Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darksyde
Salve ragazzi sono nuovo del Forum...proprio ieri ho acquistato un Galaxy S4 però a dire il vero non so se ha un brand TIM oppure nessun brand. La mia versione banda base è I9505XXUAMDF e provando a cercare l'aggiornamento dice ke è questa è l'ultima versione quando poi so che l'ultima è la MDM....sapete spiegarmi se il cell è brand TIM e xkè nn m fa aggiornare il software?!?!?! Grazie in anticipo!!!:)
Quello è il modem ;)
Digita *#1234# sul tastierino e riporta i risultati
........
-
AP : I9505XXUAMDF
CP : I9505XXUAMDF
CSC : I9505TIMAMD8
Questi sono i risultati...quindi è un brand Tim giusto?!....questa è l'ultima versione o ci sono altri aggiornamenti!?!?
-
Quote:
dieguccio
Collrgalo a kies, dovrebbe esserci l'aggiornamento
Che perde la garanzia, che deve usare odin, fare dei reset , e soprattutto che per vodafone c'è l'aggiornamento ufficiale, non ne fai minimamente accenno?
la garanzia la si perde ma solo momentaneamente, nel caso servisse basta riflashare la versione brandizzata...io sapevo che per vodafone ci fosse la AME e non la versione tedesca
-
Quote:
Roma1
ragazzi scusatemi, ma ho comprato da alcuni giorni un S4 da Voda, leggendovi trovo che il mio firmware non è attuale, infatti mi riportaCSC I9505VFGAMDA, cosa devo fare per aggiornarlo? vi ringrazio e saluto
Quote:
cagno
la garanzia la si perde ma solo momentaneamente, nel caso servisse basta riflashare la versione brandizzata...io sapevo che per vodafone ci fosse la AME e non la versione tedesca
Per vodafone c'è un'altra release dopo la sua, che non è uguale alla tedesca
Informare che mettendo un firmware diverso si invalida la garanzia è importante perché molti ignorano questo particolare e dopo si trovano nei pasticci, quindi è bene essere chiari quando si consiglia di cambiare firmware ad un terminale
Quote:
darksyde
AP : I9505XXUAMDF
CP : I9505XXUAMDF
CSC : I9505TIMAMD8
Questi sono i risultati...quindi è un brand Tim giusto?!....questa è l'ultima versione o ci sono altri aggiornamenti!?!?
Tim e non ci sono aggiornamenti successivi al tuo
Per tenerti informato, segui questo thread
Aggiornatemi Ufficiali S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
........
-
-
aggiornata prima pagina con XXUBMEA per brand H3G
-
quindi il mea tedesco è arrivato anche in italia??
-
Quote:
cagno
quindi il mea tedesco è arrivato anche in italia??
Solo per h3g
........
-
qualcuno che ha flashato XXUBMEA per brand H3G puo dirmi il nome del modem?? ho provato a flashare il .bin che hanno estrapolato dal fw ma il nome non è cambiato rispetto a prima...
-
Ho effetuato oggi l'aggiornamento via ota. ..399.03 mb...sono su terminale h3g ..nella descrizione del aggiornamento riportava la dicitura.."miglioramento stabilità"....prime impressioni...una leggera miglior ricezione. .....per il resto datemi il tempo di testarlo un pochino...
Questa la schermata che riporta i dati dell aggiornamento
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/u6etuhym.jpg
-
Quote:
cagno
qualcuno che ha flashato XXUBMEA per brand H3G puo dirmi il nome del modem?? ho provato a flashare il .bin che hanno estrapolato dal fw ma il nome non è cambiato rispetto a prima...
Se leggi l'ultima o penultima pagina del thread aggiornamenti ufficiali, trovi già la risposta
Quote:
maverik72
Ho effetuato oggi l'aggiornamento via ota. ..399.03 mb...sono su terminale h3g ..nella descrizione del aggiornamento riportava la dicitura.."miglioramento stabilità"....prime impressioni...una leggera miglior ricezione. .....per il resto datemi il tempo di testarlo un pochino...
Questa la schermata che riporta i dati dell aggiornamento
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/u6etuhym.jpg
È meglio se ne parlate qui
-
Salve ragazzi,io ho un s4 tim ed ho intenzione di sbandizzarlo,ho scaricato dalla prima pagina il firmware Italia MDM 4.2.2 (CSC I9505ITVAMDB) pero' quando vado a decomprimerlo con win rar per ottenere il file tar da flashare con odin arriva al 100% ma mi dice che il file è danneggiato da cosa puo' dipendere? grazie per l'eventuale risposta
-
Aggiornamento Italia nobrand XXUBMEA, DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD
http://www.hotfile.com/dl/226653603/...1_ITV.zip.html
-
Quote:
iceman83
Salve ragazzi,io ho un s4 tim ed ho intenzione di sbandizzarlo,ho scaricato dalla prima pagina il firmware Italia MDM 4.2.2 (CSC I9505ITVAMDB) pero' quando vado a decomprimerlo con win rar per ottenere il file tar da flashare con odin arriva al 100% ma mi dice che il file è danneggiato da cosa puo' dipendere? grazie per l'eventuale risposta
Usa 7zip
Comunque già che ci sei, scarica il nuovo firmware ITV ;)
-
Quote:
dieguccio
io per ora ho quello tedesco. se lo metto sopra perdo i dati o devo fare qualcosa di particolare?
grazie
-
in cosa dovrebbe differire questa ultima versione rispetto a quella tedesca ?
Andrea
-
Ragazzi qualcuno mi sa indicare come è possibile estrarre dalla Singola Rom i tre file Pda-Modem-Csc separatamente?
-
Quote:
sex110182
io per ora ho quello tedesco. se lo metto sopra perdo i dati o devo fare qualcosa di particolare?
grazie
Se non fai i wipe, non perdi nulla
Quote:
andregixxer
in cosa dovrebbe differire questa ultima versione rispetto a quella tedesca ?
Nessuna differenza, hanno lo stesso pda
Andrea
Quote:
Brave
Ragazzi qualcuno mi sa indicare come è possibile estrarre dalla Singola Rom i tre file Pda-Modem-Csc separatamente?
Perché?
Cosa devi fare?
........
-
Quote:
dieguccio
Se non fai i wipe, non perdi nulla
........
mi dici in che modo faccio per non fare i wipe?
quando uso odin non vedo mettere qualche spunta?
-
Quote:
dieguccio
Perché?
Cosa devi fare? ........
Un Frankenstein rotfl a parte gli scherzi voglio provare a mischiare modem e csc vari.Non c'è un programma e/o procedura che possa scompattare la rom nei 3 pacchetti?
-
Scusate una domanda ma perché non mi aggiorna tramite aggiornamento software del cellulare? mi scarica il pacchetto ma dopo mi dice aggiornamento non riuscito provare con samsung kies o contatta il centro assistenza.
Ora con il pc non posso aggiornarlo perché ce l'ho in riparazione.
-
Quote:
Brave
Un Frankenstein rotfl a parte gli scherzi voglio provare a mischiare modem e csc vari.Non c'è un programma e/o procedura che possa scompattare la rom nei 3 pacchetti?
Chiedi nel thread l'angolo del cuoco
Quote:
pikkio9085
Scusate una domanda ma perché non mi aggiorna tramite aggiornamento software del cellulare? mi scarica il pacchetto ma dopo mi dice aggiornamento non riuscito provare con samsung kies o contatta il centro assistenza.
Ora con il pc non posso aggiornarlo perché ce l'ho in riparazione.
Domanda da fare qui
........
-
zi badrone ahahah cmq scusate
-
Quote:
sex110182
mi dici in che modo faccio per non fare i wipe?
quando uso odin non vedo mettere qualche spunta?
I wipe si fanno da recovery, quindi se non li fai tu, non si attivano da soli
Su odin non devi fare nulla di diverso dalla guida
Guida Uso Odin S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3767297
Sono solo due spunte da mettere, leggi e ti sarà più chiaro
........
-
Quote:
pikkio9085
zi badrone ahahah cmq scusate
:D:D
No, è solo perché è il thread dedicato agli aggiornamenti, qui meglio lasciarlo come raccolta :):)
........
-
Ciao,
ragazzi qualcuno puà gentilmente uppare il firmware H3G MEA su qualche altro host????
grazie
-
come si fa a vedere quale firmware si ha?
-
Quote:
alededo
come si fa a vedere quale firmware si ha?
*#1234#.....
-
Quote:
maverik72
*#1234#.....
io l'ho preso con la promozione della vodafone ma risulta no brand. possibile?
-
Quote:
alededo
io l'ho preso con la promozione della vodafone ma risulta no brand. possibile?
possibilissimo, molti terminali all'inizio, sono no brand, anche se presi da un gestore
-
Quote:
dieguccio
possibilissimo, molti terminali all'inizio, sono no brand, anche se presi da un gestore
allora posso ritenermi fortunato. appena aggiornato con kies. confermo essere no brand. ho notato uno cosa strana, ossia, se vado in info dispositivo > Stato > nr telefono personale non compare il numero di telefono della sim che è inserita nell's4.
come mai?
-
qualcuno ha un link alternativo per il firmware nuovo tre?
-
Quote:
igorzaniolo
qualcuno ha un link alternativo per il firmware nuovo tre?
Cioè lo vuoi scaricare?? si può mettere un link qui ?
-
Quote:
Tonypedra
Cioè lo vuoi scaricare?? si può mettere un link qui ?
si non riesco a scaricarlo da hotfile ho visto che nelle pagine precedenti ci sono altri link per i firmware più vecchi ...spero di trovarlo
-
Perchè non ce la fai da Hotfile???
-
Quote:
Tonypedra
Perchè non ce la fai da Hotfile???
mi cade sempre la connessione...
-
Quote:
alededo
allora posso ritenermi fortunato. appena aggiornato con kies. confermo essere no brand. ho notato uno cosa strana, ossia, se vado in info dispositivo > Stato > nr telefono personale non compare il numero di telefono della sim che è inserita nell's4.
come mai?
Non è questo il thread per queste domande
Posta qui
Aiuti e Consigli s4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3743703
........
-
Quote:
Tonypedra
Sto aggiornando in questo momento via Kies, quindi per ora il mio Galaxy S4 rimane Samsung Italia e non Brand Tim.... staremo a vedere....
Usiamo questo thread come raccolta firmware e non per discutere di aggiornamenti vari
Per quello c'è il topic dedicato
-
Quote:
alessandro1987
Io ho un brand tim quale versione devo mettere sul mio ,voglio rendere il mio S4 no brand ita
Chiedi nel Thread help modding... Comunque devi mettere ovviamente il no brand...
-
Per le domande o gli aiuti sul modding usate il Thread in evidenza in cima alla pagina HELP MODDING