Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
Sì ho letto che avevi rootato e montato la custom recovery subito dopo un giorno
Scusate ot
Per quanto riguarda gli updater script qui trovi una prima infarinatura su come funziona il meccanismo flash e alcuni link utili in fondo
http://wiki.cyanogenmod.org/w/Doc:_About_Edify
-
Quote:
wuby
Si come updater va bene quello purche tieni anche tutti gli altri file e cartelle che ho incluso nello zip, altrimenti dovresti modificare l'updater-script..
Il comando remove knox come dice la parola rimuove le app knox dal system..
Mi sa che c'è qualche confusione anche nelle altre cartelle, le puoi ricontrollare gentilmente
-
Quote:
nicola78
Mi sa che c'è qualche confusione anche nelle altre cartelle, le puoi ricontrollare gentilmente
Sistemata :)
-
1 allegato(i)
Quote:
wuby
Sistemata :)
Quindi nel mio zip finale dovrei avere quanto si vede in figura?
Allegato 139803
-
Quote:
nicola78
Quindi nel mio zip finale dovrei avere quanto si vede in figura?
Allegato 139803
Si ma non serve il modem..
-
1 allegato(i)
Arrivato a questo punto
Allegato 139865
che che risposta gli devo dare?
in cosa consiste quel comando?
-
Quote:
nicola78
Arrivato a questo punto
Allegato 139865
che che risposta gli devo dare?
in cosa consiste quel comando?
devi rimuoverlo.. quel file installa la recovery prendendola dal kernel.. e potrebbe flashare la recovery stock all'avvio.
-
Quote:
wuby
devi rimuoverlo.. quel file installa la recovery prendendola dal kernel.. e potrebbe flashare la recovery stock all'avvio.
Ok installazione della rom andata a buon fine ti sono infinitamente grato per il tuo supporto, ora vediamo di fare qualche mod[emoji16]
-
Ragazzi scusate..avrei bisogno di un piccolo aiutino..premetto che sono con il note4 ed è la prima volta che buildo una mia ROM..il problema ora ce l'ho con l'updater-script dato che se provo a flashare da ciò che ho capito non andrebbe..come dovrei muovermi ora?grazie in anticipo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
showthom91
Ragazzi scusate..avrei bisogno di un piccolo aiutino..premetto che sono con il note4 ed è la prima volta che buildo una mia ROM..il problema ora ce l'ho con l'updater-script dato che se provo a flashare da ciò che ho capito non andrebbe..come dovrei muovermi ora?grazie in anticipo
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
ci sono diverse cose che puoi fare.. in primis ad esempio scaricare una rom gia funzinante, ad esempio quella di Alexandr e studiare come ha effetuato i symlink lui, oltre che leggere la sua spiegazione su come prendere il selinux context dal sistema avviato e non dal file selinux_context che viene incluso da samsung nella root /
insomma lui li ha controllati uno per uno.. se leggi tutti i passaggi che lui ha fatto ti fai una idea pi precisa di quello che significano tutte le varie linee di codice.
eventualemnte avessi difficolta nel weekend dovrei pubblicare una guia su come eliminare quel "problema" dei symlink