Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
Avete notato che flashando il firmware Vodafone MK9, al primo avvio nella scelta della lingua non parte in Italiano, ma in un'altra lingua (mi pare Greco)? Sembra che stavolta la Vodafone Italia abbia toppato il CSC di solito è targato OMN stavolta VFG.
Io l'ho aggiornato da Kies e non mi è successo nulla di strano, a prima vista il firmware non introduce nessuna differenza grafica o di opzioni, voi avete notato differenze?
-
Quote:
esculapio50
Prima di te anche un altro utente ha avuto difficoltà cosi come le ho riscontrate io....penso dipenda dal sito
Quote:
cioce
Io l'ho aggiornato da Kies e non mi è successo nulla di strano, a prima vista il firmware non introduce nessuna differenza grafica o di opzioni, voi avete notato differenze?
Qui non si fanno discussioni è un thread solo per i download chiedi in post aggiornamento
-
Quote:
cioce
Sei ot, non è il thread per parlare delle differenze. Per questo esiste il thread degli aggiornamenti
grazie
-
Per tutti quelli che stanno cercando di scaricare i firmware la causa è legata a hotfile come riporta sammobile quindi abbiate un po di pazienza che stanno cambiando host
We’re switching to Terafile.co for firmware hosting, as Hotfile shuts down on infringement charges | SamMobile
-
Sì, ma se provi a fare un reset ti accorgi del problemino.
-
Quote:
esculapio50
Io ho risolto facendo upload sul pcloud che c'è sulla pagina di hotfile dove c'è il fw da scaricare, mi sono registrato e poi una volta terminato l'upload, l'ho scaricato da li al mio computer, ed è andato tutto a buon fine!....
-
Quote:
blasf70
Io ho risolto facendo upload sul pcloud che c'è sulla pagina di hotfile dove c'è il fw da scaricare, mi sono registrato e poi una volta terminato l'upload, l'ho scaricato da li al mio computer, ed è andato tutto a buon fine!....
da oggi è stato chiuso se clicchi sul link non ti fa fare nessuna operazione
-
Quote:
Misterx86
da oggi è stato chiuso se clicchi sul link non ti fa fare nessuna operazione
Ah ecco....l'ho fatto ieri sera, evidentemente è stato l'ultimo momento possibile per farlo....speriamo che si risolva la cosa....
-
Quote:
dieguccio
Se clicchi sul link, alla pagina di hotfile c'è scritto OMN, se lo scarichi, è diverso?
anche io ho vodafone MK9, se digito *#1234# vien fuori:
AP I9505XXUEMK9
CP I9505XXUEMK9
CSC I9505VFGEMK2
non ho fatto caso se al primo avvio la lingua era diversa, perchè non avendo fatto il wipe data penso che parta nella lingua impostata precedentemente...
-
Ragazzi io ho preso il cell dagli stockisti ed è francese. Se installo ol firmware italiano posso fare aggiornamenti via ota normalmente?
-
Quote:
Nick
Ragazzi io ho preso il cell dagli stockisti ed è francese. Se installo ol firmware italiano posso fare aggiornamenti via ota normalmente?
Sì se allinei il csc...
Ma qui sei Ot. ...
-
Quote:
kmd
AP I9505XXUEMK9
CP I9505XXUEMK9
CSC I9505VFGEMK2
non ho fatto caso se al primo avvio la lingua era diversa, perchè non avendo fatto il wipe data penso che parta nella lingua impostata precedentemente...
Si dovrebbe essere così, senza wipe data
Mettilo in recovery e vedi a multicsc che sigla c'è
-
-
Quote:
Matad1974
Ma per tre quando?
Come scritto in prima pagina nessuno lo sa...
-
Quote:
Matad1974
Ma per tre quando?
E come detto nel titolo qui si parla solo di quali folle scaricare in caso di bisogno
Quote:
maverik72
Come scritto in prima pagina nessuno lo sa...
-
ragazzi non mi fa scaricare i no brand a causa della sospensione di hotfile...
-
Quote:
Nick
ragazzi non mi fa scaricare i no brand a causa della sospensione di hotfile...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364699
[INFO]Hotfiel.com CHIUSO, NOTIFICATECI EVENTUALI LINK NON FUNZIONANTI
-
Quote:
dieguccio
in recovery, in basso a sx alla voce "" Applied the CSC-code: "" c'è scritto "" OMN "", ...
-
Quote:
uninc76
Ragazzi stò tornando stock qual'è il firmware che devo scaricare quando rotai S4 avevo questi dati
Allegato 93647
chiedi in help modding qui no discussioni e cmq non dovrebbe essere un firmware italiano
-
Quote:
Misterx86
chiedi in help modding qui no discussioni e cmq non dovrebbe essere un firmware italiano
OK ma se scarico il firmware italiano e lo installo tramite odin invece di quello straniero che non riesco a capire cos'è rischio qualcosa?
-
Quote:
uninc76
OK ma se scarico il firmware italiano e lo installo tramite odin invece di quello straniero che non riesco a capire cos'è rischio qualcosa?
sei momentaneamente fuori garanzia.....continua dove ti ho indicato.
-
Quote:
garf02
Avete notato che flashando il firmware Vodafone MK9, al primo avvio nella scelta della lingua non parte in Italiano, ma in un'altra lingua (mi pare Greco)? Sembra che stavolta la Vodafone Italia abbia toppato il CSC di solito è targato OMN stavolta VFG.
Quote:
dieguccio
Se clicchi sul link, alla pagina di hotfile c'è scritto OMN, se lo scarichi, è diverso?
Quote:
garf02
Sì, ma se provi a fare un reset ti accorgi del problemino.
Quote:
kmd
AP I9505XXUEMK9
CP I9505XXUEMK9
CSC I9505VFGEMK2
Quote:
dieguccio
Quote:
kmd
in recovery, in basso a sx alla voce "" Applied the CSC-code: "" c'è scritto "" OMN "", ...
Questo dimostra che il firmware su sammobile, era quello vodafone italia, altrimenti avrebbe avuto un csc differente
Appurato che non ci sono errori nel link o sull'host.......possiamo chiudere la parentesi ;)
-
Quote:
patatoso
scusate... non ci sto capendo più nulla...
sul mio S4 ho 4.3 con seguenti versioni
AP: I9505XXUEMJ7
CP: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505ITVEMJ8
è o no aggiornato all'ultimo firmware disponibilie per no brand? perchè nmi è sembrato di capire che dopo il primo aggiornamento 4.3 sia uscito un secondo per correggere qualche errore.... per esempio io dall'aggiornamento a 4.3 riscontro problemi con i dati...ovvero ogni tanto è come se si scollegasse dalla linea dati per una decina di secondi... grazie
basta confrontare le tue voci con quelle riportate in prima pagina di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
ricordo che questo thread è solo per i download.
AGGIUNTO IN PRIMA PAGINA NUOVO FIRMWARE H3G CON LINK AL DOWNLOAD FUNZIONANTE
-
Ma i Vecchi della tre???
Devo portare il telefono in assistenza!!!!
-
Quote:
zare
Ma i Vecchi della tre???
Devo portare il telefono in assistenza!!!!
controlla da solo su sammobile se lo hanno uploadato
-
Quote:
JacOcaJ
controlla da solo su sammobile se lo hanno uploadato
Scusa l'ignoranza, ma sembra che mi faccia vedere solo l'ultimo mkf... dove trovo i vecchi su sammobile??
-
Quote:
zare
Scusa l'ignoranza, ma sembra che mi faccia vedere solo l'ultimo mkf... dove trovo i vecchi su sammobile??
per il momento funziona solo quello stiamo aspettando che sammobile li carichi sul nuovo hosting
-
Come si scarica da Terafile.co, mi sono registrato sia a sammobile che su terafile... parte il conto arriva a 8 secondi e poi si ferma ed esce 0:00 NaN e non va più avanti..
-
Quote:
Matad1974
Come si scarica da Terafile.co, mi sono registrato sia a sammobile che su terafile... parte il conto arriva a 8 secondi e poi si ferma ed esce 0:00 NaN e non va più avanti..
Che firmware stai cercando di scaricare?
-
-
Quote:
Matad1974
Quello della 3..
Hai Google toolbar?...se si... chiudila temporaneamente....vedrai che va...
-
ragazzi non so se qualcuno lo aveva già detto...comunque il firmware MK8 ITV è tornato a funzionare...ho scaricato anche io...giusto per avercelo sul PC
-
Quote:
maverik72
Hai Google toolbar?...se si... chiudila temporaneamente....vedrai che va...
No, non ho installato la toolbar, ci ho riprovato stamattina ma niente... qualcuno ha un link alternativo per il firmwere della tre v4.3? :)
-
Quote:
ntony17
ragazzi non so se qualcuno lo aveva già detto...comunque il firmware MK8 ITV è tornato a funzionare...ho scaricato anche io...giusto per avercelo sul PC
Qual è il link. A me dà una pagina di hotfile che mi dice che il sito è stato chiuso.
-
Quote:
Matad1974
No, non ho installato la toolbar, ci ho riprovato stamattina ma niente... qualcuno ha un link alternativo per il firmwere della tre v4.3? :)
Quote:
pigio76
Qual è il link. A me dà una pagina di hotfile che mi dice che il sito è stato chiuso.
Appena provato anche da cellulare e dopo aver premuto su regolar aspetto 10 secondi inserisco le lettere e mi genera il codice....il firmware della h3g 4.3 funziona perfettamente
appena provato a scaricare il firmware della 3 da pc e funziona alla perfezione
-
Quote:
Misterx86
Appena provato anche da cellulare e dopo aver premuto su regolar aspetto 10 secondi inserisco le lettere e mi genera il codice....il firmware della h3g 4.3 funziona perfettamente
appena provato a scaricare il firmware della 3 da pc e funziona alla perfezione
OK, stasera ci ho riprovato ed è andato al primo colpo... non so cosa fosse successo ma non ho cambiato nulla... misteri... ;)
-
Quote:
barrubba
io ho I9505HUBMEA..
che faccio ? posso aggiornare all'ultimo 4.3 della prima pagina del post?
non perdo garanzia vero?
Chiedi nel thread help modding. Qui sei ot.
-
aggiornati tutti i link in prima pagina
-
Al di là del mettere o meno 4.3 non trovo informazioni sulla xxubmea, nemmeno in homepage..
-
Quote:
barrubba
Al di là del mettere o meno 4.3 non trovo informazioni sulla xxubmea, nemmeno in homepage..
Non ho capito che vuoi dire e a cosa fai riferimento