CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 85 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 844
Discussione:

[ROM][7.1.2][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio

    trovi tutto in:
    "impostazioni/tasti/menu accensione"
    ed:
    "opzioni sviluppatore/menù esteso".

    io ho tutto abilitato e vedo tutte le voci nel menu esteso, se continui ad avere il problema deduco che sia un problema personale e non Della rom official.
    Grazie, ma ho già fatto queste operazioni e il menù non compare... Boh... Forse se faccio un riavvio va a posto. Un riavvio fa sempre bene!

    EDIT : Dopo aver installato il root magicamente sono comparse le opzioni di riavvio avanzato. Con il boeffla mi trovo meglio rispetto al kernel stock se può essere utile come informazione.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di trekker2003; 30-01-17 alle 13:17

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Twrp 3.0.2-1, ho pro ad aggiornare alla 3.0.2-2 ma mi da errore "zip signature verification signature". Uguale installando la lineage. Suggerimenti?

    Edit: fatto senza verifica della firma
    Ultima modifica di svalerio79; 29-01-17 alle 02:25

  4. #323
    Androidiano L'avatar di FrAnChIni


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Galaxy S Plus/Lg G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao voi come avete settato il kernel Boeffla Config V2? Grazie
    <-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    salve mi sono deciso a lasciare la mia amata archidroid , ho appena istallato la rom e noto una piccola lentezza, come un lag niente di eccessivo ma con la vecchia archi non c'era, ora puo essere che l rom si debba adattare o devo cambiare kernel...? grazie amici androidiani...
    oggi ho provato ad istallare il kernel boefla (senz root) poi ho cambiato le impostazioni grafiche come scritto nel primo post per velocizzare la grafica, domanda, io ho seguito la procedura full wipe ma e' normale che la vecchia cartella archidroid sia ancora presente nella memoria interna, forse ho sbagliato io ? Grazie mille amici...

  6. #325
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    oggi ho provato ad istallare il kernel boefla (senz root) poi ho cambiato le impostazioni grafiche come scritto nel primo post per velocizzare la grafica, domanda, io ho seguito la procedura full wipe ma e' normale che la vecchia cartella archidroid sia ancora presente nella memoria interna, forse ho sbagliato io ? Grazie mille amici...
    Ciao, si è normale perché nei wipe in prima pagina non è compreso il wipe internal storage (wipe facoltativo, che elimina il contenuto dell'archivio interno, quindi anche foto, video, musica, etc..), oppure in alternativa da TWRP hai la possibilità di effettuare anche il Format Data, sempre dal menù Wipe, che invece formatta sia archivio interno che Data (dove hai le app utente). Vedi tu se procedere in uno di questi due modi oppure eliminare con un file manager quello che non ti serve più

    P. S. Se hai installato il Boeffla con relativa app, dovresti installare anche il pacchetto root e abilitarlo dalle opzioni sviluppatore affinché l'app possa caricare correttamente tutti i componenti del kernel.
    Ultima modifica di ste22032; 29-01-17 alle 15:27
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    morfeo110 (29-01-17)

  8. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ecco x sfruttare il boefla devo rootare, pensavo andasse bene anke senza usare l app. Grazie


    ok ho dovuto riflashare anche il boefla stesso perche l app non si configurava bene, domanda voi come lo avete settato..? che governor..?
    ste usi ancora nova o stai usando quello predefinito della rom...?
    Ultima modifica di morfeo110; 29-01-17 alle 16:43

  9. Il seguente Utente ha ringraziato morfeo110 per il post:

    ste22032 (29-01-17)

  10. #327
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    ok ho dovuto riflashare anche il boefla stesso perche l app non si configurava bene, domanda voi come lo avete settato..? che governor..?
    ste usi ancora nova o stai usando quello predefinito della rom...?
    Al momento sto usando il launcher della ROM e devo dire che non mi sta dispiacendo, mentre per il Boeffla ho lasciato un profilo simil stock a favore di stabilità con il PegasusQ come governor.
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    morfeo110 (29-01-17)

  12. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    volevo segnalare un bug che era gia presente in archidroid e nelle altre cm12/13, in pratica con operatore H3G alle volte nella rubrica chimate in uscita scompare il nome della persona chiamata al suo posto troviamo contatto sconosciuto senza il numero.
    altro bug legato alla sim H3G quando perde il segnale e va in roaming si chiude un app con dicitura android....(non sono riuscito a fare uno screen la prossima volta saro piu preciso ) come effetto compare l'icona dove dice di inserire la sim nel dispositivo e poi da solo in pochi secondi ritrova la sim e passa in roaming con altro operatore..

    x il resto la rom è stabile anche se persisse quella specie di lag grafico .

    ultima domanda gli aggiornamenti dovrebbero uscire ogni settimana...? avevo letto cosi..

  13. #329
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    volevo segnalare un bug che era gia presente in archidroid e nelle altre cm12/13, in pratica con operatore H3G alle volte nella rubrica chimate in uscita scompare il nome della persona chiamata al suo posto troviamo contatto sconosciuto senza il numero.
    altro bug legato alla sim H3G quando perde il segnale e va in roaming si chiude un app con dicitura android....(non sono riuscito a fare uno screen la prossima volta saro piu preciso ) come effetto compare l'icona dove dice di inserire la sim nel dispositivo e poi da solo in pochi secondi ritrova la sim e passa in roaming con altro operatore..

    x il resto la rom è stabile anche se persisse quella specie di lag grafico .

    ultima domanda gli aggiornamenti dovrebbero uscire ogni settimana...? avevo letto cosi..
    Per il primo bug penso sarai già a conoscenza delle segnalazioni di contattare la 3 tramite Area Clienti e riportare il problema a loro con ROM/numero build installata sul dispositivo, qualche giorno e te lo sistemano.

    Esatto, gli aggiornamenti escono una volta a settimana, sono già partite le compilazioni delle nuove Weekly e se tutto ok domani mattina la avremo anche per S3
    Spoiler:

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    morfeo110 (30-01-17),zidane1980 (30-01-17)

  15. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ste a dir la verita non ne avevo idea, a sto puntochiamero gli operatori H3G, altra domanda su questo tipo di rom greenfy lavora bene oppure e' inutile...?

Pagina 33 di 85 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy