Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Si, è l'unica compatibile con il gs4... Anche se ancora da problemi con il flash del firmware
Grazie della risposta. ..l'avevo appurato sul playstore. ..
-
Raga io alla fine ho usato Odin Mobile,
con la procedura di Odin per PC col riavvio manuale, l'ho fatto diverse volte, ma non è mai andato.
-
Su xda ho visto che sono stati aggiunti gli ultimi modem BMH1 e BMG4... Qualcuno li ha provati?
-
Quote:
Squarty
Raga io alla fine ho usato Odin Mobile,
con la procedura di Odin per PC col riavvio manuale, l'ho fatto diverse volte, ma non è mai andato.
Leggi il post 875 devi flskare in quel modo con odin mobile
-
Ce modo per flashare il ril con odin per pc ?
-
Quote:
maverik72
Ce modo per flashare il ril con odin per pc ?
No, devi flashare lo zip da una recovery custom, oppure copiare a mano i 2 file del ril dentro il telefono, però ti serve almeno il root ovviamente
-
Quote:
bluflight13
No, devi flashare lo zip da una recovery custom, oppure copiare a mano i 2 file del ril dentro il telefono, però ti serve almeno il root ovviamente
Si blu...questo lo sapevo...io non volevo per adesso. ....modificare lo stato del device con una custom o con root....grazie lo stesso...
-
Provo modem mf8 per tim.
Ma il csc centra qualcosa? Ho quello oxx
-
Quote:
wsx
Provo modem mf8 per tim.
Ma il csc centra qualcosa? Ho quello oxx
Ave amico Sierra! :troll: Il csc non cambia nulla e non è correlato al modem.
-
Abbe Linux.
Niente.
Non trovo un Modem decente per TIM.y
Provati tantissimi.
Sempre e continui switch 4g h h+ e edge.
Segnale sempre ballerino
-
Quote:
wsx
Abbe Linux.
Niente.
Non trovo un Modem decente per TIM.y
Provati tantissimi.
Sempre e continui switch 4g h h+ e edge.
Segnale sempre ballerino
provato ril+modem MDF???
-
Quote:
persecause
provato ril+modem MDF???
Si cambia nulla.
Ora sto provando l'h1 appena uscito anche se non c'è disponibile alcun ril qui.
-
Quote:
wsx
Si cambia nulla.
MDF con wind è quello che a me va meglio (non bene).
Tienici aggiornati sulle tue ulteriori prove.
;)
-
Quote:
wsx
Si cambia nulla.
Io sono un pò incasinato col lavoro in questo periodo, appena riesco aggiorno coi modem e se è fattibile vedo di ripescare anche i ril dai relativi firmware
-
Quote:
bluflight13
Io sono un pò incasinato col lavoro in questo periodo, appena riesco aggiorno coi modem e se è fattibile vedo di ripescare anche i ril dai relativi firmware
se mi dite come fare lo faccio io.
Appena riesco tra il mare e la traduzione del wanam xposed
-
Quote:
wsx
se mi dite come fare lo faccio io.
Appena riesco tra il mare e la traduzione del wanam xposed
Devi fare la procedura per fare il deodex di un firmware stock con la cucina cygwin
-
Quote:
bluflight13
Devi fare la procedura per fare il deodex di un firmware stock con la cucina cygwin
Ok quello lo so fare. Dimmi poi cosa tirare via.
Cmq h1 sembra molto migliore per ora.
-
L' ultimo h1....il link del download ?
Edit...blu...grazie:D:D:D:D
-
Quote:
maverik72
L' ultimo h1....il link del download ?
http://d-h.st/MfH
-
il nuovo H1 decisamente superiore in ricezione, con Wind...vediamo i consumi, perchè con MGA erano peggiorati tantissimo
-
Quote:
frankcilo
il nuovo H1 decisamente superiore in ricezione, con Wind...vediamo i consumi, perchè con MGA erano peggiorati tantissimo
Il BMH1 con il suo ril potrebbe andare ancora meglio.
Speriamo arrivi presto quì anche il ril.
;)
P.s.: Chi sta usando il modem H1 con quale ril lo sta provando?
Thks.
-
Quote:
persecause
Il BMH1 con il suo ril potrebbe andare ancora meglio.
Speriamo arrivi presto quì anche il ril.
;)
P.s.: Chi sta usando il modem H1 con quale ril lo sta provando?
Thks.
Appena messo bmh1 con odin mobile e il ril e bmga itv
-
Dopo un bel deep clean e re-installazione manuale di tutto sono riuscito a flashare il modem voda ora ho:
AP: XXUBMGA
CP: XXUBMA
CSC: ITVBMG3
ho scaricato il ril per il MEA voda. Da dove verifico se quello è correttamente installato? i valori riportati sopra sono già con zip flashato. pensavo sarebbe cambiato AP ma o sbaglio io oppure non è andato a buon fine :(
per il flash del modem ho comunque dovuto flashare 2 volte togliendo autoreboot
-
H1 con ril mga. Domani faccio comunque un bel fullwipe e vedo. Dopo se riesco vi do il ril. Tempo permettendo.
-
Flashato h1 con ril mea....io sono con gestore tre...piu o meno uguale allo stock...
-
Scusate,il link per trovare cwm e root per galaxy s4 gentilmente me lo potreste postare?
-
Quote:
Ozrak
Scusate,il link per trovare cwm e root per galaxy s4 gentilmente me lo potreste postare?
Sei OT qui, chiedi in HELP MODDING
-
aggiunti in prima pagina:
- MODEM_XXUBMH1
- RIL_XXUBMH1
-
Quote:
bluflight13
aggiunti in prima pagina:
- MODEM_XXUBMH1
- RIL_XXUBMH1
Te meriti di diventare mod per l'impegno che ci metti fratè! ;):*:favorite:
-
Quote:
Linuxx
Concordo in pieno ;)
-
Quote:
Linuxx
Quote:
ghira283
Concordo in pieno ;)
rotfl vi ringrazio, ma poi vado a rischio che la mia mogliettina mi lancia telefono e pc fuori di casa rotfl un grazie anche a tutte le nostre fanciulle che ci permettono di coltivare la nostra passione tra le cose di tutti i giorni :)
-
Quote:
bluflight13
rotfl vi ringrazio, ma poi vado a rischio che la mia mogliettina mi lancia telefono e pc fuori di casa rotfl un grazie anche a tutte le nostre signore che ci permettono di coltivare la nostra passione tra le cose di tutti i giorni :)
Questa la faccio legge a mi moglie cosi forse non mi caccia da casa:D
-
Provato ril+modem BMH1.
Ritorno all'accoppiata MDF, con wind e nella mia zona risponde meglio.
-
Quote:
persecause
Provato ril+modem BMH1.
Ritorno all'accoppiata MDF, con wind e nella mia zona risponde meglio.
Lo tengo su ancora un paio di giorni h1, non e il massimo per wind a roma, ero con bmga ma ciuccia un botto,perse tu con mdf per aprire le pagine ai problemi? Nel senso apre subito o resta a caricare per qualche secondo? Mga non apre immediatamente
-
Quote:
ghira283
Lo tengo su ancora un paio di giorni h1, non e il massimo per wind a roma, ero con bmga ma ciuccia un botto,perse tu con mdf per aprire le pagine ai problemi? Nel senso apre subito o resta a caricare per qualche secondo? Mga non apre immediatamente
Personalmente con MDF mi sto trovando molto bene, ho dei valori in db un filo più alti però la resa generale è ottima anche come consumi. Nella lista di preferenze al momento questo ha scavalcato mf8 per me
-
Quote:
bluflight13
Personalmente con MDF mi sto trovando molto bene, ho dei valori in db un filo più alti però la resa generale è ottima anche come consumi. Nella lista di preferenze al momento questo ha scavalcato mf8 per me
Mi avete convinto, comunque sarà una mia fissa ma per testare bene un modem bisogna tenerlo almeno 5.6 giorni, come ho detto prima lo tengo su un altro paio di gg.poi provo mdf
-
Quote:
bluflight13
Lo sto pubblicizzando da parecchio questo MDF.
Secondo me è il migliore tra i peggiori. ;)
-
Quote:
ghira283
Nessun problema ad aprire le pagine e non mi ciuccia la batteria.
Ripeto, la sez modem in ricezione del ns. S4 è una schifezza, ma reputo MDF il migliore tra gli attuali.
Mi aspetto comunque che samsung rilasci un modem super nei prox aggiornamenti.
-
Quote:
ghira283
Mi avete convinto, comunque sarà una mia fissa ma per testare bene un modem bisogna tenerlo almeno 5.6 giorni, come ho detto prima lo tengo su un altro paio di gg.poi provo mdf
Sì certo giusto, cambiare modem ogni 3/4 giorni non serve a niente perche non si capisce la differenza, almeno una settimana. Io ce l'ho su da quasi 2 settimane
-
Con il 4g l'H1 lo trovo decisamente superiore e con TIM anche rispetto agli altri almeno qui in Sardegna.
Certo i continui switch tra 4g, h+ e edege mi urtano assai