Wanamlite, prerooted superslim MI1 by djemby, Blumak 2000.
Visualizzazione stampabile
tra blumark e wanam cosa mi consigliate?qual'è la migliore nel complesso?a batteria come siamo messi in termini di ore per l'uno e l'altro con uso medio della batteria da 2600?
La 4.3, anche se leaked, ha dato nuova linfa ad un telefono che funzionava "a metà".
Personalmente credo che le il passo avanti di questa nuova versione firmware sia eclatante, tanto quanto il fatto di non leggere tanto riscontro sul forum, o almeno io non sono riuscito a trovare una sezione dove se ne parli....
Voi avete provato "il nuovo galaxy S4?
La 4.3 mi pare funziona solo se metti il suo Bootloader... pertanto non fa per me... Tornare indietro (al momento) non e possibile...
Questa 4.3 la stanno cercando di ELABORARE e finche non riescono a far girare questa con un bootloader "NON" bloccato , mi sa che non troverai nulla qui...
Ne ho due di S4 e mi sono azzardato all'upgrade, nonostante tutto, perché stanco delle decine di prove, su uno di questi. Quello che più mi dava fastidio sulla 4.2.2 era la ricezione ballerina che mi faceva crollare a picco la batteria, come a casa mia dove ho una/due tacche in H ed ero in handover perenne. Adesso la notte non devo più mettere modalità aereo perché non si sgancia più dall'HSPA+, anzi, mentre prima navigava a singhiozzo adesso il buffering su youtube è liscio come l'olio.
La tastiera stock è molto più reattiva ed il browser è più che decente. Ma chi se ne frega se non si può tornare indietro, non c'è un solo motivo per preferire 4.2.2.
http://hotfile.com/dl/248214423/348a...8_OXA.zip.html
Ho fatto il flash partendo da semplice wipe 4.2.2 stock, odin 3.04 che ritengo tutt'ora la versione più affidabile, poi altro wipe ad inizializzazione nuovo firmware avvenuta.
Così semplice e così efficace, se penso alle ore che ho speso sul forum nei mesi passati....
salve sono nuovo...cosa consigliate tra foxhound omega e blumak? sempre con adam kernel
Sì ho flashato questa. Il link proviene da una news di androidiani.com ed è anche lo stesso firmware pubblicato da samfirmware.
Non ho mai trovato un topic dove si parlasse di questa, a mio avviso, importantissima novità.
Per quanto riguarda il modding, passato a 4.3 si attiva il counter e non c'è possibilità di azzerarlo. O almeno così ho capito, poi, onestamente e personalmente, me ne sto fregando perché prima prendeva troppo male, adesso siamo mella normalità.
Io non potrei mai rinunciare ai diritti di root sul mio device,per molte ragioni.
Comunque non metterei mai un firmware leaked perché inquanto tale potrebbe essere un firmware test e potrebbe provocare danni al device.
Io credevo stessi parlando di una versione prerooted di questo firmware.
Da come stanno alzando le mani grandi dev tipo ChainFire più che una porta sembra una cassaforte ...Staremo a vedere.
La cosa preoccupante di Samsung è che adotteranno questo sistema pure sugli altri device.
http://i39.tinypic.com/352fz91.jpg
Buongiorno ragazzi! Premetto che sono incompetente in materia, quindi perdonatemi se scriverò castronerie. Io sono assolutamente insoddisfatto del mio terminale. Considerando l'hardware di cui è dotato non riesco a capacitarmi dei lag e della lentezza con cui mi trovo costretto a convivere troppo spesso (tralasciando surriscaldamento con punte di 63° e altri difetti noti). Ho scelto s4 principalmente per il multiview, quindi vorrei capire se c'è qualche kernel che mi dia dei miglioramenti o qualche rom apporti dei significativi vantaggi,ma che mi permetta di mantenere tale funzione. Grazie mille dei consigli che certamente mi fornirete.
Ciao allora...in anzi tutto ti consiglio di fare un wipe data cache e dalvkin(con wipe data perdi tutto)..poi se anche questo non funziona, ti consiglio la blumak2000 e kernel 1.6...ti posso assicurare che io giocando a fifa14 una ora non mi ha scaldato per nulla...:D
ciao a tutti!
qualcuno ha notizie degli sviluppi della Modaco switch per S4? all'inizio si era generato un gran interesse poi da tempo non si legge più niente...eppure da alcuni video sul web sembra funzionare anche molto bene!
qualcuno ha news? vorrei provarla ma non ho sufficienti dati in mano
grazie per chi avrá dettagli :)
Come si comporta la rom aosp google in termini di durata?? Ne vorrei provare una
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi ma secondo voi è meglio la blumak o la omega in generale???
Io le ho provate per parecchio entrambe e ti rispondo BLUMAK2000...
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio,
Ieri ho sbloccato e rotato il mio s4 e adesso sono alla scelta della rom!
Come requisiti vorrei una rom leggera, stabile con una buona durata della batteria ma anche personalizzabile e no scarna come l'android puro, inoltre il mio telefono scalda tantissimo! La touchwitz non mi piace per niente è laggosa pesante e incompleta..
Da principiante vi chiedo anche il kernel lo posso modificare dopo aver messo la rom? Che differenze ho con il kernel stock e soprattutto come lo modifico?
Vi ringrazio anticipatamente per ogni risposta è scusatemi se ripeto questioni già proposte
Inviato da s4
Ciao ragazzi,
Dubbi del giorno...
Da poco son tornato con la cyanogenmod 10.1.3 ma ho notato che l'audio é davvero basso da altoparlante!
Quello da registrazione video é davvero pessimo.. Voi che ne dite? Qualche consiglio?
Come avete settato il governor? Dite che in ondemand riesca ad avere vantaggi in termini di consumo batteria?
Allora io ti consiglio la blumak2000 molto bella...è su base sammy ma puoi madificarla in ogni particolare( ti consiglio di mettere nova launcher se non vuoi la tw)...come kernel usa l adam 1.6 che è l ultimo(non lagga e non scalda nemmeno un po) , per installare il kernel basta flasharlo da recovery...spero di averti dato un piccolo spunto per iniziare nel mondo del modding..:) ;)
non avendo ricevuto info...ho cercato in rete....quindi...
ho installato la Modaco switch...tra l'altro l'ho installata a mio modo...
anzitutto direi uno spettacolo!!!
avere le chicche della touchwiz e la rapidità fulminea dei nexus insieme nello stesso telefono è veramente un sogno!
posso dire che ho fatto un backup...ma prima di flashare sul wipe e sul firmware come suggerito nelle guide ho detto...perchè non provare prima a flashare sullo stato attuale? (...BMGA) quindi ho flashato con odin la twrp (non l'ultima...mi ha dato problemi) poi ho solo fatto wipe cache e dalvilk cache senza data reset...
magia magia...mi sono ritrovato un firmware recente e tutti i dati come avevo sulla modaco funzionante!
che spettacolo!!!:)
ragazzi è appena uscita la seconda leaked 4.3 dell's4 i9505. vorrei flasharla (non sono un novizio) ma temo per il counter knox che attualmente ho abilitato avendo la mh6. flashandola con odin sono sicuro non aumenti il contatore? su sammobile così dicono ma gradirei conferme :D Exclusive: I9505XXUEMJ3 – Leaked Android 4.3 test firmware for Galaxy S4 (GT-I9505) | SamMobile
Ciao ragazzi, qualcuno sa se c'è qualche pacchetto o qualche modo per mettere S Note sul galaxy s4?
ho rom stock mga con root e cwm. Mi serviva solo uno zip o comunque gli apk da copiare...
Graziee!
Raga sapete se esistono gli apk della fotocamera di Samsung? Ho cwm con rom pure Google di jamal. Grazie
Ragazzi avete visto su xda è uscita la echoe rom basata sul ultimo firmware Samsung 4.3 e non ha bisogno di flashare prima il bootloader? Si fa tutto tramite recovery.. Qualcuno l ha provata?
Sì ho letto il problema del wifi.. Sciocchezza secondo me :-) e qualcosa legato al modulo lte.. Se non si disattiva quando si spegne lo schermo si disabilitano le connessioni.. Poi mi sembra tutto ok.. Apparte che ovviamente è in inglese.. Io comunque la sto scaricando.. La flasho :-D
Quote:
Originariamente inviato da Corrado89
Niente???
Ciao raga, ho letto non ricordo in quale thread, che c'è una pre-rooted 4.3 su xda che non intacca il knox e senza bootloader bloccato... io ho l'ultimo ita MHB, quindi sono limitato in tutto, ma se provassi a mettere questa pre rooted mi va ad influire sul knox? Mi aumenta il counter? E nel caso volessi tornare alla 4.2.2 MHB, posso farlo senza problemi?
Qualcuno Mi consiglia una custom rom che migliori la durata della batteria e non mi faccia perdere le funzioni gesture ecc?