CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 387 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Nexus 6

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    il "problema" dei tile l'ho notato anche io, a me se abbasso il pannello dalla schermata di blocco non fà vedere il tile del localizzatore, se invece la abbasso dalla home c'è.... maah
    Credo sia di base così. Col Nexus 6 e rom stock+root, la tile localizzazione la vedo solo dalla schermata home

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonajona per il post:

LoriOP3 (18-03-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dapinna Visualizza il messaggio
    Io sono ancora fermo alla build del 13.
    Ieri ho avuto 3 riavvii spontane. Avanti ieri ho avuto lo stesso... e a parte i soliti lag riuscivo ad usarlo.

Oggi è partito male. Ho dovuto riavviarlo di prima mattina perché si è bloccato poco dopo averlo staccato dall'alimentazione. Preciso che non lo spengo la notte ma lo metto offline.

Ho avuto problemi tutta la mattina con almeno 5 riavvi spontanei due dei quali avvenuti nella stessa situazione:
    ero al telefono e arriva una seconda chiamata, chiudo la prima ma non faccio in tempo a rispondere all'altra che si riavvia il telefono.
    La cosa peggiore è che non vede la sim non chiede nemmeno il PIN per cui devo forzare un altro riavvio.

Credo che ormai il mio GS3 abbia i giorni contati (quanto meno perché potrebbe volare dalla finestra :-D )

Ora provo l'installazione della Build del 17.

Aggiornamento: Ho installato la versione del 17 marzo.
    Sembra tutto OK, ma un riavvio spontaneo l'ha già fatto.

Sto lasciando il Kernel Stock... e le GAPPS Stock (open_gapps-arm-6.0-stock-20151113).
    Per ora il Kernel Boeffla non lo installo... è forse il caso installare delle GAPPS più recenti?
    ciao, sulla discussione ufficiale xda consigliano le open gapps pico, il pacchetto più piccolo...anche per problemi alla fotocamera.
    prova un wipe data, cache, system, internal storage e poi mettere rom e gapps pico e poi un altro factory reset così è pulita 100% e io non ho mai avuto problemi di riavvii spontanei

5. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

dapinna (18-03-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

ciao, sulla discussione ufficiale xda consigliano le open gapps pico, il pacchetto più piccolo...anche per problemi alla fotocamera.
    prova un wipe data, cache, system, internal storage e poi mettere rom e gapps pico e poi un altro factory reset così è pulita 100% e io non ho mai avuto problemi di riavvii spontanei
    se io volessi cambiare le gapps attualmente installate (tutto il pacchetto o rimuoverne alcune) come potrei fare? Un classico root uninstaller (ce ne fosse uno funzionante) per sradicare le non desiderate o dovrei per forza fare un wipe data?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io attualmente ho Cyanogenmod 12.1, mi consigliate di fare il passaggio definitivo alla 13?

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    se io volessi cambiare le gapps attualmente installate (tutto il pacchetto o rimuoverne alcune) come potrei fare? Un classico root uninstaller (ce ne fosse uno funzionante) per sradicare le non desiderate o dovrei per forza fare un wipe data?
    Per cambiare pacchetto GApps basta fare un format system e successivamente reinstallare ROM e GApps.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Qua trovi alcune informazioni utili per il cambio del pacchetto: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7302664

È possibile fare quello che dici tu con le OpenGApps, cioè specificare quali Google Apps del pacchetto devono essere installate e quali no. È una funzione avanzata supportata dall'installer e spiegata qui: https://github.com/opengapps/opengap...es-and-Options, in sostanza devi creare un file di testo con le app da includere. In alternativa c'è sempre il pacchetto con Aroma che ti permette di fare la stessa cosa tramite Installer grafico guidato.

Sinceramente è un problema che non mi sono mai posto visto che esistono anche pacchetti molto leggeri, ad esempio il pico o, quello che uso io, il nano, con l'aggiunta di Search e poco altro. Tutte le altre GApps che ti servono le puoi eventualmente scaricare dopo dal Play Store.

Quote Originariamente inviato da Lusky39 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io attualmente ho Cyanogenmod 12.1, mi consigliate di fare il passaggio definitivo alla 13?
    Si, la CM12.1 non è stabile quanto lo è la CM13.
    Spoiler:

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Per cambiare pacchetto GApps basta fare un format system e successivamente reinstallare ROM e GApps.
    penso che lui volesse diminuire le gapps senza riformattare tutto e reinstallare la rom....si devi usare root uninstaller e disinstallare quelle che non vuoi..

comunque usate il pacchetto pico è quello consigliato e così facendo il telefono resta più leggero (secondo me...c'è meno app isntallate)

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

penso che lui volesse diminuire le gapps senza riformattare tutto e reinstallare la rom....si devi usare root uninstaller e disinstallare quelle che non vuoi..

comunque usate il pacchetto pico è quello consigliato e così facendo il telefono resta più leggero (secondo me...c'è meno app isntallate)
    Proprio per questo gli ho suggerito di cambiare pacchetto: flasha il Pico e poi scarica le altre app dal Play Store.

Inoltre aveva scritto "tutto il pacchetto o rimuoverne alcune", dunque mi pare che la risposta fosse pertinente.

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Proprio per questo gli ho suggerito di cambiare pacchetto: flasha il Pico e poi scarica le altre app dal Play Store.

Inoltre aveva scritto "tutto il pacchetto o rimuoverne alcune", dunque mi pare che la risposta fosse pertinente.
    certo che è pertinente, ma se fa format system..perde il system cosa che non penso voglia

comunque le opengapps funzionano in modo intelligente, se installi un pacchetto più piccolo esempio un nano e avevi prima un micro..le app di differenza le disinstalla in automatico
    Ultima modifica di LoriOP3; 18-03-16 alle 11:38

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

certo che è pertinente, ma se fa format system..perde il system cosa che non penso voglia
    Rimane il fatto che, se lui già ha un pacchetto OpenGApps, non gli occorre nemmeno fare alcun wipe. Basta flashare il pacchetto Pico e il gioco è fatto.

Pagina 155 di 387 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio