore. (bug noto) Ma Camera FV5 va alla grande ;-)

Grazie mille
    Ciao
    1) Vedi FAQ in prima pagina;

2) No, non sono implementati nella tastiera AOSP;

3) La Fotocamera Google disponibile sul Play Store funziona, quella inclusa nei pacchetti più grandi delle OpenGApps no in quanto richiede API specifiche non compatibili con il nostro device. Comunque Camera FV-5 è considerata da molti un'ottima alternativa.
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

garago (02-01-16)

Baby Droid L'avatar di PeppeRub

Smartphone
    S3 - Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!
    Avrei bisogno della vostra preziosa esperienza, in quanto sto avendo dei problemi con le gapp: ho scaricato e flashato la rom e successivamente il pacchetto nano di gapp; tutto ok... si riavvia al termine, icona di cyano bella lunga e poi schermata dove indica la configurazione di 99 app... arriva a 99 e si riavvia! E così via allinfinito;

Rifatta la procedura di installazione pulita (tutti i possibili wipe + format/...) installo solo la ROM: telefono funzionante rom perfetta, ma niente gapp, alchè provo a flashare il pacchetto "pico" con il risultato che appena si riaccende il cell, non faccio in tempo a scorrere il dito per sbloccare lo schermo che escono finestre di avviso dove indicano che google play service si è bloccato; premo ok ma subito escono altre schermate con errori simili, e non si riesce ad accedere allo schermo!!
    Consigli? Sbaglio qualcosa?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeRub Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Avrei bisogno della vostra preziosa esperienza, in quanto sto avendo dei problemi con le gapp: ho scaricato e flashato la rom e successivamente il pacchetto nano di gapp; tutto ok... si riavvia al termine, icona di cyano bella lunga e poi schermata dove indica la configurazione di 99 app... arriva a 99 e si riavvia! E così via allinfinito;

Rifatta la procedura di installazione pulita (tutti i possibili wipe + format/...) installo solo la ROM: telefono funzionante rom perfetta, ma niente gapp, alchè provo a flashare il pacchetto "pico" con il risultato che appena si riaccende il cell, non faccio in tempo a scorrere il dito per sbloccare lo schermo che escono finestre di avviso dove indicano che google play service si è bloccato; premo ok ma subito escono altre schermate con errori simili, e non si riesce ad accedere allo schermo!!
    Consigli? Sbaglio qualcosa?
    Devi flashare la rom e subito dopo le gapps e solo allora procedere al riavvio e configurazione del telefono
    FIRMA

13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

PeppeRub (02-01-16)

Baby Droid L'avatar di PeppeRub

Smartphone
    S3 - Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Devi flashare la rom e subito dopo le gapps e solo allora procedere al riavvio e configurazione del telefono
    Ma ho esattamente fatto questo con il pacchetto "nano", e il cell non si avviava! Era un continuo riavviarsi del bootloader sulla schermata di configurazione iniziale delle app; quando completava la configurazione, invece di farmi visualizzare lo schermo... riprendeva il bootloader cyano, passavano 2 minuti, e ricominciava la configurazione iniziale delle app.. e così via.

Pagina 46 di 387 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio