CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 300
Discussione:

[ROM][6.0.x] Temasek's UNOFFICIAL CyanogenMod 13 [I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmevi Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata la notifica che è disponibile la versione 5.2 l'ho scaricata via OTA ma non ancora installata, qualcuno l'ha provata?
    Prima di aggiornare devo fare i soliti wipe come se fosse una nuova rom?
    Se aggiorno cosa devo rifare dopo?
    Per aggiornare non c'è bisogno di fare wipe particolari, bastano wipe cache e dalvick e poi non devi reimpostare niente visto che non perdi nessun dato
    OnePlus 3

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Scaricata ed installata, molto veloce l'installazione è per il momento sembra tutto molto più fluido, anche se al primo avvio sembrava un pò bloccato e la fotocamera non voleva funzionare, ma dopo un riavvio è partita, vediamo come si comporta nella giornata..... Novità ne ho viste solo nella gestione della ram che adesso è molto più libera e reattiva, almeno dalle prime impressioni.... E voi??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Scaricata ed installata, molto veloce l'installazione è per il momento sembra tutto molto più fluido, anche se al primo avvio sembrava un pò bloccato e la fotocamera non voleva funzionare, ma dopo un riavvio è partita, vediamo come si comporta nella giornata..... Novità ne ho viste solo nella gestione della ram che adesso è molto più libera e reattiva, almeno dalle prime impressioni.... E voi??

Tu usi boeffla? Se si quali settaggi utilizzi?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Si lo uso, ma più che altro lasciò ritto impostato aumentanto solo il volume e disabilitanto l'illuminazione dei tasti, e attivando la zram a 4 dispositivi e 400 mega, e ad oggi sembra rispondere bene, zero lag fino ad ora è nessun riavvio, anche i freez del display in questa versione non ne ho visto. Per quanto riguarda la posizione ho provato ad usare il navigatore di Maps e ha funzionato tranquillamente, mentre Maps stesso non mi trova, come altre app tipo fb o instagram.... Preciso che tutte le app hanno il permesso di accedere alla posizione.

Edit: 5.3 online fix della camera che per alcuni si bloccava ed in più ha disabilitato il kdm di default, io per esempio lo avevo disabilitato già
    Ultima modifica di stefanomc; 21-03-16 alle 14:44

Senior Droid L'avatar di Gerozzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 89 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ragazzi a quanto ho capito Viper4Android é un equalizzatore, ma c'è gia AudioFX come equalizzatore, in oltre con il boeffla kernel ho il boeffla sound, cosa(?), come(?) e perché dovrei usarli? In oltre possono essere usati insieme?

Accetto consigli anche su come settarli😌
    Ultima modifica di Gerozzo; 22-03-16 alle 03:15
    Device: Samsung Galaxy SIII
    ROM: skippioROM v11

Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerozzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi a quanto ho capito Viper4Android é un equalizzatore, ma c'è gia AudioFX come equalizzatore, in oltre con il boeffla kernel ho il boeffla sound, cosa(?), come(?) e perché dovrei usarli? In oltre possono essere usati insieme?

Si viper si usa come audio fix, che oltretutto non è più presente almeno da me, sul boeffla installando il kernel modifichi l'audio, cosa molto utile dato il volume basso della rom, ed in più ai accesso a tutte le funzionalità settabili del kernel stesso. Però in questo momento te lo sconsiglio perché flascando il kernel si riattiva il kmd e quindi addio la visione dei video ed in più si blocca la fotocamera. Mentre il boeffla sound serve solo ad aumentare il volume per chi volesse tenere il kernel stock che puoi anche settare a piacimento con un altra app kernel audiotor, se non ricordo male si chiama così 😁😁
    A proposito io stesso sono dovuto tornare al kernel stock perché con la versione 23 del boeffla ancora non va bene.....

Ultima modifica di stefanomc; 22-03-16 alle 22:45

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

A proposito io stesso sono dovuto tornare al kernel stock perché con la versione 23 del boeffla ancora non va bene.....
    La beta 24 del Boeffla è comunque prevista per domani ed avrà, a differenza della beta 23, il KSM disabilitato come su kernel stock
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

stefanomc (22-03-16)

Senior Droid L'avatar di Gerozzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 89 volte in 67 Posts
    Predefinito

Si vioer si usa come audio fix, che oltretutto non è più presente almeno da me, sul boeffla installando il kernel modifichi l'audio, cosa molto utile dato il volume basso della rom, ed in più gai accesso a tutte le funzionalità settabili del kernel stesso. Però in questo momento te lo sconsiglio perché flascando il kernel si riattiva il kmd e quindi addio la visione dei video ed in più si blocca la fotocamera. Mentre il boeffla sound serve solo ad aumentare il volume per chi volesse tenere il kernel stock che puoi anche settare a piacimento con un altra app kernel audiotor, se non ricordo male si chiama così 😁😁

Scusami Stefano, non ho capito..cosa devo fare per avere il boeffla sound?
    Usare ViperFX puoi essere una alternativa al boeffla sound o ritenete il boeffla sound migliore? Se si..consigli su come settarlo?
    Device: Samsung Galaxy SIII
    ROM: skippioROM v11

Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Scusami Stefano, non ho capito..cosa devo fare per avere il boeffla sound?
    Usare ViperFX puoi essere una alternativa al boeffla sound o ritenete il boeffla sound migliore? Se si..consigli su come settarlo?
    Secondo me il Boeffla Sound è superiore a ViperFX, oltre al fatto di essere meglio integrato è dal mio punto di vista più gestibile ed efficace, ma non sono altro che gusti personali. Per attivare il Boeffla Sound hai due modi, seguire il procedimento riportato in prima pagina per abilitarlo su kernel stock (è infatti integrato anche in esso, si tratta di modificare un file abilitando le stringhe che ti interessano ed impostando i valori che preferisci) oppure, molto più semplicemente, installare il Boeffla Kernel ed utilizzare la Boeffla App per configurarlo da lì. Non possiamo darti consigli per i settaggi, devi trovare tu la configurazione ideale in base a genere musicale e cuffie, queste sono le due cose che più influenzano i settaggi stessi.

N.B. Come detto nei post precedenti, nel caso decidessi di installare il Boeffla, evita la beta 23 perché ha il KSM abilitato e causa alcuni problemi alla fotocamera ed alla riproduzione dei video. Flasha la beta 22 oppure aspetta la beta 24 prevista per domani.
    Spoiler:

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Andramyx155 (23-03-16),Gerozzo (22-03-16),stefanomc (22-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Si viper si usa come audio fix, che oltretutto non è più presente almeno da me, sul boeffla installando il kernel modifichi l'audio, cosa molto utile dato il volume basso della rom, ed in più ai accesso a tutte le funzionalità settabili del kernel stesso. Però in questo momento te lo sconsiglio perché flascando il kernel si riattiva il ksm e quindi addio la visione dei video ed in più si blocca la fotocamera. Mentre il boeffla sound serve solo ad aumentare il volume per chi volesse tenere il kernel stock che puoi anche settare a piacimento con un altra app kernel audiotor, se non ricordo male si chiama così 😁😁

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio