CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 85 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 844
Discussione:

[ROM][7.1.2][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    grazie ste, non mi da fastidio anzi cosi vedo se qualche app usa i permessi root, stavo facendo tutto questo con es per cancellare le cartelle della vecchia archi, ma nn me le fa cancellare dice che sono di sistema.. pazienza... domanda come cambiate le app ke stanno nella schermata di blocco...?
    Le cartelle le puoi cancellare dalla TWRP che sicuramente non ti fa storie, riavvii in recovery e da Advanced -> File Manager ti sposti dove vuoi (ad esempio l'archivio interno è in /data/media/0) ed elimini quello che non ti serve.

Per cambiare le scorciatoie nella schermata di blocco, vai in Impostazioni -> Sicurezza -> Tap sull'ingranaggio a fianco di "Blocco schermo" -> Scorciatoie del blocco schermo. Come diceva anche @Randomaiz però c'è qualche bug con la visualizzazione delle icone in schermata di blocco quando cambi il collegamento, a volte quella di destra scompare dopo un riavvio anche se facendo lo swipe apre comunque l'app/attività selezionata. Essendo un bug non specifico del nostro device ma della base e comune a tutti su LineageOS, dovrebbe essere risolto in tempi abbastanza brevi.
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

morfeo110 (01-02-17)

3.  
    Androidiano L'avatar di Giordy7

Smartphone
    Galaxy s2 GalaxyS3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ieri sera è successa una cosa strana che credo sia un bug di lineage. In breve, all improvviso non mi si connetteva più a internet sia con wifi, il quale con altri dispositivi andava tranquillamente, sia connessione dati. La connessione me la dava ma di fianco all icone del wifi c era la piccola x, provato il classico attacca e stacca ma nulla. Al tempo stesso provato con la linea dati ma anche cosi mi dava le tacche ma con la x di fianco all icona nella barra si stato e quindi nessuna connessione a internet. Provato con ravvio rapido e nulla, solo con ravvio standard è tornato tutto funzionante. Mai successa altre volte, non so se è capitato ad altri, vi farò sapere se si ripresenta.
    Device: Galaxy S III
    ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
    GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
    Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
    Modem: NEUGNA2
    Recovery: TWRP 3.0.2-2
    Ver. Android: 7.1.1 Nougat

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giordy7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri sera è successa una cosa strana che credo sia un bug di lineage. In breve, all improvviso non mi si connetteva più a internet sia con wifi, il quale con altri dispositivi andava tranquillamente, sia connessione dati. La connessione me la dava ma di fianco all icone del wifi c era la piccola x, provato il classico attacca e stacca ma nulla. Al tempo stesso provato con la linea dati ma anche cosi mi dava le tacche ma con la x di fianco all icona nella barra si stato e quindi nessuna connessione a internet. Provato con ravvio rapido e nulla, solo con ravvio standard è tornato tutto funzionante. Mai successa altre volte, non so se è capitato ad altri, vi farò sapere se si ripresenta.
    anche a me è successo lo stesso e con riavvio standard si è risolto, mi è successo solo una volta eppure il device lo sfrutto al massimo quotidianamente quindi la mia conclusione personale è che pur trattandosi di un errore anziché bug non è assolutamente invasivo ed é del tutto random.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

Giordy7 (10-02-17)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    anche a me è successo lo stesso e con riavvio standard si è risolto, mi è successo solo una volta eppure il device lo sfrutto al massimo quotidianamente quindi la mia conclusione personale è che pur trattandosi di un errore anziché bug non è assolutamente invasivo ed é del tutto random.
    Idem anche a me qualcosa del genere è successo ma già dalle ultime nightly di cyanogenmode.... Cmq capita molto raramente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io invece riscontro sempre il solito errore ogni tanto dell host mtp... Comincia a essere fastidioso 😡

Ultima modifica di kmd; 02-02-17 alle 17:20 - Motivo: uniti post consecutivi

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Io invece riscontro sempre il solito errore ogni tanto dell host mtp... Comincia a essere fastidioso ��

l'MTP si arresta in maniera anomala quando capita di installare o disinstallare un'app o quando si usa il manager dei file interno ma non sempre. Un po' di pazienza e sarà presto fixato

9. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

zidane1980 (02-02-17)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Idem anche a me qualcosa del genere è successo ma già dalle ultime nightly di cyanogenmode.... Cmq capita molto raramente

Io invece riscontro sempre il solito errore ogni tanto dell host mtp... Comincia a essere fastidioso ��

evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito dal regolamento, basta modificare il precedente usando l'apposito tasto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

zidane1980 (02-02-17)

Androidiano L'avatar di Randomaiz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

il galaxy s3 di mio fratello ha un problema riguardante lo speaker frontale, l'audio è bassissimo ma non capisco cosa possa essere dato che gli ho installato esattamente le stesse cose del mio che però non ha questo problema, c'è un modo per alzare il volume dello speaker frontale? Vorrei che non fosse un problema hardware
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    il galaxy s3 di mio fratello ha un problema riguardante lo speaker frontale, l'audio è bassissimo ma non capisco cosa possa essere dato che gli ho installato esattamente le stesse cose del mio che però non ha questo problema, c'è un modo per alzare il volume dello speaker frontale? Vorrei che non fosse un problema hardware
    Puoi provare ad installare il kernel boefla e regolare l'audio in questo modo tramite la sua applicazione.
    A me era capitata una cosa simile ed ho risolto pulendo la capsula auricolari (la griglia) con uno stuzzicadenti in legno. Ho trovato molto sporco che rendeva il suono basso e ovattato.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Randomaiz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trekker2003 Visualizza il messaggio
    Puoi provare ad installare il kernel boefla e regolare l'audio in questo modo tramite la sua applicazione.
    A me era capitata una cosa simile ed ho risolto pulendo la capsula auricolari (la griglia) con uno stuzzicadenti in legno. Ho trovato molto sporco che rendeva il suono basso e ovattato.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Boeffla l'ho installato, ma purtroppo non c'è un'opzione per aumentare il volume della cassa, intendo quella per le chiamate.
    Spoiler:

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    Boeffla l'ho installato, ma purtroppo non c'è un'opzione per aumentare il volume della cassa, intendo quella per le chiamate.
    apri Boeffla config, scorri verso destra sulla voce BOEFFLA-SOUND, abilita "stato boeffla sound" poi in basso alla voce "altoparlanti" aumenta al massimo e vedi se ci saranno differenze, se ciò non avviene allora il problema è hardware

Pagina 36 di 85 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio