Come già detto anche tre post sopra non è il posto giusto per fare queste domande.
Chiedi nel thread help modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti potete aiutarmi? ho un s4 vodafone aggiornato a I9505XXUBMEA_I9505VFGBMF2_I9505XXUBMEA,ma non so perchè non mi rileva l'ultimo aggiornamento Vodafone MGG 4.2.2 (CSC I9505VFGDMG3),mi dice che l'ultimo agg. è installato,non ho il root ne recovery,ho provato a ripristinare e ho notato a inizio impostazioni, la lingua è sloveno,devo scegliere italia (comprato in italia con contratto vodafone),invece se metto con odin (I9505XXUAMDC_I9505VFGAMDA_I9505XXUAMDC)mi rileva tutti gli aggiornamenti fino a MGG 4.2.2 CSC I9505VFGDMG3 anche lui in però sloveno,booo, ma se petto l'aggiornamento non brand,cosa succede? non avrò problemi con la cartella efs come con l's3 che si perde la parte telefonica e imei?visto che il mio secondo tel s3 funziona solo con la wind avendo comunque ripristinato la cartella efs non c'è stato più modo di usare altri operatori,visto che s3 era brand wind.scusate per la confusione del messaggio ciao e grazie a tutti
Ragazzi ho caricato un firmware non stock, se faccio la combinazione *#1234# il CSC è sempre quello nativo?
Ciao ragazzi se ora monto l'ultimo firmware Vodafone e ora volessi sbrandizzarlo con l'ultimo no brand aumenterebbe qualche contatore? O nel caso dovessi portarlo in garanzia dovrei solo rimettere il firmware vodafone? Grazie
Scusa misterx86 vedevo che si parlava di firmware originali e pensavo fosse giusto parlarne qua visto che non intendo fare modding ma solamente sbrandizzare. Grazie x avermi avvisato
Bene allora chiedo visto che cercavo il mio csc per riflashare il cellulre con firmware stock perchè devo azzerare il flash counter, come devo fare? Io non lo segnai il CSC, adesso ho firmware mod e devo capire quale firmware stock caricare.
dieguccio ti ringrazio per la risposta. Ma come mai se carico firmware cucinati il tutto va bene, se carico invece il firmware brand in questo caso Vodafone, sembra che sia andato tutto bene ma quando si riavvia si blocca col led Blu fisso e con la scritta samsung e non va più avanti. ho letto qui sul foro che si doveva aspettare quando si carica per la prima volta il frimware, ma io sono qui da circa 1 ora è normale? Oltretutto si sta riscaldando molto. Che faccio? E possibile che non posso ritornare al firmware stock?
Però vi dico tutto quello che ho fatto almeno sarete chiari....
allora avendo comprato un S4 con brand vodafone, senza scrivere il mio CSC per poterlo riportare al fimrwar edi partenza ho roottato e ho flashato la recovery CWM ed infine ho cambiato rom. Adesso vorrei rimettere il firmware stock perchè mi gusta e non per azzerare il counter, a questo punto mi sono cimentato a scaricare MGG di vodafone e flashare il telefono da ODIN e ovviamente il risultato è quello scritto sopra, in pratica non si avvia. Leggendo il thread che mi hai suggerito scopro che ho flashato un fimrware che dalla quale non si riesce ne a fare un downgrade e ne ad azzerare il counter perchè bootloader non modificabile.
Adesso per riavere la mia rom brand che posso fare? Boh non riesco a capire cosa fare prima. Mi aiutate per favore?
Come non detto, ho tolto e rimesso la batteria ed è andato. Adesso faccio la procedura del counter e vediamo.
La leaked mj3 scaricata da sammobile si aggiornerà automaticamente alla definitiva italiana? (Ora ho poche lingue principali ho l inglese)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Fabio Sampaolo
Chiudo, visto che si continua a usare i thread sbagliati invece che il thread help modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding per le domande generali di modding.
I firmware li potete scaricare anche da chiuso
prima pagina aggiornata con nuovo update TIM
Model: GT-I9505
Country: Italy (TIM)
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1220396
Build date: Tue, 13 Aug 2013 04:30:03 +0000
Product Code: TIM
PDA: I9505XXUDMH6
CSC: I9505TIMDMI2
MODEM: I9505XXUDMH6
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUDMH6_I9505TIMDMI2_TIM.zip
salve a tutti io ho un galaxy s4 brand tim con firmware I9505XXUBMEA,non è lo stesso firmware riportato nella lista,perchè?grazie
ho visto su samobile che stanno aggioranando a 4.3 in asia magari a giorni arriva anche in Italia
per restare aggiornato vai qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
leggi la prima pagina ;)
Ciao,
io ho attualmente installato il firmware Vodafone MGG 4.2.2 (CSC I9505VFGDMG3) e prima di passare al 4.3 vorrei provare la Italia MHB 4.2.2 (CSC: I9505ITVDMI2).
Avrei problemi a passare dall'attuale alla ITV e poi alla 4.3?
grazie
domande da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
;)
diego ecco il link da aggiungere in prima pag
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_ITV.zip
E' uscito!!! 4.3 itv sto aggiornando. Mi è preso un accidente perché stavo controllando con kies se la procedura di debrand era andata a buon fine e mi ha proposto l'aggiornamento. Pensavo di non aver scaricato l'ultimo frmware itv compatibile con l'mgg che avevo invece il knox counter era 0x0. Controllo meglio e infatti kies propone la 4.3 La versione non posso vederla più perché sta scaricando ma è tipo mj.
Buon 4.3 a tutti!
Edit: ntony17 è arrivato prima, sono lento a scrivere :D
ITV 4.3 ufficiale da oggi disponibile e più recente rispetto alla tedesca (I9505XXUEMJ7):
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_ITV.zip
Una info per favore, questo ultimo firmware è rootabile? E se si attivo il counter knox?
Nel caso rimango con la vecchia versione 4.2.2 che ho
da chiedere in help modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
questo è un thread solo per i download ;)
Domande:
1.Posso installare questo firmware(4.3) da ODIN?
2.La root con super user è disponibile?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Thread chiuso per evitare che si riempia di domande sull'aggiornamento.
usate i thread specifici o https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
il download comunque lo potete fare e in caso di novità verrà uppato
Aggiornamento VODAFONE 4.3
Model: GT-I9505
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.3
Changelist: 1765174
Build date: Tue, 15 Oct 2013 07:21:56 +0000
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505OMNEMJ1
MODEM: I9505XXUEMJ7
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMJ7_I9505OMNEMJ1_OMN.zip
Thread riaperto.
Mi raccomando usatelo solo per informazioni sul firmware da scaricare o per notificare problemi di link e download
Grazie
Il secondo post ha tutti link che non funzionano ed inoltre a cosa servono?