Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
La MDM è l'ultima no brand
Ok grazie.
-
Quote:
Armage69
Qual è la procedura per flashare da stock??
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
-
Quote:
rrich
hai un nobrand MDN......non italiano però
Quote:
rrich
quello di albianir è slovacco
Evita post con quote così grandi cortesemente, bastava lasciare solo il rigo interessato
Quote:
albianir
Ma lo posso aggiornare a Italia?
Quote:
albianir
Io direi che è francese
Non fate doppi post consecutivi, evitate il precedente
Quote:
Armage69
Qual è la procedura per flashare da stock??
Qui sei ot, devi chiedere nel thread help modding
........
-
Io ce l'ho brandizzato vodafone. Se metto il no brand, ricevo gli aggiornamenti ufficiali come quelli già comprati no brand?
-
Quote:
NekoMorbus
Io ce l'ho brandizzato vodafone. Se metto il no brand, ricevo gli aggiornamenti ufficiali come quelli già comprati no brand?
Si, ma devi allineare il csc... Però chiedi in help modding, non qui
-
ho un s4 svizzero posso mettere il software italiano tramite odin?
-
Quote:
mmigliavacca
Si.........
-
Quote:
mmigliavacca
Puoi mettere quello che vuoi, però perdi la garanzia. Se dovessi portarlo in assistenza oltre a rimettere il firmware originale dovresti anche azzerare il contatore che la samsung inserisce nel cellulare. (tale procedura è indicata in qualche treath nel forum con apposita app).
Frank
-
Quote:
Frank68
Puoi mettere quello che vuoi, però perdi la garanzia. Se dovessi portarlo in assistenza oltre a rimettere il firmware originale dovresti anche azzerare il contatore che la samsung inserisce nel cellulare. (tale procedura è indicata in qualche treath nel forum con apposita app).
Frank
L'apposita App è Triangle Away :D
-
ho provato ma mi dice md5 invalid? cosa posso fare?
-
Quote:
mmigliavacca
ho provato ma mi dice md5 invalid? cosa posso fare?
devi riscaricarla di nuovo.si sara corrotta.
-
Quote:
Frank68
Frank
Quote:
skiribinzi
L'apposita App è Triangle Away :D
Si, ma per il flash dei firmware stock, triangle away non serve, visto che il counter non viene toccato dai firmware stock
........
-
il mio preso con la vodafone è I9505XXUAME2 dove lo trovo?
-
Quote:
fabiaiz
Firmwares | SamMobile
Ci sono tutti rotfl
Sarebbe possibile magari postare il link in prima pagina in modo da renderli noti a tutti ? :cool:
-
Quote:
fabiaiz
Certo che se non guardate nemmeno la prima pagina, passa totalmente la voglia
Ricordatevi che google è vostro amico
........
-
Quote:
Frank68
Firmwares | SamMobile
Ci sono tutti rotfl
Sarebbe possibile magari postare il link in prima pagina in modo da renderli noti a tutti ? :cool:
Scusa ma più che mettere i link diretti cosa vuoi che facciamo?
Se non trovano i link in prima pagina pensi trovano il link a sammobile e poi cercano sul sito??
-
Quote:
JacOcaJ
Scusa ma più che mettere i link diretti cosa vuoi che facciamo?
Se non trovano i link in prima pagina pensi trovano il link a sammobile e poi cercano sul sito??
Hai perfettamente ragione ... quasi quasi elimino il link ... era solo per segnalare che nel link si possono trovare anche gli esteri ...
-
Che differenza ce tra MDM e MDF? File da scaricare in prima riga?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Che differenza ce tra MDM e MDF? File da scaricare in prima riga?
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Mdm è più recente
-
Perdonatemi ragazzi, ma credo di avere un problema con il firmware. Allora, ho preso un S4 Vodafone ma non sopportando le personalizzazioni del gestore ho installato con Odin un Italia no-brand preso da SamMobile. Fin qui tutto bene. Dopo qualche giorno noto che il telefono, quando si trova in tasca con lo schermo rivolto verso il corpo e quindi completamente coperto (oppure semplicemente a schermo in giù sul tavolo), e ricevo una telefonata, lo schermo non si accende e per vedere chi mi chiama devo pigiare il tasto home o accensione. Ciò non succede se lo schermo è libero. Chiamo la Samsung e dopo vari test mi invitano a spedirlo. Bene a questo punto reinstallo il firmware Vodafone ma non sono certo di riuscirci perché intanto quando si accende parte con un'altra lingua (posso settare l'italiano ma parte già così), e poi non trovo più nessuna personalizzazione Vodafone. Dove sbaglio? Grazie a chi potrà darmi suggerimenti utili
-
Quote:
sgrocco
Perdonatemi ragazzi, ma credo di avere un problema con il firmware. Allora, ho preso un S4 Vodafone ma non sopportando le personalizzazioni del gestore ho installato con Odin un Italia no-brand preso da SamMobile. Fin qui tutto bene. Dopo qualche giorno noto che il telefono, quando si trova in tasca con lo schermo rivolto verso il corpo e quindi completamente coperto (oppure semplicemente a schermo in giù sul tavolo), e ricevo una telefonata, lo schermo non si accende e per vedere chi mi chiama devo pigiare il tasto home o accensione. Ciò non succede se lo schermo è libero. Chiamo la Samsung e dopo vari test mi invitano a spedirlo. Bene a questo punto reinstallo il firmware Vodafone ma non sono certo di riuscirci perché intanto quando si accende parte con un'altra lingua (posso settare l'italiano ma parte già così), e poi non trovo più nessuna personalizzazione Vodafone. Dove sbaglio? Grazie a chi potrà darmi suggerimenti utili
Fai un ripristino dati di fabbrica e riflasha il firmware vodafone.
Per altre domande però usa il thread help modding in evidenza in cima alla pagina
-
Quote:
JacOcaJ
Fai un ripristino dati di fabbrica e riflasha il firmware vodafone.
Per altre domande però usa il thread help modding in evidenza in cima alla pagina
Si ok, scusa. Ho già riflashato il firmware Vodafone ma non trovo alcune app tipiche della Vodafone. Comunque scusa, vedo nell'altro thread
-
Ciao raga... Ho intenzione di flashare il firmware ita no brand.... Ho un s4 vodafone preso il 28/5 e ieri ho fatto l'ultimo aggiornamento... Volevo chiedere se qualcuno lo ha gia fatto, cosa bisogna fare, se ci sono migliorie, e soprattutto se vale la pena!
Vi ringrazio per la pazienza!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Ciao raga... Ho intenzione di flashare il firmware ita no brand.... Ho un s4 vodafone preso il 28/5 e ieri ho fatto l'ultimo aggiornamento... Volevo chiedere se qualcuno lo ha gia fatto, cosa bisogna fare, se ci sono migliorie, e soprattutto se vale la pena!
Vi ringrazio per la pazienza!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Basta cercare.
Questa è la guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
No, non ne vale la pena. No, migliorie non ce ne sono.
-
per caso sapresti dirmi perche quando avvio il tel mi compare la scritta "download attualmente non disponibile. riprovare piu tardi."
questa mi appare da quando ho fatto un wipe cache repart. dopo l'aggiornamento.
premetto che lo faceva anche il vecchio s3.
sto impazzendo!
-
Qual'è il più aggiornato e che migliorie ha rispetto al più vecchio?
-
Quote:
iphone5
Qual'è il più aggiornato e che migliorie ha rispetto al più vecchio?
Il più aggiornato è quello vodafone, ma reali differenze non ci sono, se proprio vuoi flashare un firmware nuovo, allora metti quello germania
C'è il thread in sezione, ha qualche fix e hanno introdotto la possibilità di spostare le applicazioni su sd esterna, quindi parliamo di una vera nuova release ;)
........
-
Quote:
dieguccio
Il più aggiornato è quello vodafone, ma reali differenze non ci sono, se proprio vuoi flashare un firmware nuovo, allora metti quello germania
C'è il thread in sezione, ha qualche fix e hanno introdotto la possibilità di spostare le applicazioni su sd esterna, quindi parliamo di una vera nuova release ;)
........
Grazie dieguccio. aspetterò quello ufficiale. Al momento a parte la lentezza a caricare la galleria, non ho niente che non vada. Stesso problema che avevo su s3.
-
Ho preso il mio S4 con contratto presso un 3Store, anche se privo di personalizzazioni H3G pensavo fosse comunque brandizzato.
Alla fine ho fatto il controllo del firmware e con sorpresa ho appurato che si tratta di un ita no-brand.
E' una cosa normale o una botta di c...o?
-
Quote:
lucarn
Ho preso il mio S4 con contratto presso un 3Store, anche se privo di personalizzazioni H3G pensavo fosse comunque brandizzato.
Alla fine ho fatto il controllo del firmware e con sorpresa ho appurato che si tratta di un ita no-brand.
E' una cosa normale o una botta di c...o?
Normale e successa a molti, all'inizio della distribuzione, molti gestori non hanno il tempo per preparare i firmware con la loro modifiche e soprattutto installarli sui terminali
La cosa non è né brutta, be bella, c'è da attendere e vedere se resterà così, ricordo perfettamente che alcuni utenti sui primi mesi dell's3, avevano un no brand e all'aggiornamento successivo, si sono ritrovati brandizzati, come si aspettavano all'acquisto
Vedremo ;)
-
Quote:
dieguccio
Normale e successa a molti, all'inizio della distribuzione, molti gestori non hanno il tempo per preparare i firmware con la loro modifiche e soprattutto installarli sui terminali
La cosa non è né brutta, be bella, c'è da attendere e vedere se resterà così, ricordo perfettamente che alcuni utenti sui primi mesi dell's3, avevano un no brand e all'aggiornamento successivo, si sono ritrovati brandizzati, come si aspettavano all'acquisto
Vedremo ;)
Ho capito, grazie.
Ma a qualcuno con S3 è capitato di non venire mai brandizzato dai successivi updates?
-
Scusate l'ignoranza, ma qual è l'ultimo firmware no brand?
-
Quote:
Luca1998
Scusate l'ignoranza, ma qual è l'ultimo firmware no brand?
Questo: Italia MDM 4.2.2 (CSC I9505ITVAMDB)
-
ragazzi scusatemi, ma ho comprato da alcuni giorni un S4 da Voda, leggendovi trovo che il mio firmware non è attuale, infatti mi riportaCSC I9505VFGAMDA, cosa devo fare per aggiornarlo? vi ringrazio e saluto
-
Quote:
Roma1
ragazzi scusatemi, ma ho comprato da alcuni giorni un S4 da Voda, leggendovi trovo che il mio firmware non è attuale, infatti mi riportaCSC I9505VFGAMDA, cosa devo fare per aggiornarlo? vi ringrazio e saluto
sbrandizzi e metti il fw tedesco ;)
-
Quote:
Roma1
Collrgalo a kies, dovrebbe esserci l'aggiornamento
Quote:
cagno
sbrandizzi e metti il fw tedesco ;)
Che perde la garanzia, che deve usare odin, fare dei reset , e soprattutto che per vodafone c'è l'aggiornamento ufficiale, non ne fai minimamente accenno?
-
Una domandina, non sò se OT ma riguarda firmware brand o non brand
Io ho un S4 Vodafone aggiornato credo ( CSC MDC )
Il mio problema è il tethering, per averlo sul mio telefono devo installare un firmware no-brand o basta un root e tenere quello Vodafone (che a quanto ho capito leggendo il thread è il più aggiornato)?
-
Quote:
pertika
Il mio problema è il tethering, per averlo sul mio telefono devo installare un firmware no-brand o basta un root e tenere quello Vodafone (che a quanto ho capito leggendo il thread è il più aggiornato)?
Come italiano e il piu aggiornato. Perche serve il root per il tethering? Se lo vuoi no brand aspetta che esce l'aggiornamento italiano.poi dopo perderai momentaneamente la garanzia
-
Quote:
pertika
Il thread per le domande generiche di modding è il thread help modding.
Chiedi li
-
Salve ragazzi sono nuovo del Forum...proprio ieri ho acquistato un Galaxy S4 però a dire il vero non so se ha un brand TIM oppure nessun brand. La mia versione banda base è I9505XXUAMDF e provando a cercare l'aggiornamento dice ke è questa è l'ultima versione quando poi so che l'ultima è la MDM....sapete spiegarmi se il cell è brand TIM e xkè nn m fa aggiornare il software?!?!?! Grazie in anticipo!!!:)