Visualizzazione stampabile
-
Perche dopo tutte quelle che ho provato gira bene davvero se poi configuri bene sia il kernel che le vari app che metti..😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
come mai ti piace così tanto?
edit: ahahahah 1.9 GB di ROM! e io che ero abituato a 150 MB di rom con 20 MB di gapps ahahah
quanto ci mette a flasharla? 6 giorni? XD
ahahahahaha no no non ti installa mica tutto..! ha aroma.. quindi ci sono tutti i pacchetti mod gia dentro e tu scegli quale installare 😉😂😂😂😂😂😂
-
Quote:
wuby
ahahahahaha no no non ti installa mica tutto..! ha aroma.. quindi ci sono tutti i pacchetti mod gia dentro e tu scegli quale installare 😉😂😂😂😂😂😂
Ma nel tread della echoe c'è la versione 4.3 io che ho la blumak(4.4.2) posso metterla?
-
Quote:
tommi4
Ma nel tread della echoe c'è la versione 4.3 io che ho la blumak(4.4.2) posso metterla?
Il titolo del 3d è della 4.3 ma il download porta alla 4.4.2
Edit: anche io ho la blumak se metti la echoe mi diresti come ti trovi rispetto all'attuale?
-
Quote:
tommi4
Che bootloader hai? Comunque si fino ai primi bootloader della kk abbiamo testato fino ad un paio di versioni prima dell'ultima 4.3 e funzionava senza problemi anche con modem 4.4 (ovviamente no ril)
-
Quote:
skynet
Il titolo del 3d è della 4.3 ma il download porta alla 4.4.2
Le trovi ancora sul sito quelle piu vecchie.. Non tutte (le themed sono andate perdute purtroppo)
-
Quote:
wuby
Che bootloader hai? Comunque si fino ai primi bootloader della kk abbiamo testato fino ad un paio di versioni prima dell'ultima 4.3 e funzionava senza problemi anche con modem 4.4 (ovviamente no ril)
Scusa la mega ignoranza ma come faccio a vedere il bootloader?
-
Quote:
tommi4
Scusa la mega ignoranza ma come faccio a vedere il bootloader?
Installa phoneinfo dal play
-
Quote:
wexus
Ragazzi chi di voi sa come poter salvare le email dall app email dell'S5? C'è sta cavolo di stellina che non serve a niente...
Qualcuno sa dirmi qualcosa???.
-
Salve ragazzi, io monto la madhi rom. Vorrei sapere se ci sono dei kernel compatibili con questa rom e mi piacerebbe anche avere dei consigli a riguardo :) grazie anticipatamente a tutti!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
con phone info ho visto che ho bootloader I9505XXUFNB8
che versione è? sono su kitkat
-
Quote:
Simone4x
Salve ragazzi, io monto la madhi rom. Vorrei sapere se ci sono dei kernel compatibili con questa rom e mi piacerebbe anche avere dei consigli a riguardo :) grazie anticipatamente a tutti!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
i kernel sono quelli compatibili con le altre aosp .... kt, chronikernel, alucard, efficient....
io comunque quando la monto uso il suo....
Quote:
erghetto
con phone info ho visto che ho bootloader I9505XXUFNB8
che versione è? sono su kitkat
si
-
Perfetto ti ringrazio :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
si
ehm che risposta è? XD la frase "sono su kitkat" era un'affermazione non una domanda XD
chiedevo se è l'ultimo bootloader e se rootando posso installare qualunque rom
-
Quote:
erghetto
ehm che risposta è? XD la frase "sono su kitkat" era un'affermazione non una domanda XD
si no problem
-
Eppure non penso di aver chiesto qualcosa di complicato o sbaglio?
-
Quote:
wexus
Eppure non penso di aver chiesto qualcosa di complicato o sbaglio?
cosa intendi per salvare le email?? app gmail o altro client?
-
Nel senso che vorrei salvare l'email non con Gmail ma con l'app email dell'S5 perché ogni qual volta apro la posta elettronica sul PC automaticamente sul telefono si cancellano e quelle che mi servivano non le ho più.
-
Quote:
erghetto
:D:D
a parte che sembrava una domanda nel contesto... proprio perchè essendo kk è risaputo che non puoi fare nessun tipo di miodding sdenza flaggare il knox... se invece non ti importa fai pure il root e flasha laqualunque
leggi le discussioni in merito in evidenza in cima alla pagina
Quote:
wexus
Nel senso che vorrei salvare l'email non con Gmail ma con l'app email dell'S5 perché ogni qual volta apro la posta elettronica sul PC automaticamente sul telefono si cancellano e quelle che mi servivano non le ho più.
c'è qualquadra che non cosa.... spiega meglio perchè sinceramente non capisco..
che account e che tipo di sincro hai?
-
puo' anche flashare ROM su base jellybean? io so di gente che ha probelmi nel flashare ROM 4.2.2. come la MIUI su baseband e quindi bootloader kitkat....io non mi sono mai azzardato....
-
Quote:
biondolollo
puo' anche flashare ROM su base jellybean? io so di gente che ha probelmi nel flashare ROM 4.2.2. come la MIUI su baseband e quindi bootloader kitkat....io non mi sono mai azzardato....
mmmmmhhh .... di questo non ne sono sicuro ma una volta flaggato il knox il resto sono tentativi che può fare... male che vada torna a kk.
-
Quote:
JacOcaJ
mmmmmhhh .... di questo non ne sono sicuro ma una volta flaggato il knox il resto sono tentativi che può fare... male che vada torna a kk.
proprio non lo trovo! ma ho letto una volta di un utente che ha avuto il problema " imei e suoni sistema"! dopo aver flashato una rom jellybean su baseband 4.4.2... quindi il MOD è sconfinato solo a chi ha il bootloader vecchio e non a chi come me ha mandato a quel paese :bd: KNOX troppo tardi, avendo già aggiornato a KK o alla 4.3 bp1 bp2
tra l'altro ho avuto anche l HTC sensation e era piu'o meno cosi, una volta aggiornato il bootloader a ICS un ritorno e GB era rischioso e impossibile flashare rom di base GB ma aperto a ICS JB E KK
-
Quote:
biondolollo
proprio non lo trovo! ma ho letto una volta di un utente che ha avuto il problema " imei e suoni sistema"! dopo aver flashato una rom jellybean su baseband 4.4.2... quindi il MOD è sconfinato solo a chi ha il bootloader vecchio e non a chi come me ha mandato a quel paese :bd: KNOX troppo tardi, avendo già aggiornato a KK o alla 4.3 bp1 bp2
imei e suoni di di systema sono problemi di nonhlos.. ci sono utenti che stanno usando la miui su nuovo bootloader con modem 4.4.2.. quindi no problem
-
Quote:
JacOcaJ
:D:D
a parte che sembrava una domanda nel contesto... proprio perchè essendo kk è risaputo che non puoi fare nessun tipo di miodding sdenza flaggare il knox... se invece non ti importa fai pure il root e flasha laqualunque
leggi le discussioni in merito in evidenza in cima alla pagina
c'è qualquadra che non cosa.... spiega meglio perchè sinceramente non capisco..
che account e che tipo di sincro hai?
Account pop3 e non imap precisame te 2 account, che cosa intendi con che sincronizzazione hai?
-
beh e chi torna indietro da kitkat! sinceramente l'ultimo android decente è stato il 4.1.2 per quanto mi riguarda. ora con kitkat e art le cose sono migliorate e jelly bean non voglio più vederlo XD
-
Quote:
wexus
Account pop3 e non imap precisame te 2 account, che cosa intendi con che sincronizzazione hai?
Allora il problema è appunto che hai un account pop3 che salva in locale le mail lette e quindi le avrai solo sul dispositivo su cui le leggi. Ti consiglierei di convertirlo in imap :D
-
Quote:
Gerardo87
Allora il problema è appunto che hai un account pop3 che salva in locale le mail lette e quindi le avrai solo sul dispositivo su cui le leggi. Ti consiglierei di convertirlo in imap :D
Già fatto ma non cambia nulla. 😢
-
volevo prendere la CWM touch da qui
https://www.clockworkmod.com/rommanager
però li ci sono solo file image. dove potrei scaricare la stessa versione ma in .zip?
edit: ok trovato. lo linko se serve anche a qualcun altro
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397108
ah dimenticavo.. nella reovery stock che comando devo usare per flashare questa? update from sdcard?
-
Quote:
carmidag
qualcuno conosce o ha provato questa rom Color OS
[4.2.2] Color OS [ jfltexx ] - xda-developers
sembra interessante,lo dico da amante della miui ,ma non trovo molte info in giro.....
esiste la lingua ita?
è funzionante al 100%?
Quote:
wexus
Sembra carina come rom appena ho un minuto mi ci dedico un po adesso non posso. Però non è da sottovalutare. ..😉
ci sono novità?
-
No ancora no perché sto smanettando con questa echoe e mi prende da matti..
-
siccome ho deciso di andare di liquid, avreste un kernel da consigliarmi? ne vedo tanti per TW e basta XD
edit: ma come si flasha la recovery? per entrarci devo premere tasto accensione più tasto volume su?
edit2: ok fatto con sgs4 flasher dal playstore
edit3: ah, ma non serve sbloccare il bootloader su questo s4?
-
chi è su stock può fare un test con quadrant e postarmi lo screenshoot? devo verificare una cosa
-
Quote:
erghetto
Da recovery stock puoi flashare una recovery modificata solo in formato .tar/.image con sgs4 flasher o Odin.
P.S. Se vuoi mettere una cwm ti consiglierei la philz
Quote:
erghetto
siccome ho deciso di andare di liquid, avreste un kernel da consigliarmi? ne vedo tanti per TW e basta XD
edit: ma come si flasha la recovery? per entrarci devo premere tasto accensione più tasto volume su?
edit2: ok fatto con sgs4 flasher dal playstore
edit3: ah, ma non serve sbloccare il bootloader su questo s4?
Per entrare in recovery si preme il tasto power + volume su fino a quando senti la vibrazione dopodiché lasci il tasto power e quando appare la scritta blu (in alto a sinistra) lasci anche il tasto volume su.
Come kernel puoi usare il kt kernel che ha varianti per tutti i tipi di rom ;)
Infine no. Purtroppo al momento non si può sbloccare il bootloader da knox (se intendevi questo) oppure non c'è bisogno (se intendevi lo sblocco stile nexus o htc) :D
-
è questo il kernel di cui parli?
[KERNEL] [INT'L][AOSP/TW/GE - 4.4/4.3/4.2][04/28/2014] KT-SGS4 - NAE - KTweaker - xda-developers
edit: ah e c'è qualche kernel che permetta di modificare i colori dello schermo?
-
Quote:
erghetto
Si il kernel è quello e se non sbaglio su ktweaker (l'app per impostare il kt kernel) c'è qualcosa a riguardo dei colori però non ne ho la certezza perché non me ne sono mai interessato più di tanto :D
-
ragazzi scusate, qui sul forum avevo visto che utente aveva pubblicato un'apk per cambiare i fonts.
non ricordo quale discussione fosse, per caso qualcuno sa qual'è?
-
Quote:
erghetto
ragazzi scusate, qui sul forum avevo visto che utente aveva pubblicato un'apk per cambiare i fonts.
non ricordo quale discussione fosse, per caso qualcuno sa qual'è?
Puoi provare questa https://play.google.com/store/apps/d...s4+google+play non lo testata personalmente ma pare essere buona!
-
Salve,
sto cercando una 4.4.2 sammy più stock possibile KNOX-FREE, magari deodex...
Per la 4.3 mi sono trovato bene con quella fatta dal team blumak, ma per la 4.4.2 non riesco a trovarne. Potete aiutarmi? Gracias
-
Quote:
NALOvs
Salve,
sto cercando una 4.4.2 sammy più stock possibile KNOX-FREE, magari deodex...
Per la 4.3 mi sono trovato bene con quella fatta dal team blumak, ma per la 4.4.2 non riesco a trovarne. Potete aiutarmi? Gracias
C'è anche lq 4.4.2 dello stesso team.vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375486
-
Quote:
guidoiann
ma tu sei un pro....o io un pro-volone per non averla vista '_'
Grazie mille, rapido e preciso! ; )