Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Siamo off topic,ci sono i 3d con le guide per questo ma se flashi da odin un firmware ufficiale non incrementi nulla.
scusa amico un'ultima domanda, ho fretta perche' l'aquirente sara' qui a breve, secondo te la procedura di root con odin e recovery incrementa il counter?
-
Quote:
micheletanzi
scusa amico un'ultima domanda, ho fretta perche' l'aquirente sara' qui a breve, secondo te la procedura di root con odin e recovery incrementa il counter?
Si,è chiaro che lo fa,per quello esiste triangle away ...
-
Quote:
AnSw3R
Si,è chiaro che lo fa,per quello esiste triangle away ...
perfetto, quindi prima triangle away, poi flash per riportarlo in original come da secondo post, flash firmware originale e poi vendita :) potresti darmi conferma? grazie.
-
Quote:
micheletanzi
perfetto, quindi prima triangle away, poi flash per riportarlo in original come da secondo post, flash firmware originale e poi vendita :) potresti darmi conferma? grazie.
Si è tutto giusto.
Per il grazie c'è il pulsantino.
-
Quote:
AnSw3R
Si è tutto giusto.
Per il grazie c'è il pulsantino.
grazie :)......
-
Ho provato il VROOT su ultimo firmware 4.3 e funziona, no counter in knox
-
Ma si é capito se la versione inglese di VROOT non manda i dati a nessun server Cinese o altro?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
valentinrascu
Ho provato il VROOT su ultimo firmware 4.3 e funziona, no counter in knox
Quote:
porkos13
Ma si é capito se la versione inglese di VROOT non manda i dati a nessun server Cinese o altro?
Inviato dal mio GT-I9505
Questo è il thread di CFAutoRoot ,ragazzi non andiamo off topic,per le domande generiche chiedete in help modding.
-
Scusate ma se faccio il root con questa procedura è usando xposed installer per renderlo ufficiale facendo cosi funziona? ??? Grazie a tutti.
Ps ma non c'è nessuno in questo 3d??
-
scusate raga, premettendo che sono un brand vodafone 4.3, se volessi fregarmene del counter knox e iniziare a moddare il mio gs4, come dovrei agire ?
-
Quote:
sgrenza
scusate raga, premettendo che sono un brand vodafone 4.3, se volessi fregarmene del counter knox e iniziare a moddare il mio gs4, come dovrei agire ?
Dovresti chiedere in help modding, e ti anticipo che ora come ora nessun sistema di root da garanzie totali di corretto funzionamento di ogni parte...
Chiedi di la
-
Quote:
JacOcaJ
Dovresti chiedere in help modding, e ti anticipo che ora come ora nessun sistema di root da garanzie totali di corretto funzionamento di ogni parte...
Chiedi di la
Mi sai dire che problemi comporta fare il root con questo metodo? So che il sistema potrebbe essere instabile ma quali sono i vari problemi che stanno danno? Perché ci sono persone che dicono che funziona bene e altre che fa casini...non riesco a capire se è controproducente fare il il root con questa procedura è invalidare la garanzia oppure rimanere su vroot. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
wexus
Mi sai dire che problemi comporta fare il root con questo metodo? So che il sistema potrebbe essere instabile ma quali sono i vari problemi che stanno danno? Perché ci sono persone che dicono che funziona bene e altre che fa casini...non riesco a capire se è controproducente fare il il root con questa procedura è invalidare la garanzia oppure rimanere su vroot. Grazie.
Nessun mi sa rispondere?
-
sono partita da una base pulita 4.3
ho installato il root di chainfire, tutto ok...
ora cosa devo fare?
devo installare una recovery?
al riavvio ora mi compare una icona nella status bar a forma di scudo, con informazioni sulla protezione (supersu ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato)
... devo usare la mod root nel secondo post?
grazie
-
Quote:
angiotell
sono partita da una base pulita 4.3
ho installato il root di chainfire, tutto ok...
ora cosa devo fare?
devo installare una recovery?
grazie
Dipende da quello che vuoi farci.per queste domande spostati qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
Nella prima pagina c'è scritto che ci sono dei file da rinominare.
-
Quote:
guidoiann
Vorrei installare una custom rom.
Appena flashato con ODIN la recovery philz, all'avvio mi ricompaiono le due scritte in alto a sx, una riga rossa e gialla.... come le rimuovo?
-
Ho aggiornato a 4.3 ed ho firmware mj7, posso rootare con cf autoroot?
Non mi interessa se perdo la garanzia
-
Quote:
gulp
Ho aggiornato a 4.3 ed ho firmware mj7, posso rootare con cf autoroot?
Non mi interessa se perdo la garanzia
Non fate cf autoroot,usa vroot hanno trovato il modo di eliminare l'applicazione in cinese e non aumenta il counter Knox. Vai alla discussione
-
Quote:
gulp
ho
Qui sei Off topic, e inoltre stai scrivendo in help modding
Il cross posting è vietato
-
Ragazzi ho bisogno di una conferma.
Mio fratello ha l'S4 vodafone, con questa versione:
AP: I9505XXUDMGG
CP: I9505XXUDMGG
CSC: I9505VFGDMG3
Non si può fare il root,senza attivare il knox,giusto?
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi ho bisogno di una conferma.
Mio fratello ha l'S4 vodafone, con questa versione:
AP: I9505XXUDMGG
CP: I9505XXUDMGG
CSC: I9505VFGDMG3
Non si può fare il root,senza attivare il knox,giusto?
purtroppo no...ha gia il nuovo bootloader....le altre domande vanno fatte in help modding
-
ciao,dopo il deep clean 1 devo rifare il root e mettere la recovery.
adesso il telefono ha su la 4.2.2 MF8
quale custom fw devo usare per rootare?non ho contatori knox
inoltre leggo in prima pagina che la recovery non viene flashata(una volta mica c'era cf root che dava anche la recovery mod?).....quindi è da flashare a parte?
-
Quote:
alenyc
ciao,dopo il deep clean 1 devo rifare il root e mettere la recovery.
adesso il telefono ha su la 4.2.2 MF8
quale custom fw devo usare per rootare?non ho contatori knox
inoltre leggo in prima pagina che la recovery non viene flashata(una volta mica c'era cf root che dava anche la recovery mod?).....quindi è da flashare a parte?
Per il robot usa il file in prima pagina. Per il resto in prima pagina di questo thread trovi tutti thread che ti serve per recovery e rom custom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
-
Quote:
Misterx86
purtroppo no...ha gia il nuovo bootloader....le altre domande vanno fatte in help modding
ti sbagli : VRoot permette il root del telefono senza flaggare Knox ;)
(parlo per esperienza personale, ho l'S4 con il root e knox a 0x0 )
Ottenere i permessi di root sul galaxy s4 con android 4.3 ( knox inalterato : 0x0 ).html
-
Quote:
federico9292
Si ma mgg non è 4.3 ma 4.2.2 e con quest'ultima versione si attiva il knox
-
Quote:
Misterx86
Si ma mgg non è 4.3 ma 4.2.2 e con quest'ultima versione si attiva il knox
domanda da 1.000.000 di $ : perchè cercare (e magari non trovare) il root per 4.2.2 rischiando flaggare knox quando si può aggiornare e fare il root della 4.3 con una facilità disarmante?
-
Quote:
federico9292
domanda da 1.000.000 di $ : perchè cercare (e magari non trovare) il root per 4.2.2 rischiando flaggare knox quando si può aggiornare e fare il root della 4.3 con una facilità disarmante?
la mia risposta era indirizzata a quel firmware in particolare(mgg 4.2.2) e visto che gli aggiornamenti sono stati sospesi fino al rilascio della nuova release 4.3 per vodafone non sono andato oltre ;)
fine ot.
dopo cancello gli ot
-
Una domanda, con il Wipe Data/Factory Reset si elimina anche il root?
-
ciao, se hai una rom cooked no
tranquillo
-
Quote:
projetwork
ciao, se hai una rom cooked no
tranquillo
Utilizzo una rom stock Samsung, quindi viene eliminato il root?
Mentre nel caso di utilizzo di una rom cucinata su base Samsung viene mantenuto? Anche la cartella init.d viene pulita?
-
Quote:
morris2003
Utilizzo una rom stock Samsung, quindi viene eliminato il root?
Mentre nel caso di utilizzo di una rom cucinata su base Samsung viene mantenuto? Anche la cartella init.d viene pulita?
se fai il reset non perdi i permessi di root...per altre domande chiedi in help modding
-
Ciao a tutti è possibile fare il root su Android 4.3 MK8 flashando la versione di cf-root linkata in prima pagina. Non mi sembra che sia stata specificata la compatibilità con la MK8 4.3. Per Knox non c'è problema perché subito dopo andrei di recovery e custom rom. Grazie
-
Quote:
drazici
Ciao a tutti è possibile fare il root su Android 4.3 MK8 flashando la versione di cf-root linkata in prima pagina. Non mi sembra che sia stata specificata la compatibilità con la MK8 4.3. Per Knox non c'è problema perché subito dopo andrei di recovery e custom rom. Grazie
Si....è stato aggiornato anche per mk8.....al primo post rrovi il link della discussione a xda
-
Scusate la domanda magari già fatta, ma usando questo metodo edit by misterx86
il counter knox va a 1 dopo aver fatto il root a causa dei nuovi bootloader vero?
-
Quote:
cioce
Scusate la domanda magari già fatta, ma usando questo metodo edit by misterx86
il counter knox va a 1 dopo aver fatto il root a causa dei nuovi bootloader vero?
È sempre il metodo scritto in prima pagina e si aumenta il knox
-
Quote:
Misterx86
È sempre il metodo scritto in prima pagina e si aumenta il knox
Scusa Misterx86 ....sei sicuro che CF auto root linkato al primo post funziona per la MK8. Ho letto un po' il thread di xda e un utente ha dovuto fare il downgrade alla MJ7 per avere il root con cf - autoroot. Se tu hai delle notizie più precise ti sarei veramente grato perché domani mi piacerebbe passare all'azione .Grazie
-
Quote:
drazici
Scusa Misterx86 ....sei sicuro che CF auto root linkato al primo post funziona per la MK8. Ho letto un po' il thread di xda e un utente ha dovuto fare il downgrade alla MJ7 per avere il root con cf - autoroot. Se tu hai delle notizie più precise ti sarei veramente grato perché domani mi piacerebbe passare all'azione .Grazie
non trovo più il post/articolo che avevo letto con riferimento al firmware MK8 quindi per andare sul sicuro ottieni i permessi di root con il metodo del vroot e poi continui a fare modding
p.s. considerazione personale….se funziona su mj7 secondo me funziona anche su mk8…ma faccio delle ricerche per essere sicuro ;)
-
Quote:
Misterx86
non trovo più il post/articolo che avevo letto con riferimento al firmware MK8 quindi per andare sul sicuro ottieni i permessi di root con il metodo del vroot e poi continui a fare modding
p.s. considerazione personale….se funziona su mj7 secondo me funziona anche su mk8…ma faccio delle ricerche per essere sicuro ;)
Fatto il root su MK8 4.3 stock con cf-autoroot linkato in prima pagina. Nessun problema ha funzionato al primo colpo. Già ho messo anche recovery e rom moddata.Grazie ciao.
-
Ragazzi io ho la mkf 4.3 della tre, ho già provato con cf-auto root ma a parte incrementare il contatore Knox non sono riuscito ad ottenere il root, ci riesco con l'altra guida, con la versione 1.72 col programma cinese però se poi provo a toglierlo in favore di super su non va, e anche se rimango col programma cinese a parte essere scomodo, un programma va in crash (quello per avere accesso rsap per il viva voce della golf)
Consigli? C'è una soluzione?
-
Quote:
ficofico
Ragazzi io ho la mkf 4.3 della tre, ho già provato con cf-auto root ma a parte incrementare il contatore Knox non sono riuscito ad ottenere il root, ci riesco con l'altra guida, con la versione 1.72 col programma cinese però se poi provo a toglierlo in favore di super su non va, e anche se rimango col programma cinese a parte essere scomodo, un programma va in crash (quello per avere accesso rsap per il viva voce della golf)
Consigli? C'è una soluzione?
Devi chiedere in help modding....hai aggiornato SU dal play store?