Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
No, basta che hai un modem della stessa versione di Android, es 4.3.
Io ho l'ultimo NF1 con rom diversa e mi trovo benissimo, quindi non sussiste il "problema" di doverli allineare a forza.
Il modem è soggettivo, dipende dall'operatore e dalla località, ma se leggi i post noterai che tutti si trovano benone con questo NF1, quindi provalo.
Ce l'ho ma sinceramente non trovo differenze...
-
io che modem posso flashare? omega v 19 andrid 4.3 vodafone e tiscali a volte
-
Quote:
redester
io che modem posso flashare? omega v 19 andrid 4.3 vodafone e tiscali a volte
Su 4.3 usavo l'ML6 e funzionava abbastanza bene. Nulla a che vedere con quelli KitKat, comunque...
-
Dopo tanto tempo sono tornato al modem nb9 ... mi ricorda m250 dell'S2! Ottimo. Io ho wind.
-
Buongiorno a tutti carissimi, io sono su Cyano 4.4.4 con bootloader mga, cosa mi consigliate di bello? Per ora il mio modem é xxufna1 ed é sempre andato bene, c'è qualcosa di meglio? Grazie!
-
Quote:
robygt
Buongiorno a tutti carissimi, io sono su Cyano 4.4.4 con bootloader mga, cosa mi consigliate di bello? Per ora il mio modem é xxufna1 ed é sempre andato bene, c'è qualcosa di meglio? Grazie!
Io proverei l'ultimo GNF1
Nella mia situazione risulta il migliore.
;)
-
Flasho solo il modem, giusto? Non-hlos serve su aosp?
-
Ragazzi non riesco in tutti i modi a schiodare il modem dalla fnc9. Ho tentato dieci volte seguendo tutti i consigli presenti in prima pagina....nulla da fare. Non è che la versione 5 della Blumak ha qualche protezione. Il kernel è 3.4.0 AEL
-
Quote:
siriobasic1
Ragazzi non riesco in tutti i modi a schiodare il modem dalla fnc9. Ho tentato dieci volte seguendo tutti i consigli presenti in prima pagina....nulla da fare. Non è che la versione 5 della Blumak ha qualche protezione. Il kernel è 3.4.0 AEL
Nessuna protezione, è una cosa impossibile ;) fai un ultima prova:
Spegni il telefono, NON riavviarlo in download mode
Da spento premi power + volume giù, flasha con Odin il modem senza toccare altro, lascia la spunta anche un auto reboot
-
Ho risolto. Ho cambiato porta usb sul pc ed è andato a buon fine.
-
ciao a tutti! montavo rom aosp e non ho mai avuto problemi... ora sto provando alcune rom su base samsung come la imperium ma ho grossi problemi di ricezione! avete consigli?
come operatore ho vodafone ho gia provato il modem consigliato qua ma non noto grossi miglioramenti... sapete come aiutarmi?
-
Quote:
agarasa
ciao a tutti! montavo rom aosp e non ho mai avuto problemi... ora sto provando alcune rom su base samsung come la imperium ma ho grossi problemi di ricezione! avete consigli?
come operatore ho vodafone ho gia provato il modem consigliato qua ma non noto grossi miglioramenti... sapete come aiutarmi?
Digita *#1234# e posta il risultato....
-
Quote:
kmd
Digita *#1234# e posta il risultato....
"problema di conessione o codice non valido"
-
Quote:
agarasa
"problema di conessione o codice non valido"
Che baseband hai? Guarda sotto info dispositivo :)
-
Quote:
DevastatorTNT
Che baseband hai? Guarda sotto info dispositivo :)
I9505XXUBMA (quello vofadone consigliato qua)
-
Quote:
agarasa
È vecchia, metti l'ultimo NF1 :)
-
Quote:
agarasa
Ti consiglio di provare il modem GNF1 senza modificare il ril.
;)
-
Quote:
persecause
Ti consiglio di provare il modem GNF1 senza modificare il ril.
;)
dimenticavo... monto la 4.4.2
-
Quote:
agarasa
dimenticavo... monto la 4.4.2
Appunto, monta l'ultimo NF1 e vai sul sicuro. MEA è ancora per la 4.2...
-
ciao ragazzi, non modificando per parecchio tempo il mio galaxy s4 i9505 LTE mi sono dimenticato come si faceva a scegliere il giusto modem ahuahua
cmq la baseband che possiedo ora è XXUFNB8 però sono passato alla omnirom 4.4.3 e oggi volevo un po' provare altre rom 4.4.4
ad ogni modo, non so quale modem installare per la 4.4.4, lo smartphone non ha brand, è europeo ;)
-
Quote:
Vorshim92
ciao ragazzi, non modificando per parecchio tempo il mio galaxy s4 i9505 LTE mi sono dimenticato come si faceva a scegliere il giusto modem ahuahua
cmq la baseband che possiedo ora è XXUFNB8 però sono passato alla omnirom 4.4.3 e oggi volevo un po' provare altre rom 4.4.4
ad ogni modo, non so quale modem installare per la 4.4.4, lo smartphone non ha brand, è europeo ;)
I baseband per 4.4.2 vanno bene anche per 4.4.3/4.4.4 :) metti l'ultimo NF1 ;)
-
Quote:
DevastatorTNT
Mille grazie :) ciao!
-
Quote:
Vorshim92
Mille grazie :) ciao!
No problem :) non esitare a chiedere ancora se hai problemi
-
Quote:
DevastatorTNT
Appunto, monta l'ultimo NF1 e vai sul sicuro. MEA è ancora per la 4.2...
guarda ti ringrazio molto! Sei così gentile da dirmi dove lo scarico? Non capisco...
-
Quote:
agarasa
guarda ti ringrazio molto! Sei così gentile da dirmi dove lo scarico? Non capisco...
Prima pagina terzo post...
-
Quote:
kmd
Prima pagina terzo post...
Molto gentile! Ti ringrazio! Lo provo e ti faccio sapere... curiosita.. se cambio rom e la riflascho il modem cambia?
-
Quote:
agarasa
Molto gentile! Ti ringrazio! Lo provo e ti faccio sapere... curiosita.. se cambio rom e la riflascho il modem cambia?
No... il modem non si installa con la rom ma con il firmware ufficiale, o separatamente...
-
3 allegato(i)
salve ragazzi, io ho un problema con il modem GNF1 non-hlos... io monto il vecchio bootloader, quando metto quel modem lì per far andare una 4.4.2 custom rom con vecchio bootloader mi vanno molte cose sul telefono, rallentamenti, force close, freeze.. come ad esempio la fotocamera mi dice questo
Allegato 115863
ora ho fatto un deep clean 1 in base BMF8 e messo di nuovo la custom rom ma con il vecchio modem per 4.2.2 che giustamente non prende il segnale a schermo spento non essendo 4.4.2... quale posso usare allora per la mia situazione sotto allegata?
Allegato 115865
Allegato 115866
grazie
-
Ciao volevo installare la rom imperial 7.1 sul mio galaxi s4 i9505 Ap:i9505xxudmh6 cp:i9505xxudmh6 csc:i9505timdmi2 quale modem devo installare? grazie mille.
Quote:
DevastatorTNT
-
Quote:
androidematto
Ciao volevo installare la rom imperial 7.1 sul mio galaxi s4 i9505 Ap:i9505xxudmh6 cp:i9505xxudmh6 csc:i9505timdmi2 quale modem devo installare? grazie mille.
per installare il modem devo usare odin?
-
Quote:
androidematto
Si!...........
-
Quote:
androidematto
si. in prima pagina al post nr. 1 è riportata la guida
-
Quote:
kmd
No... il modem non si installa con la rom ma con il firmware ufficiale, o separatamente...
Ciao volevo installare la rom imperial 7.1 sul mio galaxi s4 i9505 Ap:i9505xxudmh6 cp:i9505xxudmh6 csc:i9505timdmi2 quale modem devo installare? grazie mille. devo usare odin per l'installazione? grazie mille.
-
Quote:
androidematto
Ciao volevo installare la rom imperial 7.1 sul mio galaxi s4 i9505 Ap:i9505xxudmh6 cp:i9505xxudmh6 csc:i9505timdmi2 quale modem devo installare? grazie mille. devo usare odin per l'installazione? grazie mille.
nel post quotato ho scritto appunto che il modem si deve installare separatamente e mi riferivo ad odin, oppure tramite aggiornamento ufficiale samsung.
prova il gnf1 in prima pagina; inoltre se leggi nella sezione della Imperium ti ho riportato un caso simile al tuo che ha risolto con l'nfc9... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5846852
-
Modem NF1 davvero una bomba, qualche giorno che è su e funziona veramente bene...
-
Quote:
electricman
Modem NF1 davvero una bomba, qualche giorno che è su e funziona veramente bene...
su quale firmware ?
-
Grazie mille.
Quote:
kmd
nel post quotato ho scritto appunto che il modem si deve installare separatamente e mi riferivo ad odin, oppure tramite aggiornamento ufficiale samsung.
prova il gnf1 in prima pagina; inoltre se leggi nella sezione della Imperium ti ho riportato un caso simile al tuo che ha risolto con l'nfc9...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5846852
-
-
Uscito nuovo modem NG2 per versione no brand Germany DBT... mi si e aggiornato via OTA... Il bello e' che il modem non si trova neanche su sammobile rotfl
-
Quote:
dindondero
Uscito nuovo modem NG2 per versione no brand Germany DBT... mi si e aggiornato via OTA... Il bello e' che il modem non si trova neanche su sammobile rotfl
Qualche miglioramento?