Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
Il secondo post ha tutti link che non funzionano ed inoltre a cosa servono?
Appena provati e funzionano...servono a farti scaricare il firmware
-
Ma quello della wind non c'è?
Io ho riprovato ma non funzionano. Me li invii tramite MP? Strano :)
-
Quote:
stefan95
Ma quello della wind non c'è?
Io ho riprovato ma non funzionano. Me li invii tramite MP? Strano :)
Puoi anche scaricarli direttamente da sammobile...domani li controllo da pc
-
Salve a tutti, avevo già posto questa domanda altrove ma mi è stata giustamente chiusa perché la sezione era sbagliata, adesso spero sia quella giusta.
Ho acquistato Domenica scorsa un Samsung s4 brand tre.
Non ho problemi con il brand tre a parte qualche programmino non noto grosse personalizzazioni, la cosa che mi fa paura sono gli aggiornamenti, fuori leggo pareri discordi, chi dice che i Brand ricevono tutti gli aggiornamenti ufficiali, chi dice che non li ricevono tutti e quelli che ricevono sono incompleti, per cui la prima domanda è questa, come funzionano gli aggiornamenti in un telefono brandizzato ?
Se il brand segue gli stessi aggiornamenti ufficiali (anche quelli minori) anche se in ritardo non ho motivo di sbrandizzarlo.
Ma se dovessi sbrandizzarlo perdo la garanzia ? anche qui leggo pareri discordi c'è chi dice che non si incrementa il counter c'è chi dice di si, voi avete qualche esperienza in merito ?
Grazie anticipatamente per le risposte.
-
Quote:
Riccadinho
Salve a tutti, avevo già posto questa domanda altrove ma mi è stata giustamente chiusa perché la sezione era sbagliata, adesso spero sia quella giusta.
Ho acquistato Domenica scorsa un Samsung s4 brand tre.
Non ho problemi con il brand tre a parte qualche programmino non noto grosse personalizzazioni, la cosa che mi fa paura sono gli aggiornamenti, fuori leggo pareri discordi, chi dice che i Brand ricevono tutti gli aggiornamenti ufficiali, chi dice che non li ricevono tutti e quelli che ricevono sono incompleti, per cui la prima domanda è questa, come funzionano gli aggiornamenti in un telefono brandizzato ?
Se il brand segue gli stessi aggiornamenti ufficiali (anche quelli minori) anche se in ritardo non ho motivo di sbrandizzarlo.
Ma se dovessi sbrandizzarlo perdo la garanzia ? anche qui leggo pareri discordi c'è chi dice che non si incrementa il counter c'è chi dice di si, voi avete qualche esperienza in merito ?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Hai sbagliato thread rotflrotflrotfl
Se leggi bene il Titolo vedrai che è solo per i Download.
Chiedi nel thread help modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding.
Comunque la garanzia é Teoricamente persa peró dipende sempre dalla politica del singolo centro assistenza
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ok faccio l'ultima domanda e poi chiudo prima che mi bannano, ma i telefoni brand ricevono gli stessi aggiornamenti dei no brand?
Vieni a trovarmi su Facebook :[URL=http://www.facebook.com/pensierinelweb[/URL]
Inviato con un bellissimo Samsung Galaxy s4
-
Quote:
Riccadinho
Ok faccio l'ultima domanda e poi chiudo prima che mi bannano, ma i telefoni brand ricevono gli stessi aggiornamenti dei no brand?
Vieni a trovarmi su Facebook :[URL=http://www.facebook.com/pensierinelweb[/URL]
Inviato con un bellissimo Samsung Galaxy s4
Ti ho appena detto di chiedere in Altri thread.... Devo essere proprio io a bannarti?
-
Aggiornata prima pagina con MJ7 4.3 brand WIND
Model: GT-I9505
Country: Italy (Wind)
Version: Android 4.3
Changelist: 1765174
Build date: Tue, 15 Oct 2013 07:21:56 +0000
Product Code: WIN
PDA: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505WINEMJ8
MODEM: I9505XXUEMJ7
-
Domanda stupida...quando uscirà il 4.3 della h3g, si potrà eliminare il bootloader?
-
Quote:
frabrindisi
Domanda stupida...quando uscirà il 4.3 della h3g, si potrà eliminare il bootloader?
Secondo te? :cool:
-
scusatemi, ma link alternativi dell'ultima 4.3 no brand ita?? da hotfile mi sembra impossibile dato che si blocca e va pianissimo
-
Quote:
axelon91
scusatemi, ma link alternativi dell'ultima 4.3 no brand ita?? da hotfile mi sembra impossibile dato che si blocca e va pianissimo
Anche a me. È impossibile scaricare
-
Quote:
benagol
Anche a me. È impossibile scaricare
Non ci sono link alternativi
-
Quote:
dieguccio
Non ci sono link alternativi
Neanche delle versioni precedenti?
-
Quote:
benagol
Neanche delle versioni precedenti?
c'era qualcosa delle prime versioni, ma come sai, non è possibile installarle per il problema bootloader, quindi non utilizzabili
-
Ehi là qualcuno ha provato il nuovo rilascio I9505XXUEMK8_I9505ITVEMK1_ITV ? Sarei intenzionato nell'installarlo
-
Quote:
tidus291
Ehi là qualcuno ha provato il nuovo rilascio I9505XXUEMK8_I9505ITVEMK1_ITV ? Sarei intenzionato nell'installarlo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se ne parla qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)
O nel thread post aggiornamento.
-
Ciao ragazzi... ma la versione 4.3 di TIM non ha proprio voglia di uscire??? madonna peggio di un parto!
-
aaaaa ragà dove lo trovo il link di Odin qui nel forum sto girovagando ma non lo TROVO XDDDD
-
Quote:
tidus291
aaaaa ragà dove lo trovo il link di Odin qui nel forum sto girovagando ma non lo TROVO XDDDD
Nella raccolta delle guide o con google
-
Quote:
tidus291
Quote:
Misterx86
Come ti ha detto misterx86...
per esempio qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
Poi dipende da quale versione di odin cerchi...
-
ciao ragazzi ieri sono riuscito non so come, perchè a volte si interrompeva, a scaricare l'ultima 4.3 itv da qui.. tuttavia siccome non mi fido molto della connessione vorrei controllare se ha scaricato il file per intero come posso fare? il file md5 decompresso che ho scaricato mi pesa per l'esattezza 2.441.502.802 byte.. è lui?
-
Quote:
Misterx86
Quote:
maverik72
Chiedo venia ma mi servirebbe per versione Mac. Ove lo Prendo?
-
Quote:
tidus291
Chiedo venia ma mi servirebbe per versione Mac. Ove lo Prendo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
dieguccio ti aveva indicato nel thread che ti è stato chiuso dove postare e ti aveva anche detto che ti occorre fare una partizione windows per farlo funzionare.
-
ciao,ho flashato il fw stock vodafone (MEA) ,quindi quello senza knox....ma è normale che all'avvio la lingua era in sloveno e non in italiano?
-
Quote:
alenyc
ciao,ho flashato il fw stock vodafone (MEA) ,quindi quello senza knox....ma è normale che all'avvio la lingua era in sloveno e non in italiano?
qui sei ot....chiedi in help modding...questo thread è solo per i downlaod e non per le discussioni
-
Quote:
anerandros
ciao ragazzi ieri sono riuscito non so come, perchè a volte si interrompeva, a scaricare l'ultima 4.3 itv da qui.. tuttavia siccome non mi fido molto della connessione vorrei controllare se ha scaricato il file per intero come posso fare? il file md5 decompresso che ho scaricato mi pesa per l'esattezza 2.441.502.802 byte.. è lui?
Ragazzi nessuno può darmi una risposta? :)
-
Quote:
anerandros
Ragazzi nessuno può darmi una risposta? :)
Qui sei off topic,questo thread serve solo per i download e per le segnalazioni delle nuove release.
Chiedi in help modding.
-
Quote:
AnSw3R
Qui sei off topic,questo thread serve solo per i download e per le segnalazioni delle nuove release.
Chiedi in help modding.
E la mia domanda non è relativa al download?ho chiesto qui proprio perché riguarda il file di download.. Ad ogni modo ok chiederò li.. ;)
-
Quote:
morris2003
In uscita nuova versione
I9505XXUEMKE per la Germania:
Firmwares | SamMobile | Page 3
Country: Germany
Changelist: 2082040
Build date: Wed, 27 Nov 2013 06:06:44 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUEMKE
CSC: I9505OXAEMKE
MODEM: I9505XXUEMKE
Lo hai letto il titolo? Hai per caso visto le parole "notifichiamo qui tutto sammobile"?
Mi sembra che sia ben scritto FIRMWARE ITALIA, o mi sbaglio?
-
Quote:
steblink
Ciao, volevo sapere come mai i telefoni brandizzati ricevono gli aggiornamenti dopo e "diversi" dagli aggiornamenti per i no brand? Curiosità..
qui sei ot.....come puoi leggere dal titolo del thread qui no discussioni ma solo download dei firmware....per rimanere aggiornato sul rilascio leggi la prima pagina di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
-
Salve, ho lanciato lo scarico dell'ultimo firmware per il mio s4 dal link in prima, Italia MK8 4.3 (CSC: I9505ITVEMK1). Il file pesa + di 1,5 GB, non ho però trovato indicazioni sul MD5 per controllare l'integrità de file scaricato. Sbaglio qualcosa o proprio non c'è? Se non ci fosse, non sarebbe meglio indicarlo?
-
Quote:
leodis
Salve, ho lanciato lo scarico dell'ultimo firmware per il mio s4 dal link in prima, Italia MK8 4.3 (CSC: I9505ITVEMK1). Il file pesa + di 1,5 GB, non ho però trovato indicazioni sul MD5 per controllare l'integrità de file scaricato. Sbaglio qualcosa o proprio non c'è? Se non ci fosse, non sarebbe meglio indicarlo?
Domanda da fare in help modding,comunque Odin fa il check di integrità quando aggiungi il firmware da flashare e ti dice se è a posto o meno ...
Chiedi in help modding se hai altre questioni.
-
Aggiornata prima pagina con nuovo update Vodafone Italia
Country: Italy (Vodafone)
Build date: Thu, 21 Nov 2013 06:20:53 +0000
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUEMK9
CSC: I9505VFGEMK2
MODEM: I9505XXUEMK9
-
nuovi aggiornamenti per tim
Country: Italy (TIM)
Build date: Tue, 19 Nov 2013 08:28:16 +0000
Product Code: TIM
PDA: I9505XXUEMK8
CSC: I9505TIMEMJ8
MODEM: I9505XXUEMK8
wind
Country: Italy (Wind)
Build date: Tue, 19 Nov 2013 08:28:16 +0000
Product Code: WIN
PDA: I9505XXUEMK8
CSC: I9505WINEMJ8
MODEM: I9505XXUEMK8
aggiornata prima pagina
-
ciao raga! provo a scaricare la mk8 ita, ma quando vado nel link di hotfile e clicco su download regolare, non succede niente...non appare il conto alla rovescia per poi poter scaricare, qualcuno l'ha riscontrato?
-
Quote:
blasf70
ciao raga! provo a scaricare la mk8 ita, ma quando vado nel link di hotfile e clicco su download regolare, non succede niente...non appare il conto alla rovescia per poi poter scaricare, qualcuno l'ha riscontrato?
appena controllato e capita anche a me ho controllato anche il link su sammobile stesso risultato....aspettiamo e vediamo se tra un po si risolve
-
Avete notato che flashando il firmware Vodafone MK9, al primo avvio nella scelta della lingua non parte in Italiano, ma in un'altra lingua (mi pare Greco)? Sembra che stavolta la Vodafone Italia abbia toppato il CSC di solito è targato OMN stavolta VFG.
-
Quote:
garf02
Avete notato che flashando il firmware Vodafone MK9, al primo avvio nella scelta della lingua non parte in Italiano, ma in un'altra lingua (mi pare Greco)? Sembra che stavolta la Vodafone Italia abbia toppato il CSC di solito è targato OMN stavolta VFG.
Se clicchi sul link, alla pagina di hotfile c'è scritto OMN, se lo scarichi, è diverso?
-
ragazzi io non riesco a scaricare il file mk9 di Vodafone da qui Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMK9_I9505VFGEMK2_OMN.zip come avete fatto a scaricarlo?