Visualizzazione stampabile
-
Giorno, n'do lo trovo NG2,
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Giorno, n'do lo trovo NG2,
Se ti riferisci al modem dell'ultimo firmware tedesco che è stato rilasciato stamattina dai il tempo di estrarlo e a breve sarà diaponibile ;)
-
grazie per la segnalazione. Mi ha trovato l'aggiornamento, tra poco avrà finito di installarlo. 44 mb per migliorare la stabilità. Spero serva per non farlo ravviare più da solo....
-
Per chi lo ha richiesto e chi vuole testarlo ecco l'ultimo modem GNG2 appena uscito in Germania
https://mega.co.nz/#!iwIxnCzR!axttaH...sIAB54EpCHp__Y
;) ;) ;)
-
Quote:
DevastatorTNT
Qualche miglioramento?
Mi pare lievemente più performante di NF1 anche se ancora devo testarlo adeguatamente, la differenza non mi pare però enorme, quasi identico.
-
Quote:
dindondero
Mi pare lievemente più performante di NF1 anche se ancora devo testarlo adeguatamente, la differenza non mi pare però enorme, quasi identico.
Perfetto :)
-
Gentili ragazzi sapreste consigliarmi un modem che va bene per h3g si 4.4.2? Grazie infinite
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Carissimi, qualcuno ha provato gng2?
-
Quote:
robygt
Carissimi, qualcuno ha provato gng2?
ciao a roma con wind non va mi va speso in 3g e a volte mi sparisce il segnale,torno a nf1
-
possibile che non noto nessuna differenza tra un modem e l'altro!?? rotfl
-
Dopo un paio di giorni di test del modem NG2, nel mio caso, con operatore Wind, direi un tantino meglio NF1.
;)
-
sono tre giorni che provo il GNG2... non noto differenze di rilievo rispetto al precedente GNF1... operatore tim prov. Bolzano
-
ho un problema...non riesco a flashare il modem...sono bloccato sul NE5 il problema e che ho il tasto vol + "rotto" e se lo riavvio senza tenere il tasto - mi entra in recovery, se tengo premuto il tasto - si avvia come se non avessi toccato niente..però dalla recovery ci va in download mode... il problema è che se passo per la recovery e poi download mode, odin mi dice che il modem l'ha flashato ma poi è sempre lo stesso non cambia, come posso fare? Tipo è possibile rimappare i due tasti in modo di invertirli cosi da avviarsi subito in downlaod mode.
-
Quote:
IlNik97
ho un problema...non riesco a flashare il modem...sono bloccato sul NE5 il problema e che ho il tasto vol + "rotto" e se lo riavvio senza tenere il tasto - mi entra in recovery, se tengo premuto il tasto - si avvia come se non avessi toccato niente..però dalla recovery ci va in download mode... il problema è che se passo per la recovery e poi download mode, odin mi dice che il modem l'ha flashato ma poi è sempre lo stesso non cambia, come posso fare? Tipo è possibile rimappare i due tasti in modo di invertirli cosi da avviarsi subito in downlaod mode.
Ciao scaricati Quick boot , se ai TB nelle impostazioni scorri in fondo e li trovi riavvia in ....
-
Quote:
Q.dino
Ciao scaricati Quick boot , se ai TB nelle impostazioni scorri in fondo e li trovi riavvia in ....
andarci d'acceso non ho problemi ho il riavvio avanzato...il problema è che ci devo andare da spento...perchè se lo riavvio dal cell o passo per la recovery non mi flasha il modem...anche se faccio il doppio flash non me lo cambia perché passando per la recovery ormai è boottato, per quello vorrei cambiare la mappatura dei tasti...ah vorrei dire ho il bootloader NE5 quindi con knox (0x1)
-
Raga ieri ho flashato in GNG2 e in 1 giorno e mezzo di uso con questo modem ho avuto 2 riavvi del telefono.
Il modem puo dare di questi problemi? Perchè ho cambiato sia modem che rom quindi volevo capire se il modem puo causare riavvi oppure è la rom che mi da questo probl
-
Quote:
IlNik97
andarci d'acceso non ho problemi ho il riavvio avanzato...il problema è che ci devo andare da spento...perchè se lo riavvio dal cell o passo per la recovery non mi flasha il modem...anche se faccio il doppio flash non me lo cambia perché passando per la recovery ormai è boottato, per quello vorrei cambiare la mappatura dei tasti...ah vorrei dire ho il bootloader NE5 quindi con knox (0x1)
se non riesci come hai pensato te mi sa che l'unica è flashare prima un firmware GNE5 e poi rifai la trafila con root, recovery, rom ...
-
ragazzi continuo ad avere problemi con il mio S4, chi mi chiama mi dice che è impossibile parlare al telefono... la voce di chi mi chiama gli rimbomba all infinito e fanno fatica a sentire ciò che dico. Inoltre io sento loro a scatti.. Come posso capire se è un problema del modem, o magari hardware del telefono?
lo porterei in assistenza ma ho una custom rom ed il contatore alterato :'(
-
Quote:
g420
ragazzi continuo ad avere problemi con il mio S4, chi mi chiama mi dice che è impossibile parlare al telefono... la voce di chi mi chiama gli rimbomba all infinito e fanno fatica a sentire ciò che dico. Inoltre io sento loro a scatti.. Come posso capire se è un problema del modem, o magari hardware del telefono?
lo porterei in assistenza ma ho una custom rom ed il contatore alterato :'(
Ciao, usi qualche protezione particolare x il cell, a volte danno fastidio all'audio, se ai il modem diverso dalla rom che ai rimetti il suo, devi fare un po di prove, prova a fare anche i classici wipe no reset, a volte a me non si collega in internet faccio j wipe ritorna tutto ok,
-
Quote:
Q.dino
Ciao, usi qualche protezione particolare x il cell, a volte danno fastidio all'audio, se ai il modem diverso dalla rom che ai rimetti il suo, devi fare un po di prove, prova a fare anche i classici wipe no reset, a volte a me non si collega in internet faccio j wipe ritorna tutto ok,
esatto all inizio appena preso il tel usavo un bumper che mi dava qiesto problema, ma ora non uso alcuna protezio e ed il problema è lo stesso. Effettivamente ora ho la imperium e non ho aggiornato il modem. ma gia con ka blumark avevo provato a flashare di tutto e combaciare tutti i vari csc ap. ecc.. ma noente da fare.
Però se uso il bluetooth della macchina mi sentono bene..quindi credo sia un altro il problema..
-
Quote:
g420
esatto all inizio appena preso il tel usavo un bumper che mi dava qiesto problema, ma ora non uso alcuna protezio e ed il problema è lo stesso. Effettivamente ora ho la imperium e non ho aggiornato il modem. ma gia con ka blumark avevo provato a flashare di tutto e combaciare tutti i vari csc ap. ecc.. ma noente da fare.
Però se uso il bluetooth della macchina mi sentono bene..quindi credo sia un altro il problema..
Se usando il bluetoot della macchina, usi anche l'altoparlante della macchina , puo assere che il tuo altoparlante o e sporco o si sta rompendo
-
Quote:
Q.dino
Se usando il bluetoot della macchina, usi anche l'altoparlante della macchina , puo assere che il tuo altoparlante o e sporco o si sta rompendo
si, usa il microfono e altoparlante dell auto il bluetooth... come posso capire se effettivamente è il microfono del telefono?
-
Quote:
g420
si, usa il microfono e altoparlante dell auto il bluetooth... come posso capire se effettivamente è il microfono del telefono?
Non saorei,Prova con gli auricolari,
-
Quote:
peppect91
Raga ieri ho flashato in GNG2 e in 1 giorno e mezzo di uso con questo modem ho avuto 2 riavvi del telefono.
Il modem puo dare di questi problemi? Perchè ho cambiato sia modem che rom quindi volevo capire se il modem puo causare riavvi oppure è la rom che mi da questo probl
Mi risulta che il problema derivi dalla ROM. Soft reboots sono cominciati ad apparire dalla XXUGNF1 in poi.
Io sono tornato a una rom precedente, mantenendo il modem GNF1 e non ho più reboots (ovviamente ho dovuto allineare il file NON-HLOS).
Trovi più info (e un fix che usa un modulo XPOSED, ma devi avere root per usarlo) qui: [XPOSED] Samsung Kitkat SystemServer Crash Fix (for random reboots) - XDA Forum
-
Quote:
degiovab
Mi risulta che il problema derivi dalla ROM. Soft reboots sono cominciati ad apparire dalla XXUGNF1 in poi.
Io sono tornato a una rom precedente, mantenendo il modem GNF1 e non ho più reboots (ovviamente ho dovuto allineare il file NON-HLOS).
Trovi più info (e un fix che usa un modulo XPOSED, ma devi avere root per usarlo) qui:
[XPOSED] Samsung Kitkat SystemServer Crash Fix (for random reboots) - XDA Forum
Grazie per la risposta, cmq io non ho mai avuto soft reboots con nessun modem neanche con GNF1+rom basate su GNF1.
Fino a ieri usavo GNF1 + imperium v7.1, poi quando è uscito il GNG2 l'ho flashato e nel frattempo ho cambiato anche la rom(che non c'era motivo ma la flashite acuta mi obbliga a provare ogni nuova versione di rom che rilasciano) e sto provando la goldneye che è basata sul GNG2.
Ora provo qualche altro giorno e vedo come si comporta. Per ora ho il GNG2 da 2 giorni e ho avuto solo 2 riavvi, se vedo che il problema persiste provo a tornare al GNF1 e vediamo come va. Intando ho cambiato anche il kernel che di base questa rom monta il telexop e ho rimesso il googymax3, magari era comlpa del kernel chi lo sa staremo a vedere
-
Io col nuovo modem gn2 non ho mai campo quasi..una tacca massimo invece con nf1 pieno..qualcuno mi linkerebbe per il download del nf1? Sono operatore 3
-
Gentili ragazzi un modem buono per h3g su 4.4.2? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrpaoletto
Gentili ragazzi un modem buono per h3g su 4.4.2? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
nf1.................
-
I Modem si possono solo flashare via Odin? non da recovery? perche tra poco vado in vacanza e se ho bisogono non posso flasharlo dal pc..?
-
Ragazzi il miglior modem Vodafone per 4.4.2?sobo con la rom Imperium e se flessho dei rom in prima pagina (per la 4.4.1)mi da failed Odin...
-
Quote:
Andoridthebest96
I Modem si possono solo flashare via Odin? non da recovery? perche tra poco vado in vacanza e se ho bisogono non posso flasharlo dal pc..?
Ormai è risaputo che via recovery non si può flashare nessun tipo di modem, solo tramite Odin PC perché ormai anche con mobileodin non funziona. Metti quello che trovi più performante per la tua situazione e goditi le vacanze senza pensarci tanto ;)
-
Quote:
bluflight13
Ormai è risaputo che via recovery non si può flashare nessun tipo di modem, solo tramite Odin PC perché ormai anche con mobileodin non funziona. Metti quello che trovi più performante per la tua situazione e goditi le vacanze senza pensarci tanto ;)
Va bene grazie blu ;)
-
Non riesco a scaricare l nf1 dai link mega.. Mi da pagina non disponibile
-
Quote:
tempesta6
Anche a me!
http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
Quote:
tempesta6
Scaricalo da qui.
-
Quote:
kmd
sono tre giorni che provo il GNG2... non noto differenze di rilievo rispetto al precedente GNF1... operatore tim prov. Bolzano
Ciao, posso chiederti dove hai recuperato il GNG2? In prima pagina non lo trovo :(
Grazie!
EDIT: trovato qualche post più indietro :)
Quote:
persecause
Testo su Roma con Tim e vi faccio sapere.
-
Miglior moden Vodafone? Grazie
-
Quote:
tempesta6
Miglior moden Vodafone? Grazie
impossibile definire il migliore, dipende da tante circostanze, comunque ti consiglio di provare GNF1, in seconda battuta GNG2
;)
-
Quote:
persecause
impossibile definire il migliore, dipende da tante circostanze, comunque ti consiglio di provare GNF1, in seconda battuta GNG2
;)
Si ho già l nf1 tengo questo grazie!! (:
-
Avrei un domanda mooooolto intelligente da fare asd, ora la batteria va molto bene ma Cmq noto che il segnale a casa mia è parecchio scarso. Siccome noto che il cellulare consuma molto risorse sotto l'aspetto telefonico, se bloccarsi il cellulare in 2g senza farlo andare ogni tre per Due in 3g non consumerebbe molto di meno? Il 2g mi prende alla grande qui, ma il 3g fatica. Grazie "ah ultima cosa con il 2g non si può navigare in internet giusto? Grazieeee
-
Quote:
tempesta6
Avrei un domanda mooooolto intelligente da fare asd, ora la batteria va molto bene ma Cmq noto che il segnale a casa mia è parecchio scarso. Siccome noto che il cellulare consuma molto risorse sotto l'aspetto telefonico, se bloccarsi il cellulare in 2g senza farlo andare ogni tre per Due in 3g non consumerebbe molto di meno? Il 2g mi prende alla grande qui, ma il 3g fatica. Grazie "ah ultima cosa con il 2g non si può navigare in internet giusto? Grazieeee
Si, consumerebbe meno 2G per due motivi:
1) E' una tecnologia più obsoleta, e richiede meno energia dallo smartphone.
2) Il segnale è raggiunto perfettamente (da te), quindi c'è meno sforzo nel tentare ad agganciare la parabola radio.
In 2G (H / E) puoi navigare tranquillamente ed usare le app che richiedono una connessione, come whatsapp, viber.
PS: Ti ricordo però che navigare in 2G (browser) è davvero straziante.