Provo ad allegare anche una immagine, in sostanza sotto il menù aggiungi account, non mi compare la possibilità di aggiungere un account Pop3 per mettere la mia mail aziendale e quella di Tiscali... http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/9u6adenu.jpg
Visualizzazione stampabile
Provo ad allegare anche una immagine, in sostanza sotto il menù aggiungi account, non mi compare la possibilità di aggiungere un account Pop3 per mettere la mia mail aziendale e quella di Tiscali... http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/9u6adenu.jpg
ciao a tutti ho cercato ma nn ho trovato niente.. qualcuno mi puo dare il link all ultima versione della paranoid per il nostro s4..sul sito ufficiale non lo trovo...
Il titolo del thread recita:
Consigli e Confronti tra rom...NO AIUTI.
Sei abbastanza ot...così come postare nel primo thread che capita.
È domanda da help modding.
Ricordo di rispettare i vari thread e di non postare nel primo che capita.
Grazie
Ot cancellato....così come TUTTI GLI ALTRI....SPARSI ovunque!
È un avviso ufficiale.
Scusate ma il KT kernel nella rom Omega 4.3 ha la ricarica da spento o il solito bootloop della batteria grigia?
il kt è buono o sapreste consigliarmene qualcun'altro? per 4.3 che abbia la ricarica da spento perchè quando avevo installato la Omega lo spegnevo usciva la carica e si presentava una batteria bianca che si riempiva ho aspettato che arrivasse alla fine ma il giorno dopo il telefono era scarico allo 0% quindi non è servita a nulla
[quote name="Turiceu" post=5972118]Scusate ma il KT kernel nella rom Omega 4.3 ha la ricarica da spento o il solito bootloop della batteria grigia?
il kt è buono o sapreste consigliarmene qualcun'altro? per 4.3 che abbia la ricarica da spento perchè quando avevo installato la Omega lo spegnevo usciva la carica e si presentava una batteria bianca che si riempiva ho aspettato che arrivasse alla fine ma il giorno dopo il telefono era scarico allo 0% quindi non è servita a nulla[/QUOTE]
Installa la paranoid android 4.5 beta 2! E risolvi tutti i problemi...hanno fatto un lavoro da paura....e in questo topic nommeno esiste....mha!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
La hai installata? Com'è bella?
E la migliore che ho provato fin ora....
Installa la paranoid android 4.5 beta 2! E risolvi tutti i problemi...hanno fatto un lavoro da paura....e in questo topic nommeno esiste....mha!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io su xda ho trovato solo la beta 1 dove hai preso la 2?Grazie
Installi la beta 1 e poi aggiorni via ota a beta 2 tranquillo
E stabilissima e molto personalizzabile
Che tu sappia ha dei bugs? No perchè tutti mi consigliarono la Imperium, quando la misi nel telefono era perfetta ma il WiFi era andato a cicoria :D
Esiste la paranoid ufficiale per il nostro s4?
Mi linkeresti qualcosa?
questo e il sito dove scarichi la rom. http://aospal.hostingsharedbox.com/aospal/roms/jflte/
se usi google plus cerca. la community aospa legacy e li troverai tutti i link per tutto l occorrente 😊😊😊
questo e il sito dove scarichi la rom. http://aospal.hostingsharedbox.com/aospal/roms/jflte/
se usi google plus cerca. la community aospa legacy e li troverai tutti i link per tutto l occorrente 😊😊😊[/QUOTE]
Grazie mille, riusciresti a linkarmi anche le gaaps?
Grazie mille, riusciresti a linkarmi anche le gaaps?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
ecco a te forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2397942 ☺
tra imperium e blumark la migliore in termini di durata batteria? :)
Io ho sentito parlare molto bene della BluMak2000, ma è difficile trovare elementi della Imperium (tranne che su XDA)
Quello che mi interessa è stabilità è fluidità, ma è normale che non voglio un consumo spropositato della batteria (basta che arrivi a sera).
Il tutto su base Stock, perchè non mi va di avere un Cell, pagato fior di quattrini, a cui non funzionino alcune cose (vedi i sensori) perchè si monta una rom porting.
Ciao a tutti ragazzi...essendo che da poco sono ritornato ad android con un s4 mi sono un pò perso il panorama delle rom custom....
Volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi potesse consigliare una buona rom che abbia la grafica e le app dell's5 ma che riesca a non stuprare la batteria...dato che per lavoro sono molto spesso fuori non posso ricaricare il terminale.
Grazie a tutti in anticipo ^_^
Ciao, mi servirebbe un consiglio 0x0 una rom da mettere sul mio ex s4 andato a mia madre...
Il telefono è fermo al fw xxumea ovviamente perché è l'ultimo fw libero dal Knox.
Servirebbe qualcosa di più simile possibile ad una stock....con un occhio di riguardo al consumo e fluidità del terminale....
Senza troppi fronzoli e mod visto che lei non se ne farebbe nulla...
Ovviamente qualcosa su 4.4.2 visto che non posso aggiornare all'ultimo fw 0x0 ovvie ragioni (knox).
O meglio, potrei farlo visto che in mano sua il modding non serve, ma vorrei cmq tenerlo libero dal knox.
Grazie ciao.
P.s. spesso e volentieri, quando avevo io l s4, montato una rom che inizialmente andava bene...Ma man mano peggiorata sempre di 0x0 sia come consumi che come fluidità. ..ecco, questo vorrei evitarlo. ..ecco facevo tutto da base pulita.
ragazzi sono sulla mahdi rom (torno alle aosp dopo qualche mese XD). nelle impostazioni del dialer non trovo la possibilità di cambiare lo spazio tra i numeri.
su qualche aosp ricordo che si potevano cambiare, così da renere più distanziati i numeri tra loro.
non ho capito se sono che sbaglio menù, oppure se il dialer della mahdi non ha questa opzione. in tal caso potrei prendere quello di un'altra rom
Ciao a tutti ho visto delle offerte su questo s4 value edition i9515. Le ROM che monta sono le stesse della versione standard snapdragon tipo cyano ecc?
Anche io sono interessato ad inserire una nuova rom nel mio s4 (ho ancora l'ultimo firm originale)
Vorrei metterene una abbastanza fedele ai firmware originali ma "snellita" dai blootware, con permessi di root, fluida e (se possibile) senza bug.
Secondo voi la imperium che si basa su s5 va bene?
una volta messa penso di non cambiarla per molto tempo..
Se la vuoi snella e basata sulla tw prendi in considerazione anche la BluMak light c'è il 3d aperto qui in modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388171
[ROM GT I9505] BluMak2000 6.0 GNG8 KK 4.4.2 FINO AD ORA AVEVAMO SCHERZATO
Ho appena comprato l's4,gia ho avuto esperienze di modding..ho letto che come rom molto buona c'è la imperium..a batteria come si comporta? che kernel usare? grazie :D
io non amante delle touchwiz rom, ma questa qui è favolosa
[ROM][13/8][XXUGNG8] ♠ Eudemony Rom V4… | Galaxy S4 | XDA Forum
è praticamente la stock aggiornata all'ultimo firmware ufficiale (sempre, appena esce in 24 ore il dev la aggiorna), c'è la versione superlim che pesa poco più di 900 MB e con l'ael kernel va una bomba.
Ragazzi sapete dirmi perchè il mio galaxy s4 con omega rom v19 4.3 non ricarica da spento ? Avevo l'ultimo firmware e caricava benissimo da spento mettendo questo no forse colpa del kernel? Grazie.