Una domanda.Ma su un firmware originale samsung si puó mettere un menú impostazioni diverso dal normale?Tipo in stile miui?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una domanda.Ma su un firmware originale samsung si puó mettere un menú impostazioni diverso dal normale?Tipo in stile miui?
salve ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiutino, io ho un apk di icona modificata dove prendo lo zip per metterla dentro e flesharla? grazie ha tutti per l'aiuto.
https://www.dropbox.com/sh/rpi7hz6x3myhwsf/j4eMojYII7 ecco il file se vi interessa.
raga volevo aggiungre l'aroma installer della rom darthstalker in una altra rom secondo voi è possibile??
Puoi usare questo zip base per modificare i png all'interno di un'app. Devi aprilo e modificarlo in base al nome del tuo apk, stando attendo a inserire i percorsi corretti delle cartelle, sennò non avverranno le modifiche. Non scopattare o estrarre lo zip mi raccomando, aprilo solo e aggiungici quello che ti serve
andrebbe riconfigurato in base alla rom nella quale lo vuoi aggiungere, non puoi semplicemente fare "copia e incolla"
Grazie blu stasera dopo il lavoro provero a vedere se riesco :)
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quindi anche la semplice sostituzione di un aroma con un altro aroma richiederebbe una riconfigurazione della rom?
Ho provato a informarmi e sembra un lavoraccio creare tutto da zero
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Paccato l aroma della darthstalker rom e veramente completo unito alla tua rom sarebbe una bomba!
ciao blu, io ho provato ha prendere apk e metterlo in mode/system/app, lo flasho e non modifica nulla in cosa sbaglio? grazie.