CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 85 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 844
Discussione:

[ROM][7.1.2][OFFICIAL][WEEKLY] LineageOS 14.1 Android Distribution [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    tu per essere sicuro di rimanere il sistema intatto così com'è pur avendo quei problemini fai comunque un Nandroid backup da twrp poi successivamente flashi sempre da twrp lo zip del supersu che ti ho linkato, poi sempre da twrp fai wipe dalvik/cache e poi accendi il cell
    allora: l'installazione di supersu sembra essere andata a buon fine, dopo circa 5 min di stallo sul robottino azzuro la cyno si è avviata. Ho installato roootclock ed ho provato ad aggiungere l'app che da problemi, ma l'errore resta! Ma c'è qualche impostazione di supersu da fare? Provo con l'unroot completo? ma è reversibile la cosa?
    sto provando l'app "hide my root" ma si è impallata su hiding e non ho capito se devo arrestarla o meno, provo ad aspettare qualche altro minuto e poi chiudo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Il rilascio delle prime build ufficiali della LineageOS deve essere vicino, è già attiva la pagina dei download:

https://download.lineageos.org.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zepego Visualizza il messaggio
    allora: l'installazione di supersu sembra essere andata a buon fine, dopo circa 5 min di stallo sul robottino azzuro la cyno si è avviata. Ho installato roootclock ed ho provato ad aggiungere l'app che da problemi, ma l'errore resta! Ma c'è qualche impostazione di supersu da fare? Provo con l'unroot completo? ma è reversibile la cosa?
    sto provando l'app "hide my root" ma si è impallata su hiding e non ho capito se devo arrestarla o meno, provo ad aspettare qualche altro minuto e poi chiudo
    Che dite avete qualche altra idea? se procedessi con l'UNROOT COMPLETO che rischi ci sarebbero? il cell è di mio padre e non è che il root gli serva a qualcosa, ma ho letto che sia una cosa indispensabile per il funzionamento della cyno.

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Il rilascio delle prime build ufficiali della LineageOS deve essere vicino, è già attiva la pagina dei download:

Cosa è?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio

Aggiungo anche una nuova commit di preparazione alle build ufficiali di LineageOS.

L'S3 è già stato aggiunto alla lista e dovrebbe quindi ricevere la prima build ufficiale non appena inizieranno i rilasci.

Pare inoltre che, per limitazioni alle infrastrutture, verrà rilasciata una build alla settimana ogni lunedì, almeno per ora. Non si parlerà quindi più di Nightly (build giornaliere), ma di Weekly (build settimanali).

Che dite avete qualche altra idea? se procedessi con l'UNROOT COMPLETO che rischi ci sarebbero? il cell è di mio padre e non è che il root gli serva a qualcosa, ma ho letto che sia una cosa indispensabile per il funzionamento della cyno.
    Il root non è indispensabile per il funzionamento della ROM, ma essendo integrato in essa, anche se disattivato alcune app potrebbero rilevarlo comunque (controllo API SafetyNet). C'è un modo per mantenere il root e nasconderlo alle app il cui funzionamento viene inibito da esso.

Verifica innanzitutto che SuperSU sia installato in systemless mode, apri quindi la relativa app, poi impostazioni e scorri fino alla voce "installa SuperSU in /system", se non ti dà la possibilità di selezionarla sei in systemless mode ed è ok.

A questo punto scarica Magisk e flasha lo zip da recovery (ultima versione ad oggi è la V10.2). Poi installa anche dal Play Store Magisk Manager, apri l'app, concedi i permessi di root, vai nelle impostazioni, abilita "Enable Magisk Hide", riavvia. A questo punto dovresti riuscire ad aprire le app che normalmente si bloccano se rilevano il root, in quanto non dovrebbero più vederlo.

Cosa è?
    È il successore di CyanogenMod, leggi qui e qui.

Come già detto, questo thread verrà aggiornato quando avremo la prima build Lineage ufficiale.
    Spoiler:

6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Fabbrino90 (10-01-17),Jambalah (09-01-17),not24get (12-01-17),trekker2003 (09-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ho fatto come mi consigli, ho installato magisk da twrp e, dopo un tempo di avvio enorme sul robottino azzurro che mi ha fatto temere il peggio, è ripartito. Il magisk manager risultava già installato (forse con il flash?) quindi l'ho solo aggiornato.
    Nella schermata status di magisk risulta: ok l'ultima versione, ok il root, NON OK il safetynet failed: CTS profile mismatch
    Quando abilito l'opzione "Enable magisk hide" al riavvio del cell la trovo disabilitata, forse perciò l'app della banca continua a rilevare il root

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera, vi voglio fare la domanda più stupida: io vengo dalla cm13 di temasek che dite mi consigliate il passaggio a nougat?? Prima di fare un wipe completo e ricominciare da capo, vorrei sapere se tutte le personalizzazioni che ho ora le ritroverò su questa lineage.... Grazie e scusate la domanda.... 😊😊

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, vi voglio fare la domanda più stupida: io vengo dalla cm13 di temasek che dite mi consigliate il passaggio a nougat?? Prima di fare un wipe completo e ricominciare da capo, vorrei sapere se tutte le personalizzazioni che ho ora le ritroverò su questa lineage.... Grazie e scusate la domanda.... 😊😊
    Non avresti più le personalizzazioni della Temasek ed alcune funzioni che non sono ancora state implementate nella 14.1, ad esempio il Theme Engine che arriverà più avanti, ma per il resto non penso rimarresti deluso visto che per stabilità, fluidità, esperienza utente in generale è molto buona. Dipende da quanto sei legato alle personalizzazioni aggiuntive della tua ROM attuale, che qui non avresti essendo una CM pura
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

stefanomc (10-01-17)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Per quello che uso io, le cose fondamentali sono la navbar, lo spegnimento dello schermo con doppio tap sul pulsante home, ed anche sulla schermata di blocco... Giusto queste cosuccie curiose e sfiziose per personalizzare il mio vecchio, onestamente non so di questa rom le particolarità, ma penso che fra poco mi deciderò... Troppo curioso!! 😁😁

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

ma voi che fotocamera usate che non crashi? a me capita quando switcho da foto a video

Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franky29 Visualizza il messaggio
    ma voi che fotocamera usate che non crashi? a me capita quando switcho da foto a video
    Open Camera

14. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

franky29 (13-01-17)

Pagina 23 di 85 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio