Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
Allora io sono partito da mod grafiche, simboli batteria, tendine, ecc
Allora ho preso dallo zip della rom in system/app l'apk SystemUi e dopo averlo rinominato in .zip ho estratto i .png da modificare. Non .9.png! E li ho modificati con photoshop. Poi ho preso una mod grafica già pronta e ho eliminato tutto eccetto la cartella meta-inf. Poi ho creato una cartella system/app/SystemUi/la cartella dove vanno i png modificati. Poi ho chiuso lo zip e il gioco è fatto ;)
Ti ringrazio! Sì alla fine a me interessano solo le cose grafiche.
Ma se io volessi modificare (ad esempio) il menù tendina, non mi è più facile scaricare una mod della tendina e poi sostituire i .png con quelli che creo io?
Perché il 9.png no?
-
Quote:
Allen35
Ti ringrazio! Sì alla fine a me interessano solo le cose grafiche.
Ma se io volessi modificare (ad esempio) il menù tendina, non mi è più facile scaricare una mod della tendina e poi sostituire i .png con quelli che creo io?
Perché il 9.png no?
Si ma devi trovare una mod che vada a modificare i png che ti interessano. ... per me è piu semplice farne una poi vedi tu come ti trovi :) :) i .9.png sono quelli in cui poi viene visualizzato il testo
-
Quote:
lucaponze
Si ma devi trovare una mod che vada a modificare i png che ti interessano. ... per me è piu semplice farne una poi vedi tu come ti trovi :) :) i .9.png sono quelli in cui poi viene visualizzato il testo
Ah ho capito grazie. Invece estraendo il file dal SystemUI sono sicuro di lavorare su tutti i png che voglio. E come capisco quali sono quelli che mi interessano?
-
Quote:
Allen35
Ah ho capito grazie. Invece estraendo il file dal SystemUI sono sicuro di lavorare su tutti i png che voglio. E come capisco quali sono quelli che mi interessano?
Basta guardare ;) io uso winrar e guardo il nome e l'immagine :) esatto nel SystemUi hai tutti i png
-
Quote:
lucaponze
Basta guardare ;) io uso winrar e guardo il nome e l'immagine :) esatto nel SystemUi hai tutti i png
Grazie ora sto ri-ottenendo photoshop in modo da lavorarci su :) grazie davvero :D
-
Quote:
lucaponze
Quote:
Allen35
Grazie ora sto ri-ottenendo photoshop in modo da lavorarci su :) grazie davvero :D
Di nulla :) :)
-
domanda: volevo aprire un nuovo thread, ma intanto chiedo qui. Sto provando a portare l'app di Snote da un qualsiasi dispositivo al nostro S4, finora senza successo (ho già provato Note 2, Note 8), mi chiedevo se qualcuno avesse qualche idea sul come procedere. Ho usato nel caso del Note 8 i file della rom con android 4.2.2 per la maggiore compatibilità, Snote si installa e si avvia, ma crasha quasi subito. Riesce infatti a farmi comparire la guida classica samsung per snote, e se clicco su 'nuova nota' la crea, ma crasha. All'avvio dopo la vedo ma ovviamente se cerco di aprirla crasha...idee?
Info: [Request] SNote from Galaxy Note 2 - xda-developers
-
Da cosa è dato errore 6 in recovery?? Ho fatto una mod ma nel flasharla mi da errore 6
-
Ne parlano anche su xda se non sbaglio, nel thread della cyanogen, qualcuno ha risolto se vuoi cercare :)
-
Quote:
robertogl
Ne parlano anche su xda se non sbaglio, nel thread della cyanogen, qualcuno ha risolto se vuoi cercare :)
Ho risolto.... ;) usavo wordpad per editare update-script ora uso notepad++e va da dio!!! Spero possa essere utile a qualcuno....