Visualizzazione stampabile
-
non ho capito se la slim bean è compatibile con il nostro terminale
http://www.slimroms.net/
-
Quote:
Originariamente inviato da
posaidon
non ho capito se la slim bean è compatibile con il nostro terminale
Home
Si certo,le release sono queste: Downloads - jfltexx
jfltexx è il nome in codice del Galaxy S4 GT-I9505.
-
Ciao a tutti! Possiedo un terminale brandizzato vodafone a cui avevo installato la 4.3 tedesca, ho visto che oggi è uscita la 4.3 vodafone e vorrei sapere se la posso flashare o rischio qualcosa con odin( non avevo fatto debrand). Grazie e buona giornata
-
Quote:
andreia
Ciao a tutti! Possiedo un terminale brandizzato vodafone a cui avevo installato la 4.3 tedesca, ho visto che oggi è uscita la 4.3 vodafone e vorrei sapere se la posso flashare o rischio qualcosa con odin( non avevo fatto debrand). Grazie e buona giornata
Si,la puoi flashare,ma queste domande generiche vanno poste in help modding.
-
grande capo buona sera...volevo suggerire di aggiungere il prima il link alla raccolta modem ;)
-
raga nella Cyano 10.2 è possibile reinserire i vari sensori?? funzionano lo stesso?
-
Avete notato che la versione Germania uscita è più aggiornata di quella Italia uscita giorni dopo?!
Guardate il changelist...
http://i39.tinypic.com/2j0hysn.png
http://i44.tinypic.com/28a1b1e.png
Quindi ha più senso flashare quella Germania che quella Italia? Essendo più aggiornata...
-
Quote:
giox96
raga nella Cyano 10.2 è possibile reinserire i vari sensori?? funzionano lo stesso?
Chiedi in help modding o meglio ancora nel thread della cyano per queste info
-
Edit credo di aver sbagliato sezione :)
-
Meglio la Foxrom? o la Omega? differenze rispetto a quelle originali?
-
Quote:
task83
Ciao, visto che in firma hai messo il Nexus 4, ti consiglio di restare su Rom AOSP 4.3, tipo Cyano 10.2 o SlimBean (anche se di recente non le ho riprovate).
Su base Samsung, ho in prova la Omega 13.2, e per il momento non posso lamentarmi di nulla, davvero ottima.
Ciao
Ciao,
posso chiederti come l'hai installata? anche io ci ho provato ma quando avvio mi contiua a girare all'infinito la moneta a due facce omega...
Hai seguito procedure particolari o solo intallata da recovery?
Grazie
-
Ragazzi, l'audio di registrazione è davvero basissimo con la cyano 10.1 , che kernel mi consigliate per risolvere il problema??
Nessuno mi ha mai risposto :(
-
Ciao a tutti. Ho attualmente installato Android 4.2.2 su Galaxy s4 brandizzato vodafone, e ho installato l'ultimo, maledetto e fatidico aggiornamento. Per intenderci, facendo riferimento alla discussione sull'impossibilità del downgrade del firmware, ho il bootloader di tipo 2.
Volevo sapere che rom decenti, basate su 4.2.2 o 4.3 stabili, potevo installare per avere un aumento della durata della batteria.
Il telefono è fuori garanzia. Si accettano qualsiasi tipo di ROM, basta che mi faccia durare di più la batteria :)
-
Raga ma la versione official della paranoid per questo galaxy esiste???
Ho visto un thread su xda ma parla di unofficial..non so se ci sono differenze pero mi è parso di capire che e su base cyanogen che al momento presenta del problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma la parnoid official esiste per questo device??
-
Ciao,volevo sapere se è ancora possibile cambiare rom dopo aver aggiornato l's4 ad android 4.3
-
Quote:
oddon96
Ciao,volevo sapere se è ancora possibile cambiare rom dopo aver aggiornato l's4 ad android 4.3
Si è possibile solo che perderai la garanzia perché il contatore di knox si attiverà...
-
io ho provato a mettere cm-10.2 ( ho installato prima CWM e avevo i root ) però mi è andato in softbrick (rimesso a posto poi)
-
Quote:
oddon96
io ho provato a mettere cm-10.2 ( ho installato prima CWM e avevo i root ) però mi è andato in softbrick (rimesso a posto poi)
Sicuro di avere seguito le guide alla lettera??i file erano a posto??
-
qualcuno non ci ha già provato (Sottolineo con android 4.3)
-
Quote:
oddon96
È una domanda?non ho capito..:)
-
Quote:
oddon96
Quote:
Liberty
Si è possibile solo che perderai la garanzia perché il contatore di knox si attiverà...
Quote:
oddon96
Quote:
Liberty
Sicuro di avere seguito le guide alla lettera??i file erano a posto??
Quote:
oddon96
Raga usiamo i thread giusti per gli aiuti e per i vari argomenti senza inquinare i topic dove si parla di altro,ne va del buon uso del forum.
-
Quote:
AnSw3R
Raga usiamo i thread giusti per gli aiuti e per i vari argomenti senza inquinare i topic dove si parla di altro,ne va del buon uso del forum.
Va bene scusa...:)
-
Quote:
Liberty
Va bene scusa...:)
No ma niente scuse,era solo un consiglio,ci mancherebbe ... ;)
-
Riprovo n tentativo di avere più fortuna :P
Ciao a tutti. Ho attualmente installato Android 4.2.2 su Galaxy s4 brandizzato vodafone, e ho installato l'ultimo, maledetto e fatidico aggiornamento. Per intenderci, facendo riferimento alla discussione sull'impossibilità del downgrade del firmware, ho il bootloader di tipo 2.
Volevo sapere che rom decenti, basate su 4.2.2 o 4.3 stabili, potevo installare per avere un aumento della durata della batteria.
Il telefono è fuori garanzia. Si accettano qualsiasi tipo di ROM, basta che mi faccia durare di più la batteria
-
Quote:
OmniSlyfer
Riprovo n tentativo di avere più fortuna :P
Il telefono è fuori garanzia. Si accettano qualsiasi tipo di ROM, basta che mi faccia durare di più la batteria
Io ti consiglio blumak2000 con kernel adam1.6..ho fatto 3h di schermo e sono arrivato tranquillo a sera..:)
-
Quote:
morris2003
Qualcuno ha informazioni in merito?
-
Qualcuno conosce un kernel che supporta il pppoe di alice?
-
Consiglio per una rom aosp stable e che integri almeno le funzioni dei sensori basici di un top di gamma (es. Sensore prossimità e illuminazione)? Avevo provato la cyano nightly ma crashava e non andava neanche il sensore luminosità... Ne vorrei una piu completa sempre basata su aosp se qualcuno ne conosce una che fa al caso mio mi dica!
-
Secondo voi, omega v13.2 oppure echoe???
-
Quote:
Gerardo87
Secondo voi, omega v13.2 oppure echoe???
Senza dubbio blumalo
Comunque anche Le altre due sono ottime.
Forse la echoe ha qualche particolarità in più
-
Dove posso trovare la Blu-Malo rom che non riesco a trovarla?
-
Quote:
danielionel
Dove posso trovare la Blu-Malo rom che non riesco a trovarla?
Quote:
JacOcaJ
Senza dubbio blumalo
Comunque anche Le altre due sono ottime.
Forse la echoe ha qualche particolarità in più
Lapsus di Jaco. :D:D:D
Blumak2000.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=302800
[ROM GT-I9505] Blumak2000 MJ7 - SINFONIA NUMERO 3 - Sonata in JB 4.3
-
Di recente ho installato l'update di android a 4.3, ma sinceramente mi pare più lento di prima. Che sia una mia impressione o no voglio comunque installare la google edition. Mi chiedevo:
- Posso installarla anche se ho aggiornato ad andrioid 4.3?
- Qual'è migliore? S4 google o S4 nexus experience?
- La qualità delle foto rimane la stessa?
-
Quote:
krizan
Di recente ho installato l'update di android a 4.3, ma sinceramente mi pare più lento di prima. Che sia una mia impressione o no voglio comunque installare la google edition. Mi chiedevo:
- Posso installarla anche se ho aggiornato ad andrioid 4.3?
- Qual'è migliore? S4 google o S4 nexus experience?
- La qualità delle foto rimane la stessa?
Anche io volevo fare la stessa domanda....
-
Krizan prova con un wipe data...(salve le cose che ti interessano perché verranno cancellate)...si puo installarla ma attiverai il flag di knox e in questo modo perderai (per il momento irrimediabilmente) la garanzia...non so se ti convenga...poi a parere mio meglio s4 google...le foto non hai più gli effetti che ci sono sulla fotocamera stock..ma le foto le fa bene uguale...
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Krizan prova con un wipe data...(salve le cose che ti interessano perché verranno cancellate)...si puo installarla ma attiverai il flag di knox e in questo modo perderai (per il momento irrimediabilmente) la garanzia...non so se ti convenga...poi a parere mio meglio s4 google...le foto non hai più gli effetti che ci sono sulla fotocamera stock..ma le foto le fa bene uguale...
Tanto la garanzia è europea ed è stato un regalo quindi nemmeno lo scontrino ho XD ma più che altro rischio qualche blocco dato che ho aggiornato il software?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
krizan
Tanto la garanzia è europea ed è stato un regalo quindi nemmeno lo scontrino ho XD ma più che altro rischio qualche blocco dato che ho aggiornato il software?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se segui le guide alla lettera non avrai problemi..:)procedi tranquillo..:)
-
Quote:
Liberty
Se segui le guide alla lettera non avrai problemi..:)procedi tranquillo..:)
Ma se scarico la versione che si trova in questo link è lo stesso no? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2341026
-
Quote:
krizan
Si si..io ti consiglio quella di jamal..:)