CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 85 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 844
Discussione:

[ROM][7.1.2][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Io invece ho notato l'esatto contrario: fino alla CM13 era lentissimo ad aggiornare le app in confronto ad altri dispositivi stock più recenti, ora invece è una scheggia e su questo piano non sfigura nemmeno troppo paragonandolo al mio OnePlus 3T.

    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
    Confermo anche a me ieri ci ha impiegato nemmeno 10 min per installare e scaricare 30 app.

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora dopo l aggiornamento non ho più avuto problemi di wakelock ora non so se dovuto al kernel stock o alla aggiornamento della ROM, cmq domani passo a boeffla e vedo se cambia qualcosa, avevo già cambiato il modem e non era quello il problema... PS nelle installazioni è veloce senza problemi..

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In ordine:
    1)Consumo esagerato di Android.. Andando su bbs trovo un numero folle wakeups di android(in particolare del wifi connectivity manager)
    2)Stamattina la sveglia non ha suonato.. Gli orologi erano tutti ok, tranne quello della barra di stato che era fermo alle 23:58..

    Ovviamente avevo fatto installazione pulita e, dopo un giorno di utilizzo senza problemi, avevo montato il boeffla..
    Ora provo ad aggiornare.. Mi spiacerebbe proprio dover tornare a MM..
    Per il resto fluidità e velocità pazzesca!

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa quali sono i tempi per l'implementazione del theme engine?

  6. #395
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Messa l'ultima nigtly e sembra che il wi-fi non vada proprio, dal Play Store scarica a 2-3 kappa al massimo, ho provato anche un full wipe ma niente. Capita a qualcun altro?

    Edit: ho rimesso il Boeffla e sembra sistemato......bah��

    Edit 2: come non detto.....é stato solo per poco,è lentissssssiiiiiiimmmmmoooooo
    Ultima modifica di max70; 08-02-17 alle 22:17
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io non ho avuti problemi del genere, mi sembra strano, adesso non sto usando più il boeffla e non ho più problemi di wakelock, x Stefano, quando ho fatto il primo accesso alla ROM lei ha scaricato da google la mia rubrica telefonica, ora in tutti i contatti che hanno whazapp mi dice si confermare che non è un duplicato e confermare. Nel menu c'è una funzione per i duplicati ma non vede i contatti whazapp ma solo i doppi numeri nella rubrica, spero che mi sono spiegato bene..


    Edit, risolto...
    Ultima modifica di morfeo110; 10-02-17 alle 12:03

  8. #397
    Androidiano L'avatar di Giordy7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy s2 GalaxyS3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, nell ultima weekly ho riscontrato che alcune volte la galleria si apre a non da alcuna foto o album rimane con la primissima schermata di apertura pre caricamento senza dare alcun errore ma bisogna chiudere e aprire 2/3 volte per farla partire. Il tutto capita anche e sopratutto se si prova ad aprire dalla schermata di open camera ma non credo sia quest ultima il problema.
    In più riscontro nuovamente problemi con led notifica chiamate perse, rimane sempre bianca, la nuova funzione torcia da schermo spento spesso non funziona correttamente.

    - Altra cosa appena successa installando e aprendo l ultima versione dell app boeffla,(2.4.32,) mi è andato in bambola il sistema con lo screen che si accendeva e spegneva a piacimento neanche doppio ravvio ha risolto. Ho dovuto cancellare l app da recovery. Per ora le uniche conseguenze sono state il ripristino dello sfondo di default e l eliminazione della suoneria personalizzata la quale non è più presente nella cartella system/media/audio/ringstones. Se dovessi riscontrare altre anomalie vi farò sapere.
    Ultima modifica di Giordy7; 10-02-17 alle 16:38
    Device: Galaxy S III
    ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
    GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
    Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
    Modem: NEUGNA2
    Recovery: TWRP 3.0.2-2
    Ver. Android: 7.1.1 Nougat

  9. #398
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda stupida... Ma dove viene salvato la weekly quando si scarica?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  10. #399
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda stupida... Ma dove viene salvato la weekly quando si scarica?
    /data/data/org.lineageos.updater/app_updates/
    Spoiler:

  11. #400
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giordy7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, nell ultima weekly ho riscontrato che alcune volte la galleria si apre a non da alcuna foto o album rimane con la primissima schermata di apertura pre caricamento senza dare alcun errore ma bisogna chiudere e aprire 2/3 volte per farla partire. Il tutto capita anche e sopratutto se si prova ad aprire dalla schermata di open camera ma non credo sia quest ultima il problema.
    In più riscontro nuovamente problemi con led notifica chiamate perse, rimane sempre bianca, la nuova funzione torcia da schermo spento spesso non funziona correttamente.

    - Altra cosa appena successa installando e aprendo l ultima versione dell app boeffla,(2.4.32,) mi è andato in bambola il sistema con lo screen che si accendeva e spegneva a piacimento neanche doppio ravvio ha risolto. Ho dovuto cancellare l app da recovery. Per ora le uniche conseguenze sono state il ripristino dello sfondo di default e l eliminazione della suoneria personalizzata la quale non è più presente nella cartella system/media/audio/ringstones. Se dovessi riscontrare altre anomalie vi farò sapere.
    riguardo alla galleria succede anche a me aprendo nuove jpg dal gestore file, resta su schermata nera costringendomi a killarla per riprendere il totale funzionamento, al secondo o terzo tentativo si apre la foto visualizzandola in galleria, se le mie prove ho determinato che potrebbe interessare un male funzionamento del processo "media storage" dato che mi si era inceppato nei giorni scorsi ancora tutt ora senza saperne la causa, risolto con un "termina" del processo. quindi confermo che il problema galleria è comune e non un problema solo tuo, in attesa di miglioramenti.
    riguardo al boeffla, ho aggiornato, fatto il primo avvio per concedere i permessi, tutto funzionte,quindi probabilmente ti è sfuggito qualcosa, prova a rimuoverlo ed reinstalla l'app e vedi se torna a funzionare.

    gestione del led di notifica, bug noto sull ultima build,bisogna solo attendere un eventuale fix.

Pagina 40 di 85 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy