Sulla precedente mi ritrovavo un bug nel title del bluetooth, in pratica quando volevo disattivare il title con l apposita icona non andava e dovevo entrare nelle impostazioni, adesso funziona..
Sulla precedente mi ritrovavo un bug nel title del bluetooth, in pratica quando volevo disattivare il title con l apposita icona non andava e dovevo entrare nelle impostazioni, adesso funziona..
Io invece ho seguito passo passo la guida per la procedura flash after update per non dover flashare manualmente ma aggiornato da update mi ha solo flashato la rom😕
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti! Finalmente, mi sono preso il tempo per flashare la lineage official nightly. Devo dire che ho avuto problemi dopo il download, dato che dopo l'accesso alla twrp (ho l'ultima release) mi dava errore di checksum, ovvero mi indicava che il file zip era danneggiato. Ok, download via pc, attivazione usb via twrp, copiatura zip buono (controllato md5) e via di flash!
Tutto a buon fine, installato il boeffla kernel (settato il governor pegasusq/balanced) ed installata qualche app pesante (FB, whapp, messenger) per un normale uso quotidiano. Molto, molto buona questa lineage official: più reattiva e neanche tanto esosa a livello consumi. Ottima impressione, ottimo lavoro!
P.S. io ho aggiornato la nightly del 06/02 con un programma su playstore che permette di scaricare zip intero o delta e flashare zip aggiuntivi (kernel). Non ho riscontrato problemi scaricando lo zip intero ma voglio aspettare il prossimo update per confermare o meno la bontà di questa app provando il delta download. Valgono le indicazioni di Ste, naturalmente. Il mio è solo un test personale... =)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Probabilmente ti è sfuggito qualcosa nella preparazione dello script, ho da poco aggiornato all'ultima Weekly da Updater integrato ed il Boeffla è stato installato automaticamente dallo script FlashAfterUpdate, quindi funziona..
Posta alcuni screen tra cui file in /system/addon.d in cui si vedano i permessi e la formattazione dello script (apri proprio il file) e cartella in archivio interno, così vediamo se c'è qualcosa da sistemare![]()
Spoiler:
zidane1980 (16-02-17)