Visualizzazione stampabile
-
Sto provando da inizio pomeriggio questo mj7 su rom pacman.
A me per ora sembra simile al mj5......forse riesce a tenermi meglio il segnale H rispetto a prima.
Per i consumi è presto per valutare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
acme
Nessun problema montato modem itv mj7 su rom tedesca mj5
Ti sembra vada meglio? Anche io ho la rom tedesca mj5 e volevo sapere se secondo te vale la pena di montarlo! Grazie!
-
Quote:
dindondero
Ti sembra vada meglio? Anche io ho la rom tedesca mj5 e volevo sapere se secondo te vale la pena di montarlo! Grazie!
Una tacca in più rispetto a prima. ..esattamente lo noto nella stessa posizione che lo lascio a caricare...stanza da letto. ..per valutare se va bene. ..devo percorrere una strada che faccio tutti i giorni e che spesso cade la linea per ben 5 volte. ..operatore Wind...senti a proposito hai il RIL ? Se si puoi postarlo...? Grazie
-
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se pongo un problema di cui si è già discusso ma al momento non ho proprio il tempo per leggere tutti i post. Ho bisogno di un aiuto/ consiglio da chi conosce questo cell meglio di me. Da questa mattina si è presentato un problema nel mio S4 Gt9505: durante le chiamate, io sento il mio interlocutore ma lui non sente me. O meglio: mi sente ma pianissimo. Problema che non si pone se uso il vivavoce. Qualcuno può aiutarmi? Potrebbe essere un problema di modem?
Inviato dal mio Glory usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
ciao ragazzuoli! al volo mi sapreste dire con Odin 3.09 cosa devo e non devo selezionare per flashare il modem.bin?? :) thanks
risolto XD
anche se poi nelle info mi rimane MJ5 quando ho flashato il modem MJ7... strano... Allegato 87757
quindi mi sa che nn ho risolto alla fine XD
-
Quote:
Vorshim92
ciao ragazzuoli! al volo mi sapreste dire con Odin 3.09 cosa devo e non devo selezionare per flashare il modem.bin?? :) thanks
risolto XD
anche se poi nelle info mi rimane MJ5 quando ho flashato il modem MJ7... strano...
Allegato 87757
Nel primo post è spiegato benissimo come flashare il modem correttamente
-
Giorno io l'ho flashato con odin mobile
-
scusatemi, qualcuno sa come fix il wifi del nuovo firmware j7-j8?
-
Quote:
Vorshim92
risolto XD
anche se poi nelle info mi rimane MJ5 quando ho flashato il modem MJ7... strano...
Allegato 87757
Devi utilizzare la procedura del doppio flash.
La trovi in fondo al secondo post di questa discussione.
-
Quote:
ghira283
Giorno io l'ho flashato con odin mobile
Ciao,posteresti il file da flasciare con Odin Mobile! grazie
-
[QUOTE=Selettore;4730491]Ciao,posteresti il file da flasciare con Odin Mobile! grazie[/QUOTE
Scompatta e flasha
http://d-h.st/nrT
-
Quote:
persecause
Devi utilizzare la procedura del doppio flash.
La trovi in fondo al secondo post di questa discussione.
le procedure in prima pagina non funzionano... ora mi hanno spiegato in privato che bisogna unclickare l'auto-reboot e aspettare 2 minuti quando esce RESET! e poi riavviare il telefono. andrebbe scritto nel primo post questo metodo!
-
-
cioè... dovreste scriverlo da qualche parte che i 2 minuti vanno aspettati XD
ad ogni modo, saranno già 3 o 4 volte di fila che faccio lo stesso procedimento e non cambia lol che assurdità!
-
Quote:
Vorshim92
cioè... dovreste scriverlo da qualche parte che i 2 minuti vanno aspettati XD
ad ogni modo, saranno già 3 o 4 volte di fila che faccio lo stesso procedimento e non cambia lol che assurdità!
Ciao,quando si flasha con odin in basso a sinistra ti dice quello che sta installando e il tempo che ci mette,
-
Quote:
ghira283
Ciao,quando si flasha con odin in basso a sinistra ti dice quello che sta installando e il tempo che ci mette,
dopo 4 volte ha funzionato finalmente!!! XD
-
ciao ragazzi, prima di flashare l' MJ7 volevo chiedervi se è necessario il fix per il wifi in questa versione di modem.
grazie :)
-
Quote:
blademetal
ciao ragazzi, prima di flashare l' MJ7 volevo chiedervi se è necessario il fix per il wifi in questa versione di modem.
grazie :)
guarda io l'ho appena flashato sulla rom tedesca MJ5 e nn mi da nessunissimo problema :)
-
avrei necessità del RIL della versione MJ7 4.3 italia.
qualcuno potrebbe prepararne uno da flashare con custom recovery?
so che potrebbero esserci problemi, ma è a mio rischio e pericolo.
-
Quote:
90paolo
avrei necessità del RIL della versione MJ7 4.3 italia.
qualcuno potrebbe prepararne uno da flashare con custom recovery?
so che potrebbero esserci problemi, ma è a mio rischio e pericolo.
che situazione hai tu ora sul tuo cel intendo cosa hai installato??
-
In serata posterò il modem MJ6 uscito oggi su rom JB 4.3.
Meglio testarli tutti questi modem. ;)
-
Quote:
angeluzzu91
che situazione hai tu ora sul tuo cel intendo cosa hai installato??
rom 4.3 mj7 stock
kernel 4.3 mj7 stock
modem mj7 e NON-HLOS mj7
però quando ho flashato la 4.3 non mi ha aggiornato modem e non-hlos, ho dovuto farlo io manualmente.
temo che anche il RIL sia quello vecchio, così vorrei flashare a mano il nuovo.
-
Quote:
90paolo
rom 4.3 mj7 stock
kernel 4.3 mj7 stock
modem mj7 e NON-HLOS mj7
però quando ho flashato la 4.3 non mi ha aggiornato modem e non-hlos, ho dovuto farlo io manualmente.
temo che anche il RIL sia quello vecchio, così vorrei flashare a mano il nuovo.
Se hai flashato la rom 4.3 con odin devi avere per forza ril+modem nuovi, sono compresi nel firmware.
Anche se hai flashato la rom da recovery custom il ril è incluso, a differenza del modem che va flashato a parte perchè non compreso nelle rom cucinate.
In conclusione il ril è sempre quello delle rom che flashi, non rimane mai il vecchio precedente.
-
Quote:
persecause
Se hai flashato la rom 4.3 con odin devi avere per forza ril+modem nuovi, sono compresi nel firmware.
Anche se hai flashato la rom da recovery custom il ril è incluso, a differenza del modem che va flashato a parte perchè non compreso nelle rom cucinate.
In conclusione il ril è sempre quello delle rom che flashi, non rimane mai il vecchio precedente.
modem e hlos ho dovuto flasharli a mano via odin. sicuro che il ril sia quello nuovo mj7?
-
Quote:
90paolo
modem e hlos ho dovuto flasharli a mano via odin. sicuro che il ril sia quello nuovo mj7?
Si, il ril è incluso nel firmware
-
Quote:
90paolo
se hai flashato la 4.3 hai ril nuovo
-
-
Scusa ma come si installa,io ho mj5 come rom mj7 mdem,non è il solito zip
-
Quote:
ghira283
Scusa ma come si installa,io ho mj5 come rom mj7 mdem,non è il solito zip
certo che è il solito zip! basta che fai file>scarica e poi lo flashi!
-
Quote:
davidep85
certo che è il solito zip! basta che fai file>scarica e poi lo flashi!
A me da questo
http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/qerynuva.jpg
-
-
Non mi si fila nessuno...
-
Quote:
srimlas
Scusa ma che ti e successo?
-
Per i possessori di rom custom 4.3
In allegato l'ultimissimo MODEM_VJUEMJ6 appena estratto dall'ultimo firmware I9505VJUEMJ6_I9505ZTOEMJ6_ZTO uscito oggi.
Dev-Host - MODEM_VJUEMJ6.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service[/QUOTE]
Testarlo non fa male se avete problemi di segnale. ;)
Bluflight 13 aggiungilo in prima pagina.
-
Ho chiesto un aiuto qualche post fa ma risposte zero...
-
Quote:
srimlas
Inviato dal mio Glory usando
Androidiani App
Ciao no non credo sia il modem,piu che altro potrebbe essere di kernel se lo ai cambiato
-
Quote:
srimlas
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se pongo un problema di cui si è già discusso ma al momento non ho proprio il tempo per leggere tutti i post. Ho bisogno di un aiuto/ consiglio da chi conosce questo cell meglio di me. Da questa mattina si è presentato un problema nel mio S4 Gt9505: durante le chiamate, io sento il mio interlocutore ma lui non sente me. O meglio: mi sente ma pianissimo. Problema che non si pone se uso il vivavoce. Qualcuno può aiutarmi? Potrebbe essere un problema di modem?
Androidiani App
Quote:
srimlas
Androidiani App
porta pazienza ma era finito 3 pagine indietro e si era perso ;) Servirebbe qualche info in più, che tipo di rom hai, se hai cambiato rom ecc. Se poi può essere un problema di mode, basta provare a cambiarlo. Ma non penso dipenda da questo. Casomai spostiamoci in https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html per problemi generici ;)
Quote:
persecause
Testarlo non fa male se avete problemi di segnale. ;)
Bluflight 13 aggiungilo in prima pagina.[/QUOTE]
Fatto ;)
-
No Brand completamente stock. Non rootato, no CWM, sono un modder appassionato ma l'S4 lo usa mia moglie e non ho voluto toccarlo per non rischiare di perdere la garanzia. Ho pensato potesse essere un problema di aggiornamento, perciò ho fatto un re set alle impostazioni di fabbrica ed in un primo tempo ha funzionato ma dopo un po il problema si è ripresentato. Allora ho disattivato gli aggiornamenti automatici e rifatto il reset ma questa volta senza risultato...
-
Quote:
srimlas
No Brand completamente stock. Non rootato, no CWM, sono un modder appassionato ma l'S4 lo usa mia moglie e non ho voluto toccarlo per non rischiare di perdere la garanzia. Ho pensato potesse essere un problema di aggiornamento, perciò ho fatto un re set alle impostazioni di fabbrica ed in un primo tempo ha funzionato ma dopo un po il problema si è ripresentato. Allora ho disattivato gli aggiornamenti automatici e rifatto il reset ma questa volta senza risultato...
Androidiani App
ciao srimlas apri qui dove a detto bluflight13 cosi ai piu possibilita di risolvere e non intasiamo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
-
Quote:
davidep85
Qualcuno ha trovato benefici di ricezione istallando l'apposito ril sul mj7?
Mad