Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
65paul
No con Windows xp mi sostituisce la cartella con la nuova cartella. Io ho semplicemente aggiunto i singoli file nelle cartelle. Spero di aver fatto bene. Oggi appena posso provo a flashare con l'updater script che wuby ha postato
Se hai windows allora si.. l' importante è che hai mantenuto la struttura delle cartelle inalterata..
Ot.. provati ubuntu, magari prima live o dual boot se hai un hardware abbastanza buono!! Molto meglio in generale e per queste cose è il massimo.. solo apktool è un po piu complesso da installare.. ;)
-
Quote:
65paul
No con Windows xp mi sostituisce la cartella con la nuova cartella. Io ho semplicemente aggiunto i singoli file nelle cartelle. Spero di aver fatto bene. Oggi appena posso provo a flashare con l'updater script che wuby ha postato
si sovrascrive la cartella ma aggiunge solo i file interessati dentro lo zip senza toccare gli altri, il risultato è sempre lo stesso
-
Quote:
luigimak
si sovrascrive la cartella ma aggiunge solo i file interessati dentro lo zip senza toccare gli altri, il risultato è sempre lo stesso
A ok ora è chiaro. In ogni modo è un sollievo che non ho sbagliato. Grazie
-
ciao a tutti.. vi sottopongo un quesito :D
stavo cercando di modificare la framework-res.apk della XXUEMK8 ultima tedesca, nello specifico sostituire lo sfondo del framework (nelle impostaz., messaggi rubrica ecc..)
ho provato diverse soluzioni, a parte wanam che funziona perfettamente ma non modifica permanentemente, e con tutte ho fallito..
ovvero usando ninjamorph direttamente dal cell, decompilando e ricompilando da pc.. tutti metodi che in effetti sostituivano il png (ho verificato da root browser il png era il mio) ma che a conti fatti a display non cambiavano nulla... aggiungo che ho sempre fatto un reboot con wipe dalvik e cache dopo aver sostituito l'app con quella mod e settato i permessi..
a questo punto mi chiedo:
- ho sbagliato apk (cioè non devo sostituire quel png di quell'app ma forse quello di twframework-res.apk)??
- ho sbagliato la dimensione e quindi non la mostra??
- devo modificare altro? mi pare durante i vari tentativi di aver anche cambiato in values.xml da false a true nella riga dello sfondo (si capisce?? )
oppure semplicemente come per l'android.policy.jar di questo changelog è leggermente diverso dal "normale" (tant'è vero che non ero riuscito a mod nemmeno quello perchè crashava la tastiera) e ci vuole qualcuno piu esperto?? :D
ciao e grazie
-
Quote:
wuby
ciao a tutti.. vi sottopongo un quesito :D
stavo cercando di modificare la framework-res.apk della XXUEMK8 ultima tedesca, nello specifico sostituire lo sfondo del framework (nelle impostaz., messaggi rubrica ecc..)
ho provato diverse soluzioni, a parte wanam che funziona perfettamente ma non modifica permanentemente, e con tutte ho fallito..
ovvero usando ninjamorph direttamente dal cell, decompilando e ricompilando da pc.. tutti metodi che in effetti sostituivano il png (ho verificato da root browser il png era il mio) ma che a conti fatti a display non cambiavano nulla... aggiungo che ho sempre fatto un reboot con wipe dalvik e cache dopo aver sostituito l'app con quella mod e settato i permessi..
a questo punto mi chiedo:
- ho sbagliato apk (cioè non devo sostituire quel png di quell'app ma forse quello di twframework-res.apk)??
- ho sbagliato la dimensione e quindi non la mostra??
- devo modificare altro? mi pare durante i vari tentativi di aver anche cambiato in values.xml da false a true nella riga dello sfondo (si capisce?? )
oppure semplicemente come per l'android.policy.jar di questo changelog è leggermente diverso dal "normale" (tant'è vero che non ero riuscito a mod nemmeno quello perchè crashava la tastiera) e ci vuole qualcuno piu esperto?? :D
ciao e grazie
il png interessato è il tw_background_holo_dark che trovi dentro framework-res.apk\res\drawable-sw360dp-xxhdpi. Adess su mk8 devo ancora provare, ma non penso ci siano problemi. Casomai prova con questo zip, ci metti dentro il png che ti piace e non dovresti avere problemi. Tutto anche senza stare li a decompilare
-
Quote:
bluflight13
il png interessato è il
tw_background_holo_dark che trovi dentro
framework-res.apk\res\drawable-sw360dp-xxhdpi. Adess su mk8 devo ancora provare, ma non penso ci siano problemi. Casomai prova con questo
zip, ci metti dentro il png che ti piace e non dovresti avere problemi. Tutto anche senza stare li a decompilare
grazie mille!!! era proprio lui!! ho utilizzato ninjamorph visto che avevo già il file rinominato e pronto all'uso sul cell ma sono sicuro che avrebbe funzionato anche via zip visto che era nella posizione che dicevi.. :D
-
Vorrei inserire un suono creato da me quando la batteria e completamente ricaricata ,siccome lo avevo già fatto sul lg , è possibile anche sul s4?
-
per chi ha problemi con il riconoscimento del root su una rom creata con la cucina cygwin (in specifico con fw 4.3), stiamo testando un nuovo aggiornamento per risolvere il problema..
qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
luigimak
per chi ha problemi con il riconoscimento del root su una rom creata con la cucina cygwin (in specifico con fw 4.3), stiamo testando un nuovo aggiornamento per risolvere il problema..
Io root ed altri problemini si
-
Quote:
luigimak
Quote:
65paul
Io root ed altri problemini si
Allora, qui la META-INF per I9505 4.3.rar con all'interno lo script corretto, al limite ci sono solo da modificare se volete le scritte personalizzate all'interno dell'updater-script.
Poi nel vostro deodex mette dentro la cartella system/xbin anche questo file: daemonsu.rar
Il test che stiamo facendo con luigi sta dando i risultati sperati con la cucina, quindi è probabile che si riesca a risolvere questi problemi già alla fonte. Intanto seguite con l'inserimento del daemonsu dentro la cartella xbin