Visualizzazione stampabile
-
si raga ho digitato su , cmq non trovo quale partizione mettere , mi date una mano grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
toreddu1987
si raga ho digitato su , cmq non trovo quale partizione mettere , mi date una mano grazie
La partizione del kernel è la numero 20
-
Quote:
toreddu1987
Quote:
peppe130
La partizione del kernel è la numero 20
Quella dell's4 ;)
-
raga ho creato il file md5 del kernel x odin, ora se voglio il file zip come devo fare ?
-
Quote:
toreddu1987
raga ho creato il file md5 del kernel x odin, ora se voglio il file zip come devo fare ?
intendi il file zip per flasharlo con recovery?
prendine un gia fatto e studia la struttura e il file updater script.. sono sicuro che ne verrai a capo.. altrimenti poi torna che ti spieghiamo volentieri.. ma un po di iniziativa mettetecela ;) :D
-
guarda sono ignorante in materia quindi non saprei, cmq ho un problema ho installato la cm 12 ma mi va male,. stavo pensando di installare il kernel stock ma il cel non parte nenake ritorna alla recovery , mi date qualche consiglio?
-
Quote:
toreddu1987
guarda sono ignorante in materia quindi non saprei, cmq ho un problema ho installato la cm 12 ma mi va male,. stavo pensando di installare il kernel stock ma il cel non parte nenake ritorna alla recovery , mi date qualche consiglio?
Questi sono piu problemi da general modding.. Ad ogni modo il kernel stock TW non avvierà mai una CM.. Devi usare un kernel per cyanogen
-
Quote:
toreddu1987
Per problemi con il modding devi chiedere nel thread apposito.. Non puoi mettere un kernel per ROM TouchWiz su una ROM AOSP.. Non funzionerà mai.. C'è un kernel per ogni tipologia di ROM
Edit: rotfl
-
mi dite quale mettere grazie
-
Quote:
toreddu1987
mi dite quale mettere grazie
Prova con il Googy per ROM AOSP