Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ozrak
lo zip l'ho flashato ci siamo?Allora ho scaricato dal pc un immagine bianca .png.Ho preso root explorer sono andato in system---framework.res.apk drawable ed ho incollato all'interno il png bianco.Ma non succede nulla?Dimmi passo per passo che fare che sono a buon punto.Ti ringrazio per la pazienza
Fai cosi:
- usa sempre lo zip che ti ho linkato
- entraci dentro seguendo questo percorso: mode\system\framework\framework-res.apk\res\drawable-sw360dp-xxhdpi\ (usa 7zip da pc per entrare dentro lo zip)
- dentro la cartella drawable-sw360dp-xxhdpi trovi il png in questione, sostituiscilo con quello che vuoi tu (ovviamente va nominato alla stessa maniera)
- riflasha lo zip e vedrai che ti cambia ;)
-
Blufight ci son riuscito,ma rimane da fare una cosa.Lo sfondo adesso è bianco è il testo si legge ma non molto chiaramente.Come posso scurire il testo per distinguerlo dallo sfondo col medesimo colore bianco?Una doman unda da un milione di dollari ;)
-
Blu ho visto che hai appena pubblicato nel tread blumak2000 una mod della batteria... volevo sapere come fai a farle... cioè io so fare mod grafiche e per apk e me la cavo con photoshop ma ho notato che le batterie hanno tanti png devo moddarli uno per uno
-
Quote:
Ozrak
Blufight ci son riuscito,ma rimane da fare una cosa.Lo sfondo adesso è bianco è il testo si legge ma non molto chiaramente.Come posso scurire il testo per distinguerlo dallo sfondo col medesimo colore bianco?Una doman unda da un milione di dollari ;)
Così su due piedi non mi ricordo, vedo di ripescarti questa info
Quote:
lucaponze
Blu ho visto che hai appena pubblicato nel tread blumak2000 una mod della batteria... volevo sapere come fai a farle... cioè io so fare mod grafiche e per apk e me la cavo con photoshop ma ho notato che le batterie hanno tanti png devo moddarli uno per uno
Tutto parte da qui showthread.php?t=2280597 ;)
-
A parte il testo,un ultima cosa ti chiedo bluflight13.Ma questo file zip per cambiare colore dello sfondo impostazione è solo per il galaxy s4 o universale per ogni modello di android con root?
-
Quote:
Ozrak
A parte il testo,un ultima cosa ti chiedo bluflight13.Ma questo file zip per cambiare colore dello sfondo impostazione è solo per il galaxy s4 o universale per ogni modello di android con root?
questo zip solo per s4. Per altri terminali devi cercare un altro, cambiano i partizionamenti quindi va modificato per ogni dispositivo
-
Bluflight13 qualche novità su come cambiare il colore del testo impostazioni?Mi dicevi che non ricordavi bene.Bisogna usare qualche file zip da flashare come nel caso del colore sfondo o serve qualche particolare apps per device root?Per esempio rom toolbox riesce a cambiare lo stile del font ma non il colore :'( .Però in compenso esser riuscito a cambiare colore allo sfondo impostazioni è un gran bel passo avanti.:)
-
1 allegato(i)
Ecco cosa ho ottenuto dal file zip damascato seguendo le tue istruzioni Bluflight13
-
Aggiornato ora, versione software mgg, non vedo novità. Purtroppo le mie speranze che modificassero l'applicazione album foto e nello specifico gli album si potessero creare ancheanche sulla sd externa e che la sincronizzazione della galleria e dropbox si potesse scegliere quali cartelle e quali no è caduta nel vuoto. Ci sono modifiche o programmi per fare ciò?
- No sms to mms conversion
- Unlimited contacts to sms - mms
- Phone with no increasing ringtone
- Camera shutter sound on-off
- Hide sms from call logs
Grazie