Grazie mille kmd....... problema risolto, saltavo un passaggio nell'installazione della rom descritto nella prima pagina :huhu:
Visualizzazione stampabile
Grazie mille kmd....... problema risolto, saltavo un passaggio nell'installazione della rom descritto nella prima pagina :huhu:
Ora il tel mi ha chiesto di aggiornare e sto scaricando la 10.5, una volta scaricato che devo fare x aggiornare dal 10.3 al 10.5? Mica devo rifare tramite recovery? Poi non perdo di nuovo tutte le app? Grazie x le risposte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No.. Non perdi nessuna app. E l'aggiornamento lo devi fare sempre dalla recovery e dopo fatto fai un wipe prima del reboot
Grazie, ma se mi spieghi meglio i passaggi perché non sono tanto esperto..vado in recovery e faccio install zip e poi devo fare in wipe? Che wipe devo fare?
Grazie :-)
Dopo l'installazione in basso a sx c'è la voce wipe avvia anche quella e dopo fai il reboot. Ecco tutto
OK... Per quanto riguarda il kernel la versione beta5 mica potresti mandare il link dove posso scaricare e qualche forum dove posso vedere cosa devo fargli x l'audio?
Grazie
Per quanto riguarda l'installazione della nuova versione, scarica la app della TWRP e da la fai un installazione in due mosse ed in più prevede in automatico il wipe cashe e dalvik, quindi non devi fare nient'altro che seguire la guida e ricordarti il file dove viene scaricato (in quale cartella della sd) poi se vuoi aggiungere un altro zip, tipo il kernel, lo aggiungi e farà tutto da solo... Per attivare la miglioria all'audio, invece tramite kernel, se vuoi quello boeffla devi scaricare anche la app apposita e da lì attivi il boeffla sound è potrai regolatori rutto quello che vuoi, un coagulo se riesci a fare tutto fai un test del mic altrimenti rischi di fare video con volumi assordanti!!! 😂😂 in bocca al lupo!!
Grazie mille :-)
Però non so dove trovare il kernel versione beta
Sempre nelle discussioni qua nel forum basta cercare nel modding e troverai di tutto..
È andato tutto bene, tranne che la 10.5 oltre a non avere i sfondi che aveva la 10.3, la sveglia non mi da l'impostazione che la posso far suonare ogni 5\10\ecc.. Minuti per un max di volte.
Salve, ho aggiornato a 10.5 e non mi fa più personalizzare le suonerie e sveglia, anche se le metto nella cartella (alarms e notification) non me li riconosce, come mai? Al 10.3 andava bene.
Qualcuno sa cosa posso fare?
Grazie.
È uscita la 10.7
Grazie, ma non vorrei aggiornare perché come ho aggiornato alla 10.5 ho dovuto reimpostare tutto, sfondo,cartelle, e tutti i dati delle app.
Avrai abilitato qualche wipe, altrimenti impossibile che abbia cancellato qualche impostazione di alcun genere.... Sto sovrascrivendo dalla prima versione è mai una variazione è poi è fuori anche la 10.7... Ho già installato e tutto ok per il momento compreso il boeffla
Schio faccio la stessa cosa come stefan.. E non mi viene resettato niente..che strano quello che ti succede spik..
io adesso ho fatto il buckup, ora x aggiornare alla 10.7 dovrei fare installa zip, e poi cosa devo fare una volta installato la 10.7? vorrei sapere se ritorna tutto normale, non riesco a spiegarmi bene,diciamo la grafica come ho messo le app,lo sfondo la posizione delle cartelle ( es: ho aggiornato alla 10.5 e ho dovuto riattivare poste id sull'app delle poste oltre a rimettere le carte su stocard, l'email,ecc..) e come se stessi installando una nuova rom. (spero di essermi spiegato bene :-) )
Esatto quindi forse avrai fatto un wipe sistem.... Come fai lintallazione?? Direttamente da recovery o usi la app di TWRP?? Se vai dalla app fai un installazione che in automatico fa quello che deve fare cioè solo un wipe cache e dalviik e così non sbagli... Se lo fai da recovery devi fare una pulizia tu manualmente andando nella pagina dei wipe della recovery...
Perfetto e se vuoi mettere il kernel flachi il zip subito dopo e tutto rimane invariato!!
ho aggiornato alla 10.7 ma il problema rimane, non mi fa personalizzare i suoni (notifivhe,suoneria e allarme), cosa devo fare?
Hai ragione @kmd, volevo dire proprio quello!!! 😁😁
Ma questa rom soffre dei riavvii spontanei della CM13 ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ha gli stessi problemi riscontrati con quella ufficiale, perché di base è sempre la cm13 ufficiale con in più le personalizzazioni di temasek.... Anzi, non so se avete visto, è stata rilasciata la prima snapshot ufficiale e penso che quindi la prossima versione sarà anche per noi dotata della ultima e seguiremo le prossime istruzioni di darkened in merito alla sua installazione
Immaginavo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ragazzi a qualcuno che usa l'ultima versione della rom, state riscontrando un comportamento strano sulla fotocamera??? Tipo si trova bloccata e devi riavviare il cell per riaverla??
Si, anche a me lo fa
Ok allora non è un mio problema soltanto.... 🙁🙁🙁
Confermo, bug presente anche su CM13, io in particolare ho la Nightly del 17/08. Negli ultimi tempi ho letto nei changelog una valanga di commit per la fotocamera, qualcuna di esse deve aver causato questo problema, prima del tutto assente.
In attesa di un fix definitivo, una "soluzione" temporanea può essere quella di scaricare l'app Mediaserver Killer dal Play Store e utilizzarla per terminare l'omonimo processo - dall'app premere il tasto "Kill now" - nel momento in cui la fotocamera si blocca.
In questo modo non si elimina l'attuale instabilità della fotocamera, ma perlomeno si evita di dover riavviare il telefono ogni volta.
Ok per il momento andiamo così... 😎😎 dai mica se sulle ultime nigthly è stato risolto??? Ed in più avete notato qualche sporadico riavvio?? Non mi era capitato da parecchio ma con l'ultima mi capita qualche volta al giorno...
https://imageshack.com/a/T1QM/1
Salve, vorrei sapere perchè mi succede questo,ogni volta che scatto una foto,la galleria non mi vavedere le immaggini e non si vede e quando cerco di inviarla,mi dice che il file non è una foto...non so che fare..ho la 10.8:frustate::frustate::frustate:
Oggi ho installato la nuova versione ed al momento nessun problema, prima avevo installato la app citata da ste ed in effetti funziona nessun blocco della fotocamera ora la provo a disinstallarla e vediamo se si ripresenta..
Si, la 11 è online!! Io ho fatto un installazione aggiornando la precedente....
Salve, cos'è l'altro file zip (UNROOTED) che è uscito insieme alla cm13-V11? lo devo installare?
È una versione senza i permessi di root preinstallato, alcuni evidentemente avevano problemi con delle app e quindi darkened ha voluto fare questa versione, non devi installare se non hai problemi in effetti non è un aggiornamento...