Si okk... ;)
Visualizzazione stampabile
Le preghiere hanno funzionato [emoji23]
Ma quindi quella modifica che hai fatto tu su cosa va di preciso ad incidere? Hai modificato solo il 99 giusto?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bf2e80769c.jpg
@daxgirl quindi il risultato finale..?
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p16", "/system");
delete_recursive("/system/framework");
ui_print("Copying Default Files ...");
ui_print("*************************");
package_extract_dir("system/framework", "/system/framework")
unmount("/ system")
lo voglio lo voglio :) bello sapere che anche tu e spero wuby lo prendiate, lo spirito di collaborazione è sempre una bella cosa :) sei migliorata con l'italiano anche, brava!
si tutti i grazie a wuby, mitico!
porta pazienza ma sono un pò duro io con gli smali, non li ho mai digeriti al meglio [emoji23] quel cambio cosa comanda nel comportamento dell'intero smali?
Ah nemmeno io!!! Molto meglio java [emoji23]
Te la spiego molto approssimativamente.. Diciamo che ho usato l'intuito basandomi sull'errore che ti dava..
Praticamente (penso che) nelle informazioni di decompilazione c'e la misura massima che usa e quando ricompilava non gli andava bene quella /high16 che aumenta li valore a /high16 appunto
Buongiorno a tutti. Vorrei aggiornare la cucina inserendo principalmente l'ultima versione di SuperSU, mi spiegate come posso farlo? Grazie.
Prendi ad esempio l'ultimo zip update di superSu di luigi (trovi il link in prima pagina) poi :
* sostituire i file dentro su_files
* modificare il file do_root cambiando la versione di supersu
Dallo zip di chainfire vanno presi i file dalle cartelle armv7, common e solo il chattr dalla cartella arm
Una volta fatto questo predi tutto il contenuto dello zip e sostituiscilo nella relativa carella nella cucina
raga come faccio x salvarmi il kerner originale e installarlo tramite odin ? dove lo trovo sul tel ?
Per salvare il tuo kernel attuale userei il binary dd
Da terminale:
su
dd if=/dev/block/mmcblk0p__ of=/sdcard/boot.img
Ovviamente sostituisci __ con il numero della partizione corretta del boot..
Per flasharlo con odin devi creare un tar. Da linux apri il terminale ti sposti nella cartella in cui hai copiato il boot.img e poi digiti:
tar -M ustar -c boot.img > boot.tar
md5sum boot.tar >> boot.tar
mv boot.tar boot.tar.md5
E poi lo flashi
Stessi comandi se lo vuoi fare da cygwin su windows, quando apri cygwin fai il cd alla cartella( all'interno della dir della cucina di cygwin) e dai gli stessi comandi
quale numero partizone devo mettere ?
mettendo quella mi dice not found
@toreddu1987 Il comando funziona.. Forse non hai digitato "su"
si raga ho digitato su , cmq non trovo quale partizione mettere , mi date una mano grazie
raga ho creato il file md5 del kernel x odin, ora se voglio il file zip come devo fare ?
guarda sono ignorante in materia quindi non saprei, cmq ho un problema ho installato la cm 12 ma mi va male,. stavo pensando di installare il kernel stock ma il cel non parte nenake ritorna alla recovery , mi date qualche consiglio?
mi dite quale mettere grazie
Ciao a tutti volevo chiedere un aiuto se possibile volevo temare una rom per s4 4.4.4 ma ho notato che gli apk hanno immagini in formato qmg....ho provato a usare qmg2png per trasformarle ma quando le metto nel apk installandolo mi arresta apk dove sbaglio? O come convertirle per poi temarle? Grazie in anticipo
Praticamente contact sms sistemuy.....
È possibile utilizzare png anziché qmg. Se si ottiene errore nella compilazione del apk, allegare un log. Se si utilizza 7zip allora probabilmente avete file doppi. forse ti sei dimenticato di eliminare alcune immagini qmg. si deve ricordare che non si può mai sostituire .9.png. quelli sono vettori.
Allora sono io che non sono capace a decompilare un apk....ma solo temare.....volevo chiedere se qualcuno fosse interessato a trasformarmi i qmg in png di 4 apk noturalmente pagandolo.....altrimenti mia moglie non mi lascia piu' vivere.....
Inviato dal mio SM-N910S usando Androidiani App
come hai provato a inserire i file nell'apk?? come diceva dax se le inserisci tramite 7zip allora devi :
1 assicurarti che il nome del file sia esattamente identico tranne l'estensione (.png)
2 ricordati di cancellare il file .qmg relativo all'interno della apk i modo che non ci siano doppioni..
una volta che hai provato cosi e non va allora se vuoi mandami un PM con le app da moddare, i png e il framework-res
come hai provato a inserire i file nell'apk?? come diceva dax se le inserisci tramite 7zip allora devi :
1 assicurarti che il nome del file sia esattamente identico tranne l'estensione (.png)
2 ricordati di cancellare il file .qmg relativo all'interno della apk i modo che non ci siano doppioni..
una volta che hai provato cosi e non va allora se vuoi mandami un PM con le app da moddare, i png e il framework-res[/QUOTE]
Ti invio i file in pm.....complimenti siete un forum fantastico e disponibile...dovrebbero essere tutti come voi
una volta che hai provato cosi e non va allora se vuoi mandami un PM con le app da moddare, i png e il framework-res[/QUOTE]
https://www.dropbox.com/s/2c7q03i8qq0sth1/Room.zip?dl=0
https://www.dropbox.com/s/ed1k2ik1xf...BuUkV.zip?dl=0 per wubi