ciao mi potete spiegare come installare sia boeffla e super su sul mio s3 (ho già la lineage 14.1)
ciao mi potete spiegare come installare sia boeffla e super su sul mio s3 (ho già la lineage 14.1)
Using Tapatalk
Scusate ragazzi, non ho ben capito se il supersu (root) va installato subito dopo ogni aggiornamento della rom o meno...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation
in prima pagina, post nr. #2, punto 2 e 3 è spiegato come fare
si, il supersu devi rimetterlo dopo il flash della rom oppure puoi fare come indicato al punto 5 del post n. #2 in prima pagina.
da recovery va usato il file .Zip
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 16-02-17 alle 12:08
Ciao ragazzi io ho un problema strano, il telefono funziona perfettamente ma quando ricevo una chiamata si blocca lo schermo e non riesco a rispondere, succede anche quando chiamo ma riesco a conversare, anche se poi non posso chiudere le chiamate perché lo schermo non risponde.
Mi capita anche quando apro il menù delle app recenti, ma non sempre. Cose strane...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A volte succede anche a me, ma dopo un paio di secondi riappare. Aggiungo che se il chiamato mi butta giù la chiamata o trovo occupato, la rete diventa non disponibile per circa 15 sec. Poi riprende a funzionare correttamente. Succede anche a qualcun altro?
EDIT : il problema della rete non disponibile segnalato è scomparso dopo l'aggiornamento all'ultima versione. Flash del kernel boefla beta 10. Nessun problema. Forse mi scalda un po' in carica ma credo sia colpa della batteria che incomincia a cedere.
Ultima modifica di trekker2003; 21-02-17 alle 18:03
Edit: si è aggiunto anche il malfunzionamento della luminosità automatica, il display passa da luminosità 0 a massima senza nessuna variazione ambientale, in base a che app apro...
Ultima modifica di lollo21; 18-02-17 alle 18:06
Nuova release uscita....
E la patch di sicurezza è sempre di Gennaio 2017...
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone