CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 85 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 844
Discussione:

[ROM][7.1.2][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho notato che la scorciatoia destra della schermata di blocco è buggata, cambiando applicazione e riavviando il telefono rimane comunque l'icona dell'applicazione di default (fotocamera) ma viene aperta l'applicazione scelta da noi. Vorrei reportarlo ma al momento hanno sospeso i report su jira. Ho notato solo io questo errore?
    Spoiler:

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato con il suo updater, ma ora l'app del Boeffla mi dice che non c'è un kernel compatibile.......va riflashato ogni volta che si aggiorna? Grazie
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  4. #343
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    Ho notato che la scorciatoia destra della schermata di blocco è buggata, cambiando applicazione e riavviando il telefono rimane comunque l'icona dell'applicazione di default (fotocamera) ma viene aperta l'applicazione scelta da noi. Vorrei reportarlo ma al momento hanno sospeso i report su jira. Ho notato solo io questo errore?
    Confermo, prima di aggiornare alla Weekly di oggi ho verificato anche su quella della settimana scorsa ed ho notato la stessa cosa. Solitamente questo genere di bug viene risolto abbastanza in fretta, nel caso lo segnaleremo su Jira alla prossima apertura dei bug report

    Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato con il suo updater, ma ora l'app del Boeffla mi dice che non c'è un kernel compatibile.......va riflashato ogni volta che si aggiorna? Grazie
    Normalmente va installato ogni volta che si aggiorna, ma se usi lo script FlashAfterUpdate puoi automatizzarne il flash ad ogni update, c'è una FAQ al secondo post che spiega come fare.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    max70 (01-02-17),Randomaiz (31-01-17)

  6. #344
    Baby Droid L'avatar di TTHOOK


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installata oggi tramite flash ordinario da recovery...mi sembra ancora piu reattiva rispetto alla prima release… e poi l'errore host non si è ancora ripresentato, in più la funzione aggiunta di android 7che permette di bloccare altre al canonico avvio automatico e tieni sveglio i processi in background è davvero ottima per la batteria
    Edit: ho appena svolto un operazione con sdmaid e l'errore host si è ripresentato
    Ultima modifica di TTHOOK; 31-01-17 alle 23:28

  7. #345
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la Weekly del 31/01 da recovery, in quanto non funzionava l'updater integrato: il download iniziava e al completamento era sparito tutto.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  8. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    con la Weekly del 25.01 ho notato che non riesco a connettermi al WOW FI di Fastweb. Inserita la user e la password per la rete ed impostati i giusti parametri non attiva il pulsante "CONNETTI" e quindi non riesco a collegarmi.
    Succede a qualcun'altro? E' una mancata implementazione?

    Grazie in anticipo per le risposte.

  9. #347
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trekker2003 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    con la Weekly del 25.01 ho notato che non riesco a connettermi al WOW FI di Fastweb. Inserita la user e la password per la rete ed impostati i giusti parametri non attiva il pulsante "CONNETTI" e quindi non riesco a collegarmi.
    Succede a qualcun'altro? E' una mancata implementazione?

    Grazie in anticipo per le risposte.
    Vai nelle impostazioni avanzate di WOW-FI e metti nella sezione certificato "non convalidare"

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Randomaiz per il post:

    trekker2003 (01-02-17)

  11. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato anche io a quella del 31 e va tutto bene, forse una piccola incompatibilità l ho trovata con "es gestore file" quando lo uso accede ai permessi root e non li lascia piu, nello specifico anche se chiudo l' app cmq mi resta l'icona del root attivo (# sulla barra ) e nel menu sviluppatori mi dice che l app usufruisce ancora di tale permessi, se la seleziono mi da un errore e non cambia nulla devo riavviare per far scomparire "#" ... consigli...? voi che file manager usate..?

  12. #349
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato anche io a quella del 31 e va tutto bene, forse una piccola incompatibilità l ho trovata con "es gestore file" quando lo uso accede ai permessi root e non li lascia piu, nello specifico anche se chiudo l' app cmq mi resta l'icona del root attivo (# sulla barra ) e nel menu sviluppatori mi dice che l app usufruisce ancora di tale permessi, se la seleziono mi da un errore e non cambia nulla devo riavviare per far scomparire "#" ... consigli...? voi che file manager usate..?
    Se hai il Boeffla puoi nascondere il # tramite la Boeffla App da Impostazioni -> Impostazioni varie -> Toggle CM superuser indicator seguito da un riavvio. Probabilmente il processo dell'app resta aperto in background.
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    morfeo110 (01-02-17)

  14. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    grazie ste, non mi da fastidio anzi cosi vedo se qualche app usa i permessi root, stavo facendo tutto questo con es per cancellare le cartelle della vecchia archi, ma nn me le fa cancellare dice che sono di sistema.. pazienza... domanda come cambiate le app ke stanno nella schermata di blocco...?

Pagina 35 di 85 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy