CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 387 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Signori vi comunico che mi hanno risolto il problema delle chiamete con numero sconosciuto.
    Funziona con cm12 quindi credo che funzioni anche per cm13.

    Vedere il mio post qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7425329

    Fatemi sapere !!!

  2.  
  3. #1662
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    cacchio. Non puoi flashare la CM13, magari con un bel full wipe? Non è perfetta ma ormai va benino

    E poi contemporaneamente scrivi alla 3 sul Social, ti risolvono il problema a prescindere dal fix del file
    Non provate a flashare su cm 12 quel file che non va più la sim... Io ho provato a riflashare il modem ma nulla è son dovuto tornare indietro con un nandroid backup di gennaio

  4. #1663
    Androidiano L'avatar di Melons


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giordy7 Visualizza il messaggio
    Se non erro, devi sostituire nel file system / build.prop qui alla stringa ro.telephony.call_ring.delay=3000 sostituisci con 1000 Dovrebbe migliorare
    Ti consiglio di salvare sempre una copia del file originale build.prop nella sd
    Si esatto
    Quel numero sarebbero i millisecondi che passano prima che sia visualizzata la schermata di risposta.
    3000 sono 3 secondi, oggettivamente alto. Non capisco la scelta di impostare il valore così alto.
    Anch'io avevo impostato 1000, cioè un secondo.

  5. #1664
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melons Visualizza il messaggio
    Si esatto
    Quel numero sarebbero i millisecondi che passano prima che sia visualizzata la schermata di risposta.
    3000 sono 3 secondi, oggettivamente alto. Non capisco la scelta di impostare il valore così alto.
    Anch'io avevo impostato 1000, cioè un secondo.
    provate, se impostate 1000 o 9000 non cambia niente quindi non credo sia incisivo quel valore, almeno su cm13, anche perché dovrebbe riguardare il ritardo in uscita no in entrata.
    credo sia più un problema di cpu, magari usando il profilo "risparmio energetico" si hanno degli impuntamenti con il Dialer essendo pesante come app eseguibile sia in uscita che in entrata!
    io con profilo "bilanciato" e senza cambiare nulla nel build.prop non ho nessun lag o ritardo.
    Ultima modifica di lollo21; 24-03-16 alle 14:09

  6. #1665
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Scusate è da un po' che non usavo una mini card esterna (da 16gb). Praticamente qui ho delle foto che vorrei spostare da una cartella all'altra ma non me lo fa fare, né da App né se provo ad usare il PC.

    E' come se mancassero i permessi... qualcuno mi può aggiornare che sono rimasto un po' indietro
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  7. #1666
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Scusate è da un po' che non usavo una mini card esterna (da 16gb). Praticamente qui ho delle foto che vorrei spostare da una cartella all'altra ma non me lo fa fare, né da App né se provo ad usare il PC.

    E' come se mancassero i permessi... qualcuno mi può aggiornare che sono rimasto un po' indietro
    hai dato il consenso all'explorer di accesso sulla memoria? nel caso tu l'abbia già fatto alle volte è necessario riavviare il cell per applicare

  8. #1667
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    hai dato il consenso all'explorer di accesso sulla memoria? nel caso tu l'abbia già fatto alle volte è necessario riavviare il cell per applicare
    Che app usi come Explorer? Io da File manager non sono riuscito a fare nulla, ho installato Root Explorer ma niente..
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  9. #1668
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Che app usi come Explorer? Io da File manager non sono riuscito a fare nulla, ho installato Root Explorer ma niente..
    io uso il cm file manager preinstallato...verifica nelle impostazioni - app - app di sistema - apri il file manager e verifica i permessi che ha..controlla abbia la possibilità di accedere alla sd
    io dopo devo riavviare il cell e poi l'impostazione resta.. avevo problemi anche a copiare immagini o canzoni dalla memoria interna alla sd...praticamente danneggiava il file perchè non avevo impostato i permessi...una volta messi serve riavviare ed ora è tutto ok

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    FerrarisIV (24-03-16)

  11. #1669
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    io uso il cm file manager preinstallato...verifica nelle impostazioni - app - app di sistema - apri il file manager e verifica i permessi che ha..controlla abbia la possibilità di accedere alla sd
    io dopo devo riavviare il cell e poi l'impostazione resta.. avevo problemi anche a copiare immagini o canzoni dalla memoria interna alla sd...praticamente danneggiava il file perchè non avevo impostato i permessi...una volta messi serve riavviare ed ora è tutto ok
    ho controllato, anche root browser, i permessi ce li ha ma poi non riesco a fare copia e incolla.. boh!


    EDIT:
    ho formattato la SD e ora da PC ci sono riuscito ad incollare le foto.

    Ora ho provato a settare Snap Camera cercando di salvare le foto direttamente su SD esterna: intanto non mi fa scegliere la cartella, me impone una lui, e poi mi dice che se disinstallerò la app le foto saranno cancellate! Snap Camera mi piace perché ha l'HDR, cosa che la fotocamera di default mi sembra non abbia

    voi avete consigli in merito?
    Ultima modifica di FerrarisIV; 24-03-16 alle 16:24
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  12. #1670
    Androidiano L'avatar di Sine00


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    io uso il cm file manager preinstallato...verifica nelle impostazioni - app - app di sistema - apri il file manager e verifica i permessi che ha..controlla abbia la possibilità di accedere alla sd
    io dopo devo riavviare il cell e poi l'impostazione resta.. avevo problemi anche a copiare immagini o canzoni dalla memoria interna alla sd...praticamente danneggiava il file perchè non avevo impostato i permessi...una volta messi serve riavviare ed ora è tutto ok
    a me per esempio non funziona con questo metodo
    onestamente non ho nemmeno installato root explorer, ma non ci sono santi, il file manager integrato con modalità root permessi in ordine non mi fa lavorare

Pagina 167 di 387 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy