Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
Allora io sono partito da mod grafiche, simboli batteria, tendine, ecc
Allora ho preso dallo zip della rom in system/app l'apk SystemUi e dopo averlo rinominato in .zip ho estratto i .png da modificare. Non .9.png! E li ho modificati con photoshop. Poi ho preso una mod grafica già pronta e ho eliminato tutto eccetto la cartella meta-inf. Poi ho creato una cartella system/app/SystemUi/la cartella dove vanno i png modificati. Poi ho chiuso lo zip e il gioco è fatto ;)
Ti ringrazio! Sì alla fine a me interessano solo le cose grafiche.
Ma se io volessi modificare (ad esempio) il menù tendina, non mi è più facile scaricare una mod della tendina e poi sostituire i .png con quelli che creo io?
Perché il 9.png no?
-
Quote:
Allen35
Ti ringrazio! Sì alla fine a me interessano solo le cose grafiche.
Ma se io volessi modificare (ad esempio) il menù tendina, non mi è più facile scaricare una mod della tendina e poi sostituire i .png con quelli che creo io?
Perché il 9.png no?
Si ma devi trovare una mod che vada a modificare i png che ti interessano. ... per me è piu semplice farne una poi vedi tu come ti trovi :) :) i .9.png sono quelli in cui poi viene visualizzato il testo
-
Quote:
lucaponze
Si ma devi trovare una mod che vada a modificare i png che ti interessano. ... per me è piu semplice farne una poi vedi tu come ti trovi :) :) i .9.png sono quelli in cui poi viene visualizzato il testo
Ah ho capito grazie. Invece estraendo il file dal SystemUI sono sicuro di lavorare su tutti i png che voglio. E come capisco quali sono quelli che mi interessano?
-
Quote:
Allen35
Ah ho capito grazie. Invece estraendo il file dal SystemUI sono sicuro di lavorare su tutti i png che voglio. E come capisco quali sono quelli che mi interessano?
Basta guardare ;) io uso winrar e guardo il nome e l'immagine :) esatto nel SystemUi hai tutti i png
-
Quote:
lucaponze