Visualizzazione stampabile
-
mahdi rom.
ma aspetta ancora un pochetto, secondo me sta per aggiornarla
-
Ma la durata è veramente superiore alle altre in circolazione? Le voci sono un pò contrastanti
devo aspettare????
abbiamo fonti?:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
mahdi rom.
ma aspetta ancora un pochetto, secondo me sta per aggiornarla
Ti ho sentito dire che ha una buona autonomia come batteria, quello che interessa a me.
Io sono arrivato al punto dove ho installato la recovery PhilZ Touch
Potrò flashare la rom con quella o serve un'altra recovery?
E poi se dovessi installare questa e poi la aggiornano, non potrò installare la nuova? Grazie
-
Quote:
SupremeFlash
Ti ho sentito dire che ha una buona autonomia come batteria, quello che interessa a me.
Io sono arrivato al punto dove ho installato la recovery PhilZ Touch
Potrò flashare la rom con quella o serve un'altra recovery?
E poi se dovessi installare questa e poi la aggiornano, non potrò installare la nuova? Grazie
No, le recovery sono universali. Ovviamente potrai pure aggiornarla, seguendo le eventuali indicazioni del developer
-
Quote:
DevastatorTNT
No, le recovery sono universali. Ovviamente potrai pure aggiornarla, seguendo le eventuali indicazioni del developer
Ah perfetto, sai come mai nelle nuove recovery non c'è il wipe per la batteria? è strano..
-
Per ottenere i permessi di Root' e recovery quale procedura mi consigliate :confused:
So già che aumenta il Knox ' o c'è qualche metodo che ancora non so' che nel frattempo e uscito?
Dico prima che solo il Root' non mi serve...voglio anche una recovery che mi aiuta in caso di problemi. 😄
-
Quote:
Ilary20
Per ottenere i permessi di Root' e recovery quale procedura mi consigliate :confused:
So già che aumenta il Knox ' o c'è qualche metodo che ancora non so' che nel frattempo e uscito?
Dico prima che solo il Root' non mi serve...voglio anche una recovery che mi aiuta in caso di problemi.
Se vuoi metterci una recovery il counter knox scatterà inevitabilmente se invece sei su firmware 4.3 e vuoi momentaneamente avere solo i permessi di root usa v root....altrimenti cf autoroot e poi metti la recovery philz
-
Quote:
Misterx86
Se vuoi metterci una recovery il counter knox scatterà inevitabilmente se invece sei su firmware 4.3 e vuoi momentaneamente avere solo i permessi di root usa v root....altrimenti cf autoroot e poi metti la recovery philz
Sono su l'ultimo firmware samsung KitKat.
Quale procedura per avere root e recovery :confused:
-
Quote:
Ilary20
Sono su l'ultimo firmware samsung KitKat.
Quale procedura per avere root e recovery :confused:
la procedura è quella solita base.. il punto è che invalidi knox..
usa il punto uno della guida al root.. ovvero flash del file cf-root via odin..
poi flashi la recovery..
-
Ragazzi sono riuscito a flashare la recovery! Adesso dovrei mettere su una rom, potete darmi il link della mandhi (credo si chiami così)
-
Quote:
SupremeFlash
Ah perfetto, sai come mai nelle nuove recovery non c'è il wipe per la batteria? è strano..
Perché è fondamentalmente inutile. Ogni qualvolta viene ricaricata al 100% la batteria si ricalibra automaticamente. E i vari miglioramenti che si possono notare sono per lo più di effetto placebo...
-
Ciao ragazzi
Qualcuno di voi utilizza la rom Wanamlite?
Opinioni?
-
Quote:
ernia75
Ciao ragazzi
Qualcuno di voi utilizza la rom Wanamlite?
Opinioni?
Beh, è un ROM stock con incluso xposed e qualche mod qua e là... Xposed dalla mia esperienza è sempre stato il "cattivo" nelle varie ROM, che causava errori o battery drain assurdi e/o inspiegabili. Ovviamente sei libero di provare e vederti da te :) ci sono varie tw based di cui ho sentito parlare davvero bene, tra cui quelle italiane. Prima io darei un'occhiata a quelle ;) (continuo a preferire le aosp, ma è questione di gusti :P)
-
Quote:
DevastatorTNT
Beh, è un ROM stock con incluso xposed e qualche mod qua e là... Xposed dalla mia esperienza è sempre stato il "cattivo" nelle varie ROM, che causava errori o battery drain assurdi e/o inspiegabili. Ovviamente sei libero di provare e vederti da te :) ci sono varie tw based di cui ho sentito parlare davvero bene, tra cui quelle italiane. Prima io darei un'occhiata a quelle ;) (continuo a preferire le aosp, ma è questione di gusti :P)
Qualche nome?
Le aosp sono molto personalizzabili se non erro, cosa che a me non interessa in modo particolare. Vorrei fluidità e ottima durata di batteria
-
Quote:
ernia75
Qualche nome?
Le aosp sono molto personalizzabili se non erro, cosa che a me non interessa in modo particolare. Vorrei fluidità e ottima durata di batteria
BluMak 5.0
-
Quote:
ernia75
Qualche nome?
Ci sono aosp molto personalizzabili, altre meno. In generale sono tutte molto fluidissime, anche più delle tw e sono più o meno a pari con durata della batteria :) difficile fare un nome, ultimamente sto utilizzando la mahdi ROM e mi trovo molto bene
-
Quote:
ernia75
Qualche nome?
Ti consiglio mahdi rom!! L'ho provata da 1 giorno circa e ne sono ultra soddisfatto! Nemmeno 1 lag e per la batteria ne sono rimasto sopresissimo! Di solito con fw stock a quest'ora stavo al 10 % se non meno, invece ancora con questa rom sto al 60 %! Fatta davvero bene
-
Buonasera ragazzi. Mi servirebbe un'informazione. Praticamente io possiedo un Note 2 con su la Ditto Note 3 che è un misto tra Note 2, Note 3 e S5. Tra le varie funzionalità eredita anche il risparmio energetico avanzato dell'S5. Un mio amico vorrebbe una ROM per S4 che abbia tale funzione. Sapete dirmi se c'è qualcosa in giro e come và?
-
Quote:
NexKo
Buonasera ragazzi. Mi servirebbe un'informazione. Praticamente io possiedo un Note 2 con su la Ditto Note 3 che è un misto tra Note 2, Note 3 e S5. Tra le varie funzionalità eredita anche il risparmio energetico avanzato dell'S5. Un mio amico vorrebbe una ROM per S4 che abbia tale funzione. Sapete dirmi se c'è qualcosa in giro e come và?
c è la imperium che ha preso il download booster dell's5 ma pare non funzionare.. esteticamente somiglia ad s5 ed ha cose di note 3 e z2 :) tutto selezionabile in aroma
-
Quote:
dark14
c è la imperium che ha preso il download booster dell's5 ma pare non funzionare.. esteticamente somiglia ad s5 ed ha cose di note 3 e z2 :) tutto selezionabile in aroma
Ti ringrazio per l'info. Sai se possiede anche il risparmio energetico avanzato e se funziona? A lui interessa quello
-
Quote:
NexKo
Ti ringrazio per l'info. Sai se possiede anche il risparmio energetico avanzato e se funziona? A lui interessa quello
ancora è in fase di porting.. sembra debbano dolo ultimare alcune cose
-
Ho chiesto nel thread precisazioni in merito. Qualche altra ROM basata su S5?
-
raga secondo voi meglio il kernel alucard o il googy max? stavo provando l'alucard(da un 2 giorni) e volevo sapere da qualcuno che magari lo usa da piu tempo e li ha provati entrambi cosa ne pensa.
-
Salve, volevo fare una domanda in quanto io ho sempre usato la cyanogen con i miei precedenti samsung e mi è sempre piaciuta, ma ultimamente noto che le cyanogen più recenti suscitano lamentele per quanto riguarda la batteria che si consuma molto più rapidamente del normale. Ora volevo provare la Cyanogen Mod 11 sul mio s4, chi l'ha provata può dirmi se è conveniente o se consuma troppa batteria rispetto alla stock? Grazie.
-
ragazzi ma il thread della liquidsmooth c'è? non riesco a trovarlo.. volevo segnalare che ho installato l'ultima versione (di solito le provo quasi tutte) e va una bomba!
è poco considerata, ma a parer mio è una delle rom migliori e con tantissime personalizzazioni. ha anche halo+hover XD ahahahah quando ricevo una notifica escono tendine ovunque ahahahah
-
Quote:
recresc
Salve, volevo fare una domanda in quanto io ho sempre usato la cyanogen con i miei precedenti samsung e mi è sempre piaciuta, ma ultimamente noto che le cyanogen più recenti suscitano lamentele per quanto riguarda la batteria che si consuma molto più rapidamente del normale. Ora volevo provare la Cyanogen Mod 11 sul mio s4, chi l'ha provata può dirmi se è conveniente o se consuma troppa batteria rispetto alla stock? Grazie.
Consumi in linea con la stock, magari leggermente inferiori, ma si riescono comunque a raggiungere le 4:30 ore di schermo sulla giornata
Quote:
erghetto
ragazzi ma il thread della liquidsmooth c'è? non riesco a trovarlo.. volevo segnalare che ho installato l'ultima versione (di solito le provo quasi tutte) e va una bomba!
è poco considerata, ma a parer mio è una delle rom migliori e con tantissime personalizzazioni. ha anche halo+hover XD ahahahah quando ricevo una notifica escono tendine ovunque ahahahah
Provata anch'io XD, è davvero una buona ROM e come dice il nome è perfetta in quanto a fluidità...
-
Quote:
DevastatorTNT
Consumi in linea con la stock, magari leggermente inferiori, ma si riescono comunque a raggiungere le 4:30 ore di schermo sulla giornata
Ottimo, grazie mille!
-
Qualcuno sa dirmi se esiste una rom o un kernel che mi permette di attivare su s4 le gesture a schermo spento?
-
purtroppo no. io avevo un nexus prima ed era una cosa fantastica. il dev del kernel kt cercò anche di spiegarmi perchè non si può fare, ma non ricordo cosa mi scrisse.
non riesco a capire cosa ha di diverso da un dispositivo nexus.
-
Quote:
erghetto
purtroppo no. io avevo un nexus prima ed era una cosa fantastica. il dev del kernel kt cercò anche di spiegarmi perchè non si può fare, ma non ricordo cosa mi scrisse.
non riesco a capire cosa ha di diverso da un dispositivo nexus.
Hardware diversi :) probabilmente per quel particolare nexus avevano trovato un modo di evitare il wakelock richiesto per tenere attivo lo schermo...
Quote:
carullom
Qualcuno sa dirmi se esiste una rom o un kernel che mi permette di attivare su s4 le gesture a schermo spento?
Il KT kernel ha il doubletap2wake e il swype2wake, ma nulla riguardo alle gesture da schermo spento...
-
no funziona per OGNI nexus! è questo che mi fa impazzire XD
touch control sul playstore funziona per ogni nexus.
samsung galaxy nexus
lg nexus 4
lg nexus 5
nexus 7
insomma tutti.
bah.. bah.. bah..
-
Quote:
erghetto
no funziona per OGNI nexus! è questo che mi fa impazzire XD
touch control sul playstore funziona per ogni nexus.
samsung galaxy nexus
lg nexus 4
lg nexus 5
nexus 7
insomma tutti.
bah.. bah.. bah..
Sono comunque dispositivi diversi, rispetto a quelli prodotti da Samsung. Le linee guida di base che google ha dato quando li ha fatti progettare probabilmente consentivano al sw di avere un maggiore controllo sull'hw
-
salve,attualmente sono sulla rom omega v19 (basata su android 4.3),e vorrei passare a qualche firmware prerooted ,4.3 oppure 4.4.3 (se esiste)..mi potete illustrare quali sono i deodex disponibili? preferisco ovviamente una rom basata su quella stock,e senza troppi fronzoli (preferisco solo i permessi di root)..grazie mille :)
-
Ragazzi qualcuno ha un PC sotto mano e apre un nuovo thread per la SlimSaberKat 4.4.4? È fantastica sono solo al primo ciclo e tenendola completamente stock e con il solo aiuto di Greenify e Intelli3g questo è il risultato:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/ubyhurer.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/hyse3yvu.jpg
La trovo davvero ottima provatela, al momento sembra che non scalda però io non ci gioco quindi non so.
-
Qualcuno ha mai provato le rom AOKP? Sono uscite le nightlies 4.4.4... questo è l'indirizzo:AOKP.co: jflte
-
Quote:
fabix95
Qualcuno ha mai provato le rom AOKP? Sono uscite le nightlies 4.4.4... questo è l'indirizzo:
AOKP.co: jflte
Da cosa lo si capisce che e' la versione per l' i9505? la vorrei provare ma ho qualche dubbio
-
c'è scritto jflte, che è la sigla dell's4 nel sito cyanogenmod..
-
jflte significa s4 i9505? non sapevo
-
qualcuno mi puo consigliare una rom basata su android 4.4.x che sia piu semplice possibile,se stock e prerooted meglio ancora...preferisco avere solo i permessi di root ma vorrei evitare di usare il famoso tool uscito in questi giorni poichè non mi fido e molti di loro hanno avuto problemi..
-
Quote:
simotro
jflte significa s4 i9505? non sapevo
Jflte sono le build unificate per tutti gli s4 escluso l'octacore (9500), quindi comprendenti tutti gli operatori americani, con e senza bootloader bloccato, (jflteatt, jfltetmo ecc...) e la nostra versione internazionale (jfltexx)