Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la spiegazione, ho rinunciato in partenza perché Cygwin non va e non riesco a farlo funzionare, o non si installa correttamente o continua a riportare che "The application clear is not installed", non si risolve nemmeno seguendo le spiegazioni nelle FAQ su XDA...mi terrò la Lollirom e me ne farò una ragione, visto che ormai nemmeno su XDA mi par di capire ci sia più nessuno interessato a pubblicare rom stock deodexed :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Grazie per la spiegazione, ho rinunciato in partenza perché Cygwin non va e non riesco a farlo funzionare, o non si installa correttamente o continua a riportare che "The application clear is not installed", non si risolve nemmeno seguendo le spiegazioni nelle FAQ su XDA...mi terrò la Lollirom e me ne farò una ragione, visto che ormai nemmeno su XDA mi par di capire ci sia più nessuno interessato a pubblicare rom stock deodexed :'(
Vedi se ti piace l'Osiris ROM..
-
Qualcuno ha un pacchetto da flashare sulla cm12.1 con la tastiera del S4 funzionante?
-
A me cygwin va bene, ma il vero ostacolo è modificare il meta-inf
-
Quote:
fabietto1990
Ve ne posto una io stasera di universale, va poi ovviamente modificato però l'updater-script in base alle vostre esigenze
-
Quote:
fabietto1990
Questa è una META-INF già pronta per L, ovviamente dovete modificarne l'updater-script in base alle vostre esigenze: download META-INF_TEST_Lollipop_S4.zip
-
Purtroppo anche la scrittura dell'updater script per me risulta troppo difficile. Sto studiando un po' la sintassi...cosa dovrei fargli fare in pratica per installare la rom? Scusate ma in queste cose non sono molto ferrato
-
Segui questa procedura.... non serve scrivere (post 1112)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6777965
-
Ti ringrazio per la pazienza. Posso comunque tornare a kk o è un processo irreversibile? Grazie ancora
-
Come già detto x far funzionare lollipop devi cambiare bootloader e non puoi più tornare a kk