Io sto avendo saltuariamente problemi con la carica della batteria. Previsione 6 ore per la carica completa dal 5%... Uso l'ultima weekly... Kernel boeffla. Ho cambiato vari cavi. Qualcun altro con questo problema?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
In boeffla config scorri su VARIE 1 e abilita Ignora controllo di ricarica stabile, successivamente usa un file manager root, ad esempio Root Explorer e controlla nel seguente percorso se l'amperaggio della carica è pari a 1000:
/sys/class/power_supply/battery/current_max.
Il file current_max aprilo come un file di testo per leggere il valore al suo interno mentre il device è in carica.
Se dopo aver seguito i passaggi non ottieni il valore 1000 (valore da ottenere), non resta che pensare al connettore microUsb del device dato che hai provato svariati cavi.
Ultima modifica di lollo21; 15-03-17 alle 01:27
lollo21 (15-03-17)
Condivido che da poco ho Flashato la build di oggi 15/03 con boeffla beta11, svariati test maniaci, nessun problema riscontrato.
due domande sull'aggiornamento weekly da Impostazioni-Info tel- Aggiornamento:
- non fa in automatico wipe cache-dalvik?
- i file scaricati dove li salva?
Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla
mondogarp (16-03-17)
avendo una batteria ormai datata non bado più ai consumi, focalizzo principalmente sulle prestazioni e fluidità essendo soprattutto consapevole che non tutto si potrebbe avere su un device invecchiato di 5 anni.
con batteria maggiorata nonostante tutto arrivo a caricarlo almeno una volta e mezzo al giorno con uso superiore alla normale quotidianità.
mi permetto di suggerirti che il kernel boeffla non è altro il kernel stock con funzioni in piu, nulla che può riguardare i wakelock che hai avuto, garantito al 1000x1000.
aggiungo che in problemi di vario tipo, wakelock, programmi che non funzionavano bene dopo un aggiornamento, ecc ecc, sono ricorso diverse volte al wipe dalvik/cache ed è sempre tornato tutto funzionante, quindi quando avrete problemi, prima di formattare o quant altro provate con il wipe dalvik/cache che molte ripara gli errori.
Ultima modifica di lollo21; 16-03-17 alle 17:24
morfeo110 (17-03-17)