Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
Ho risolto.... ;) usavo wordpad per editare update-script ora uso notepad++e va da dio!!! Spero possa essere utile a qualcuno....
Allora era successo anche a me le prime volte, non lo ricordavo nemmeno, si bisogna usare notepad++ perché i caratteri di Windows sono gestiti in modo diverso :)
-
Quote:
robertogl
domanda: volevo aprire un nuovo thread, ma intanto chiedo qui. Sto provando a portare l'app di Snote da un qualsiasi dispositivo al nostro S4, finora senza successo (ho già provato Note 2, Note 8), mi chiedevo se qualcuno avesse qualche idea sul come procedere. Ho usato nel caso del Note 8 i file della rom con android 4.2.2 per la maggiore compatibilità, Snote si installa e si avvia, ma crasha quasi subito. Riesce infatti a farmi comparire la guida classica samsung per snote, e se clicco su 'nuova nota' la crea, ma crasha. All'avvio dopo la vedo ma ovviamente se cerco di aprirla crasha...idee?
Info:
[Request] SNote from Galaxy Note 2 - xda-developers
Qui si tratta di fare un porting di un app sinceramente non ho idea.. Personalmente non mi sono mai interessato io alla cosa. Ne ho già abbastanza delle trovate che spesso si inventa Sammy nei fw per il nostro terminale rotfl
-
Quote:
bluflight13
Qui si tratta di fare un porting di un app sinceramente non ho idea.. Personalmente non mi sono mai interessato io alla cosa. Ne ho già abbastanza delle trovate che spesso si inventa Sammy nei fw per il nostro terminale rotfl
Già, solo che nel note l'app snote è davvero fatta bene (e spesso utile nel mio caso), quindi avevo fatto un po' di tentativi 'ad occhio' ma nulla da fare :D
-
Ragazzi ho un problema... ho fatto una mod per cambiare un png (lock a sinistra) ma questo è il risultato. .. come risolvo??
http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/e2yzy5am.jpg
-
Quote:
lucaponze
Nel senso che si vede il quadrato nero sotto l'imagine del lucchetto? Li è una questione di ritocco fotografico. Oppure intendi hai fatto la mod e il lucchetto non ti ha cambiato di posizione?
-
Quote:
bluflight13
Nel senso che si vede il quadrato nero sotto l'imagine del lucchetto? Li è una questione di ritocco fotografico. Oppure intendi hai fatto la mod e il lucchetto non ti ha cambiato di posizione?
Il quadrato nero :( come devo fare??
-
Quote:
lucaponze
Il quadrato nero :( come devo fare??
Se è il quadrato nero l'errore sta nell'immagine. Probabilmente l'immagine che avrai preso dal web aveva lo sfondo nero.
-
Quote:
Allen35
Se è il quadrato nero l'errore sta nell'immagine. Probabilmente l'immagine che avrai preso dal web aveva lo sfondo nero.
Come lo tolgo??
-
-